Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 220
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    La cosa migliore è che nn dovremo aspettare fino al 24 gennaio
    Sono curioso di leggerla, x me sarà una prima volta.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  2. #12
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    I plagi non m'interessano, anche se ammetto che dopo averla letta mi era venuta un'idea per una mini-fic comica, ma poi ho lasciato perdere in quanto non so far ridere! XD
    Beh, farsi venire l'ispirazione leggendo delle storie non è un plagio, comunque. Se ti torna la voglia di provare quella mini-fic, scrivi e basta. XD

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    La cosa migliore è che nn dovremo aspettare fino al 24 gennaio
    Sono curioso di leggerla, x me sarà una prima volta.
    Tranquillo, se ci saranno abbastanza lettori posterò tutti i martedì e i venerdì.

    Colgo l'occasione per chiedere ai "vecchi" lettori di non spoilerare nulla a quelli nuovi.

    A tra poco con il primo capitolo. ^^

  3. #13
    Member L'avatar di KZ-3
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Visto che la presentazione mi aveva incuriosito, sono andata a cercare la discussione per vedere un po' il tuo modo di scrivere, avevo intenziono giusto di leggere il primo capitolo... ma non sono riuscita a fermarmi prima del quinto!
    E' davvero fantastica, non vedo l'ora che cominci con la riedizione!^^

  4. #14
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KZ-3 Visualizza Messaggio
    Visto che la presentazione mi aveva incuriosito, sono andata a cercare la discussione per vedere un po' il tuo modo di scrivere, avevo intenziono giusto di leggere il primo capitolo... ma non sono riuscita a fermarmi prima del quinto!
    E' davvero fantastica, non vedo l'ora che cominci con la riedizione!^^
    Oddio, e dire che io non ho messo il vecchio link apposta perchè non volevo che andaste a vedere.
    Beh, comunque se ti è piaciuta mi fa davvero piacere.
    Ora rileggo un'ultima volta il primo capitolo della nuova edizione e lo metto. ^_^

  5. #15
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Bene, l'avventura della nuova edizione inizia.
    Innanzitutto vi avverto che la storia è scritta sotto forma di dialoghi, dove le azioni sono tra parentesi quadre e i pensieri fra le tonde. I capitoli solitamente non sono troppo lunghi (con qualche eccezione), ma sono molto curati: ci ho messo tanto impegno, davvero, soprattutto perchè a quei tempi conoscevo il manga praticamente a memoria. XD
    La storia è ambientata pochi mesi dopo la sconfitta di Majin Bu.
    Mi fa molto piacere riceve commenti, per cui vi chiedo di tenere conto di questa cosa. Ovviamente sono accettate anche le critiche costruttive e i commenti articolati.

    BUONA LETTURA!


    DRAGON BALL OUR WORLD - PERFECT EDITION

    CAPITOLO 1

    [Siamo in campagna, in una strada che congiunge due piccoli paesi del Nord Italia]
    Goku: Ma dove sono? Chichi, dove sei? Guarda che ci vado a fare la spesa, te l’avevo promesso!
    [Goku si guarda intorno meravigliato. Quella non è la zona dove abita: è come se fosse stato improvvisamente trasportato da un’altra parte! Un vecchietto passa in bicicletta]
    Goku: Scusi, signore! Che posto è questo? Lei sa dove siamo?
    Vecchio: (Ma questo da dove viene? Dai capelli direi che è uno di quei ragazzi teppisti che rubano, bevono e si drogano!) Siamo in via Garibaldi, giovanotto…
    Goku: Via Garibaldi? E chi è Garibaldi? E in quale zona della Terra ci troviamo?
    Vecchio: (Come immaginavo: sarà sotto effetto di qualche stupefacente…) Ma siamo in Italia, no? Vedi di svegliarti! Non sai nemmeno chi sia Garibaldi! Uno come te deve aver lasciato la scuola presto, e deve aver studiato poco! Ora devo andare che c’è mia moglie che mi aspetta a casa…
    [Il vecchio si allontana scocciato. Goku lo guarda allontanarsi stupito]
    Goku: Ma si può sapere cosa gli ho fatto? Comunque è molto strano, io questa Italia non la conosco... però è anche vero che ci sono molte zone del mondo che non conosco... Accidenti, sarà meglio che mi muova a tornare a casa, o Chichi si arrabbierà! Quel vecchio non è l’unico che ha la moglie che lo aspetta, io le avevo promesso che sarei andato a fare la spesa!
    Voce maschile alle spalle: Bulma, io questa giacca non la voglio comprare! Non me la metterò mai! Ehi? Ma dove sei?
    [Goku si gira]
    Goku: Tu? Che ci fai qui?
    Tizio: Kakaroth? Ma si può sapere dove sono? Che ci faccio con te in questo posto?
    Goku: Non lo so, Vegeta, anch’io mi sono ritrovato qui all’improvviso! A proposito, che bella giacca!
    [Vegeta indossa una giacca gialla con dei pois rossi]
    Vegeta: [Irritato] Cosa?!? Una bella giacca?!? [Se la toglie velocemente schifato] Puoi prenderla, se vuoi, io non mi metterò mai una cosa del genere!
    Goku: Beh, no, io non la voglio, però è carina… magari piacerà a Gohan!
    Vegeta: Non mi interessa, io non la voglio più vedere! [La butta a terra] Piuttosto, dimmi dove siamo!
    Goku: Se lo sapessi te lo direi. Prima ho fermato quel vecchio in bicicletta [indica il vecchio in lontananza] e mi ha detto che ci troviamo in un posto chiamato Italia, in una certa via Garipalpi…
    Vegeta: E che posto è? Come mai ci siamo ritrovati qui all’improvviso? E perché proprio io e te?
    Goku: Non lo so. È quello che vorrei scoprire…
    Vegeta: Allora muoviamoci! Non ho nessuna voglia di rimanere qui!
    Goku: Bene… hai qualche idea?
    Vegeta: [Si calma e si concentra] Mmm… non percepisco nessuna aura familiare…
    Goku: [Si concentra anche lui] Hai ragione… né Gohan, né Goten, né Trunks, né Piccolo… ma sei sicuro che siamo sulla Terra?
    Vegeta: E lo chiedi a me? Tu sei qui da prima di me, avresti dovuto capirlo!
    [Si avvicina una Punto blu]
    Goku: Ma guarda che io sono comparso poco prima di te! Non ho fatto in tempo a pensare a nulla!
    Vegeta: Non cercare scuse assurde! Dobbiamo andarcene da qui!
    Autista della Punto: (Ma chi sono quelli? Che gel usano per avere dei capelli così? E poi che muscoli…) Ehi, spostatevi! Non vedete che siete in mezzo alla strada?
    Goku: [Si accorge di star intralciando la strada] Scusi, ci spostiamo subito! Piuttosto, saprebbe dirci in che direzione si trova, ehm… Città dell’Ovest?
    Autista: Città di cosa? Non ho mai sentito una città con un nome del genere! E ora levatevi di torno!
    Vegeta: [A Goku] Sai una cosa, Kakaroth? Dovevamo esprimere meglio il secondo desiderio quando abbiamo combattuto contro Bu: far tornare in vita tutti quelli morti dal torneo Tenkaichi, eccetto i malvagi e i deficienti!
    Goku: [All’autista] Fa lo stesso, signore, la ringrazio. Ora ci spostiamo. [Lui e Vegeta si tolgono dalla strada e l’autista prosegue verso uno dei paesini]
    Vegeta: Ma che razza di mezzo è quello?
    Goku: Beh, non tutti si possono permettere i jet e le auto volanti della Capsule Corporation…
    Vegeta: Non ho mai visto niente del genere… beh ora basta sciocchezze! Alziamoci in volo e cerchiamo di capire dove ci troviamo!
    Goku: Ok!!

  6. #16
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Molto simpatica e curiosa!Non ho mai letto Our World quindi la storia per me è tutta nuova,ti seguirò!^^

  7. #17
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Molto simpatica e curiosa!Non ho mai letto Our World quindi la storia per me è tutta nuova,ti seguirò!^^
    Grazie! ^^
    Comunque per esperienza ti dico che se ti è piaciuto questo capitolo probabilmente il secondo e soprattutto il terzo ti piaceranno di più.
    All'inizio i capitoli vanno in crescendo. XD

  8. #18
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Goku e Vegeta in Italia?Curioso....chissa cosa ci fanno lì....ti seguirò

  9. #19
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Goku e Vegeta in Italia?Curioso....chissa cosa ci fanno lì....ti seguirò
    Eh, mistero...
    Grazie. ^^

  10. #20
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Le avventure di Goten e Trunks saranno assai divertenti!

    Ma aspettiamo anche l'arrivo del cattivo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •