Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 220
  1. #181
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Scusate. ç_ç Quando mi prendo millemila impegni poi mi dimentico sempre dei pezzi. ç_ç Facciamo così: la prossima volta se vedete che ritardo mandatemi degli mp di protesta. Tranquilli, non vi banno, anzi, vi premio con un nuovo aggiornamento.

    Ebbene, torniamo a concentrarci su Our World, che giunge oggi al suo sedicesimo capitolo. Come presentazione direi che vale quella già fatta:

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Avviso già tutti che si tratta di un capitolo molto importante! Appaiono due personaggi nuovi e soprattutto degli oggetti la cui presenza sulla Terra è alquanto misteriosa. Dopo averlo letto dovreste essere sempre più curiosi di conoscere il finale della storia (o almeno spero ).
    Buona lettura!


    CAPITOLO 16

    [Washington DC, nei pressi di un parco giochi...]
    Chichi: [Sbraitando da sola] Accidenti, lo sapevo! Mi sembrava troppo bello! Proprio oggi che avevo convinto Goku ad andare a fare la spesa e potevo godermi un po’ di pace, non so nemmeno dove mi trovo! Grandioso!
    [Una donna di nome Kate si avvicina a lei]
    Kate: Ehm, mi scusi... è suo questo?
    Chichi: [Voltandosi verso Kate] E tu cosa vuoi?!? Non vedi che sono già di cattivo umore? Lasciami in pace!
    Kate: [Spaventata] Ok! Ok! Me ne vado subito!
    Chichi: [Vede un oggetto familiare nella mano della donna] Ehi! Ma quella è una sfera del drago! [Gliela strappa di mano] Dove l’hai presa?
    Kate: (Drago? In effetti questa donna ha dei tratti orientali. Sarà cinese...) L’ho trovata per terra, proprio accanto ai suoi piedi! Per questo le ho chiesto se era sua!
    [All’improvviso un giornalista e un cameraman interrompono la loro conversazione]
    Giornalista: Buongiorno ragazze! Permettete un’intervista? Stiamo realizzando un sondaggio per il nuovo magazine di Washington DC e abbiamo bisogno di un campione formato da donne di tutte le età e le classi sociali!
    Kate: [Entusiasta] Ma certo! Non sono mai stata intervistata! [Al cameraman] Ehi, un momento, non riprendermi subito! Devo mettermi a posto il trucco!
    Chichi: Beh, visto che non so cosa fare, ci sto anch’io. Però state bene attenti a quello che fate! Non voglio che girino cattive voci sul mio conto, anche perché mio figlio è fidanzato con la figlia di Mister Satan, quindi non vi conviene!
    Giornalista: (Chi? Accidenti, ci sono un sacco di persone famose che non conosco!) Non si preoccupi, non faremo alcuna modifica alle risposte che ci darà! Inoltre la avviseremo qualora venisse trasmessa su una rete locale!
    Kate: [Ancora più entusiasta] Trasmessa? Wow! Non vedo l’ora di iniziare!
    Giornalista: Bene! Allora iniziamo! Prima domanda: siete sposate?
    Kate: Attualmente sono fidanzata, ma sono stata sposata due volte...
    Chichi: (Ma in che luogo sono finita?) [Vantandosi] Io invece sono felicemente sposata da molti anni!
    Giornalista: [Scrivendo] Bene... avete dei figli?
    Kate: Sì, due! Uno con il primo marito e uno con il secondo!
    Chichi: [Mantenendo il tono vanitoso] Anch’io due, tutti con lo stesso uomo! E sono anche forti e intelligenti!
    Giornalista: [Continuando a prendere appunti] Interessante... di che cosa vi occupate? E il vostro partner?
    Kate: Io e il mio fidanzato gestiamo una piccola agenzia immobiliare di cui vado molto fiera*!
    [*ricordo che la prima stesura di questa storia risale a prima della crisi economica]
    Chichi: Beh, io sono una casalinga, mentre mio marito... ehm... sette anni fa mi aveva promesso che si sarebbe trovato un lavoro, ma poi purtroppo ci ha lasciati. Ora che è tornato in vita grazie a Kaiohshin si sta godendo la pace con la sua famiglia... sa com’è, è rimasto così tanto tempo all’altro mondo che non ha nemmeno visto crescere i suoi figli!
    Giornalista: ...
    Cameraman: ...
    [Passa qualche secondo di silenzio]
    Kate: Ehm... allora continuiamo?
    Giornalista: Eh? Ah, certo! Dov'eravamo rimasti? [A Chichi] Ehm, dunque, a quanto pare lei ha una fede particolare... potrei sapere come si chiama la sua religione?
    Chichi: Eh? Di che cosa sta parlando? Guardi che Kaiohshin esiste davvero! È il più importante di tutti gli dei!
    Giornalista: [Riprendendo a prendere appunti] Ah, quindi lei è politeista...
    Kate: [A Chichi] Interessante la tua religione! Quanti dei esistono, quindi?
    Chichi: Quanti dei? Beh, sulla terra ne vive uno solo! Abita in un palazzo sospeso nel cielo! Io ci sono stata!
    Kate: (Wow! Dopo mi farò dire il nome del suo spacciatore!) Fantastico! E com’è fatto questo dio?
    Chichi: [Sorridendo] Beh, sai, non è proprio come uno se lo immagina... ha la pelle verde, è basso e ha le orecchie a punta!
    Cameraman: [Stupito] C-come quello? [Indica una figura dietro alle spalle delle donne]
    Dende: [A Chichi] Oh, finalmente trovo qualcuno che conosco! [Guarda la sfera che la donna ha in mano] Benissimo! Quella è la quarta! Allora adesso le abbiamo tutte!
    Chichi: [Stupita] Eh? Ma a che cosa ci servono le sfere? E si può sapere dove siamo?
    Dende: Ora non è il momento di fare domande, mi dispiace! Dobbiamo assolutamente recarci in una città chiamata Tokyo!
    [E così sembra che oltre ai personaggi di Dragon Ball Z in questo mondo siano apparse anche le sfere del drago. Che cosa starà a significare?]

    [Ci sono un’italiana, una francese e dei guerrieri Z... non è una barzelletta, ma solo la situazione attuale di Roma...]
    Gohan: Ma quanto ci mettono Piccolo e mio padre a tornare? Temo che sia successo qualcosa!
    Michelle: [A Yamcha] Se succederà qualcosa, mi proteggerai tu, vero?
    Yamcha: Certo! Per te farei questo e altro!
    Giulia: Bah! Voi personaggi di Dragon Ball siete l’anti-romanticismo in persona! Secondo me Toriyama ha una specie di “vocabolario dragonballiano”: niente frasi dolci e niente pensieri d’amore! Dai, alla fine si vede! Voi non vi baciate mai, e non fate mai niente... i figli vengono fuori dal nulla dopo anni di pace!
    [Crilin, Diciotto, Gohan e Videl diventano tutti rossi]
    Crilin: Ma che stai dicendo? È ovvio che non dovete conoscere la nostra vita privata! Anzi, ora che so che è così sono più tranquillo...
    Giulia: [Ridendo] Hahaha! Secondo me se dite delle frasi romantiche in questo mondo si auto-censurano!
    [Giulia, Michelle e i guerrieri Z continuano la loro conversazione, ignari della presenza delle sfere del drago su questo pianeta. Dende nel frattempo sembra deciso a dirigersi a Tokyo]

    [Vediamo allora che cosa sta succedendo in questa enorme metropoli...]
    Vegeta: [Ad Akira] Senti un po’, stupido terrestre! Se vuoi che ti risparmi la vita devi seguire le mie istruzioni, e subito!
    Akira: [Tremando] O-ok...
    Vegeta: Procurati immediatamente tutti i fumetti che raccontano la storia della mia dimensione! Li voglio tutti, dal primo all’ultimo!
    Akira: S-subito!
    Vegeta: Aspetta! Forse non mi sono spiegato! Non voglio solo una copia di ogni numero, ma tutte le copie presenti in questo mondo! CHIARO?!?
    Akira: [Sussultando] Eh? T-tutte l-le c-copie?
    Vegeta: Esatto!!! Voglio distruggerle con le mie mani!!!
    Muten: [A Kaiohshin] Quindi è vero! In questa dimensione noi siamo i personaggi di un manga! Incredibile! E Vegeta quindi non sopporta che tutti leggano la sua storia!
    Bulma: [Diventando rossa] La sua storia? Intendi dire che qui tutti possono leggere... ehm... quello che ci è successo?
    Kaiohshin: [Prendendo in mano la sfera di cristallo] Tranquilla, nel manga non compaiono i particolari della vita privata di nessuno... però forse è giusto che tu sappia questo!
    [Mentre Vegeta continua a “trattare” con Akira, nella sfera di cristallo appare una scena accaduta poco prima a Roma, dove Giulia mostra ai due saiyan i suoi fumetti:
    Goku: [Continuando a sfogliare] Wow! Qui mi ricordo cosa è successo! Una volta non sapevo come fossero fatte le ragazze, perché non ne avevo mai vista una!
    Vegeta: Scusa un attimo, ma quella lì che dorme non è Bulma?
    Goku: Sì, proprio lei! Pensa che siccome avevo notato che era diversa da me e da mio nonno, volevo sapere come era fatta! [Ride]
    [Vegeta avvicina lo sguardo al manga e vede Goku bambino che sfila le mutande a Bulma mentre dorme…]
    Vegeta: [Gridando] CHE COSA STAVI FACENDO?!? COME HAI OSATO?!?
    Goku: [Cercando di calmarlo] Ehi, a-aspetta, non te la prendere! Ero solo un bambino… e poi a quei tempi tu non avevi nulla a che fare con lei, no?
    Giulia: Accidenti! Non dovevo farvi vedere nemmeno questo numero! Uffa… il problema è che in tutti c’è qualcosa che non dovreste vedere!
    Vegeta: [Prende Giulia per la maglia sotto il collo] COME HAI DETTO?! Mi stai dicendo che in questo mondo tutti possono vedere le immagini di mia moglie?
    Giulia: [Terrorizzata] Ehm… s-sì… m-ma n-non è colpa m-mia… è A-akira To-toriyama c-che ha fatto quei di-disegni… è il vostro creatore…
    Vegeta: E dove abita questo tizio?!? Se lo trovo lo ammazzo!!!

    Nel frattempo l’amico di Akira, vedendo da lontano che nella sfera si vede qualcosa, si avvicina a Kaiohshin...]
    2°ragazzo: Posso vedere anch’io?
    Bulma: Non ci provare! [Arrossisce di nuovo] Accidenti, che vergogna!
    Vegeta: [Sentendo quelle parole si gira verso gli altri] Ma che cosa stavate facendo? Che cosa avete visto in quella sfera?
    Bulma: [Ridendo] Niente, non preoccuparti!
    Vegeta: Tsk! Non ti credo! Voi avete visto qualcosa che mi riguarda! Perché adesso mi state fissando?
    Bulma: [Sempre ridendo] Perché sei uno scemo! (E perché xx xxx!)*
    [*l’ultimo pensiero di Bulma, dai contenuti assolutamente NON volgari, si è auto-censurato poiché non compariva nel vocabolario dragonballiano di Toriyama...]

  2. #182
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    *toc toc*

    C'è nessuno?
    Non voglio lasciare incompiuta la fan fiction anche stavolta. >__< Ce l'ho tutta nel pc, se la volete battete un colpo. >__<

  3. #183
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Per volerla la vogliamo, ma sai, chi ha già letto i vecchi ep. aspetta la conclusione

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Esatto.

  5. #185
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    E bellissimo!
    Sul serio! Non mi ero proprio accorto del nuovo capitolo!

    Confermo il lusinghiero giudizio che avevo espresso per i capitoli precedenti.

  6. #186
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Grazie a tutti! ^___^
    Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno in attesa del finale, sono molto affezionata a questa fan fiction. *_*
    Ecco qui il capitolo 17!
    Devo ammettere che rileggerlo mi ha fatto un pochino impressione, nel senso che ora sono abituata a scrivere narrativa vera e propria, mentre questa è a tutti gli effetti la sceneggiatura di un fumetto. XD Per questo ho cercato di contenermi e di non tagliare troppi puntini di sospensione e punti esclamativi, alla fine per questo tipo di storia sono abbastanza funzionali.
    Deliri scrittevoli a parte, questo capitolo è molto importante, perché finalmente quasi tutti i personaggi si ritrovano uniti!
    Mantenetevi connessi, perché ci avviciniamo ai colpi di scena!

    BUONA LETTURA!


    CAPITOLO 17

    [Sul campo dove fino a poco fa una squadra di calcio si allenava per affrontare la Fiorentina...]
    Poliziotto: Ehi, voi! Siete tutti in arresto!
    [Goku, Piccolo, Goten e Trunks si voltano verso la polizia]
    Goku: Eh? In arresto? E perché?
    Goten: Forse è vietato fare nascere nuove vite con il tuo potere!
    Trunks: [A Goten] Stupido, non è per quello! Non ti ricordi che li abbiamo costretti a fare uscire Totti allo scoperto?
    Goten: Ops! È vero! Sembrano molto arrabbiati!
    [In quel momento Dende contatta telepaticamente Piccolo e lo invita a raggiungerlo a Tokyo]
    Piccolo: Capisco, arriviamo subito!
    Goku: [A Piccolo] Ehi, ma con chi stai parlando?
    Trunks: Oh, no! Forse il pugno che gli ho dato prima lo ha fatto impazzire!
    Piccolo: [Diventando viola] Non sono impazzito! Sto parlando con Dende con la telepatia! Mi ha detto che ha trovato un modo per farci tornare nella nostra dimensione!
    [Goten e Trunks si mettono a festeggiare, mentre Goku fa una faccia da ebete]
    Piccolo: [A Goku] Che c’è? Non sei contento di tornare a casa?
    Goku: [Grattandosi la testa] Beh, ecco... veramente non so... Garipalpi è scappato, e mi sarebbe piaciuto moltissimo confrontarmi con lui! Inoltre Chichi si arrabbierà moltissimo quando mi vedrà tornare, perché non ho fatto la spesa!
    [Piccolo cade a terra]
    Piccolo: [Rialzandosi] E questi ti sembrano dei problemi?!? Non mi dirai che preferisci restare qui per sempre piuttosto che affrontare tua moglie!
    Goku: Ehm...
    [Goten e Trunks, che non hanno ascoltato la conversazione perché intenti a festeggiare, si attaccano a Goku]
    Goten: Allora papà, andiamo dagli altri con il teletrasporto, vero?
    Trunks: Mi dispiace moltissimo non farla pagare a Totti, ma alla fine anch’io non vedo l’ora di tornare a casa!
    Goku: [Guardando i bambini] Beh, allora tenetevi forte! Attaccati anche tu, Piccolo! Ora raggiungeremo Gohan e gli altri e tu ci spiegherai come tornare a casa!
    [Piccolo si attacca e i quattro spariscono dal campo]
    Poliziotti: ...

    [E così davanti al Colosseo appaiono di nuovo dei guerrieri valorosi... nonostante questa arena abbia ospitato i gladiatori più coraggiosi, niente è paragonabile alla forza dei combattenti che quel giorno sono giunti di fronte a quelle rovine...]
    Gohan: Papà! Finalmente siete tornati!
    Goku: Ciao! Ehi, ma ci sono anche Yamcha e Bu!
    Michelle: ... (Sono apparsi dal nulla!)
    Trunks: Dov’è mio padre?
    Piccolo: Tranquillo, lo raggiungeremo presto! Bene, vedo che ci siamo tutti! Ascoltatemi bene! Dende mi ha appena contattato e mi ha riferito che anch’egli si trova in questa dimensione! Inoltre insieme a lui sono improvvisamente apparse anche le sfere del drago, che per fortuna sono già state recuperate...
    Giulia: Non ha usato Gil, vero? [Disperandosi] Oh no, ditemi che non c’è il GT!
    Goku: Gittì? Cos’è, si mangia? [Il suo stomaco brontola per l’ennesima volta] Me lo faresti assaggiare?
    Piccolo: Smettetela di dire sciocchezze! Ascoltate: dobbiamo recarci immediatamente in una città di nome Tokyo! Lì recupereremo Vegeta e le persone che appartengono alla nostra dimensione, poi evocheremo il dio drago e gli chiederemo di riportarci sulla Terra!
    Gohan: Benissimo! Forza papà, portaci da Vegeta!
    Michelle: Ehm... scusate se vi interrompo, ma qui siamo già sulla Terra.!
    Piccolo: Hai ragione! Dobbiamo chiedergli di riportarci nel nostro mondo... come possiamo fare?
    Giulia: Beh, vi basterà dire “riportaci nel mondo di Dragon Ball!”
    Gohan: Sì, giusto!
    Goku: Perfetto! Allora attaccatevi tutti a me!
    Giulia: Aspettate, vengo anch’io!!!
    Crilin: Ehm, capisco il tuo entusiasmo, ma sarebbe meglio se tu rimanessi qui... non so se il nostro mondo sia veramente meglio di questo!
    Giulia: [Con convinzione] Certo che lo è! Poi adesso che ho lasciato il mio ragazzo, ho una nuova vita davanti! Per favore, posso venire con voi almeno a Tokyo? Non sono mai stata teletrasportata! E poi voglio vedere il dio drago! E voglio salutare Vegeta! (A modo mio!) E poi voglio esprimere io il desiderio! Per favore...
    Diciotto: Non capisco che cosa ci sia di divertente...
    Goku: D’accordo, puoi venire! In fondo sei pur sempre una nostra grande ammiratrice, no? Sarà il nostro modo per ringraziarti!
    Giulia: Grazie Goku! Sei tu il numero uno! (Ma Vegeta è fuori classifica!)
    Yamcha: [A Michelle] Tu cosa vuoi fare?
    Michelle: Vengo con te, ovviamente!
    [E così Gohan, Videl, Mr.Satan, Mr.Bu, Bee, Goten, Trunks, Piccolo, Crilin, Diciotto, Marron, Giulia, Yamcha e Michelle si attaccano a Goku, che, sentendo l’aura di Vegeta, li porta dall’altra parte del pianeta...]

    [Nel frattempo, a Tokyo...]
    Vegeta: [A Kaiohshin] CHE COSA?!? Per quale motivo hai mostrato agli altri quella scena? Sappi che non mi importa affatto se sei il più importante degli dei! Non mostrare mai più a nessuno qualcosa che mi riguarda, CHIARO?!?
    Bulma: Io sono felice di quello che ho visto! E io che credevo che tu fossi venuto qui per allenarti! Per una volta mi sono sbagliata!
    Vegeta: [Diventando rosso] Tu bada agli affari tuoi! Sappi che la cosa che più mi fa imbestialire di quei fumetti è che ci sono i miei combattimenti! E sai bene che non sopporto l’idea che qualcuno possa vedermi sconfitto!
    Bulma: [Sorridendo] Beh, anche questo è vero, ma non è l’unico motivo per cui vuoi distruggerli e non puoi negarlo!
    Vegeta: [Dandole le spalle] Beh, pensa quello che ti pare... io adesso voglio assolutamente mettere le mani su quella cartaccia!
    Voce maschile allegra: Ehilà Vegeta!
    [Tutti i presenti si girano verso la voce e attraverso le luci dei lampioni riconoscono Goku e gli altri...]
    Bulma: Goku! Sei proprio tu!
    Trunks: Mamma! Che ci fai qui?
    [Mentre tutti si salutano, Kaiohshin richiama l’attenzione di Goku...]
    Kaiohshin: Devi assolutamente convincere Bulma a mantenere la promessa che mi hai fatto!
    Goku: Eh? Di quale promessa parla?
    Akira: [Parlando da solo] Quello è davvero Goku? Ma che cosa sta succedendo?
    Kaiohshin: Come, non ti ricordi? Uffa, voi saiyan avete una memoria cortissima! Non ti ricordi l’accordo che abbiamo preso prima di usare le sfere del drago?
    Bulma: [Avvicinandosi a Goku] Ehi, ma quella giacca a pois... è quella che si stava provando Vegeta! Come mai ce l’hai addosso tu?
    Giulia: [Avvicinandosi a Bulma e intromettendosi nella discussione] Beh, mia cara, devi sapere che Goku e Vegeta in realtà sono amanti, e se vuoi posso portarti anche le prove! (Mi stamperò qualche fanart yaoi per farglielo credere davvero) Infatti io ti consiglierei di lasciare Vegeta subito, prima che ti lasci lui!
    Bulma: [Inarcando un sopracciglio] Scusa, ma tu chi sei?
    Giulia: [Mettendole una mano sulla spalla] Non preoccuparti, sono un’amica! Ti voglio solo aiutare! (A lasciare Vegeta!)
    Kaiohshin: La smettete di ignorarmi? Vi ricordo che una promessa fatta a un Kaiohshin deve essere per forza mantenuta!
    Giulia: Ha proprio ragione! [A Bulma] Ok, io ti lascio con lui, allora, a Vegeta ci penso io! [Si incammina verso il principe dei saiyan]
    Bulma: Eh?!?
    [Vegeta sta ascoltando distrattamente le conversazioni di suo figlio.]
    Giulia: Vegetaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    Vegeta: [A Giulia] Cosa vuoi? Ho già trovato il mio creatore, se è questo che vuoi sapere!
    Giulia: No, non è quello che voglio sapere, io...
    Michelle: Oh mio Dio! [Guarda Vegeta con la bava alla bocca] E questo chi è?
    Yamcha: [Cercando di distrarla] Nessuno! Non lo guardare!
    Michelle: Ma voglio sapere chi è!
    Giulia: Non capisco un tubo di francese, ma Vegeta è mio, chiaro?
    Michelle: Yamcha, possiamo restare amici, vero?
    Yamcha: [Arrabbiato] Mmm... e va bene! Tanto io posso sempre mettermi con la Gioconda! Ricordatelo!
    Giulia: Eh?
    Michelle: [Senza ascoltarlo e con gli occhi puntati su Vegeta] Sì, mettiti pure con chi vuoi...
    Vegeta: (Queste due sono peggio di mia suocera!)
    Goku: [Correndo verso gli altri] Allora, posso mangiare il Gittì?
    Giulia: Certo! Subito! Chiedi informazioni su come raggiungere il ristorante “Toei Animation”!
    [Nel frattempo anche Kaiohshin raggiunge il gruppo]
    Yamcha: [Disperandosi] (Uffa! Ma che cos’ha Vegeta che io non ho?)
    Kaiohshin: [Leggendogli nel pensiero] Purtroppo per me, Bulma...

  7. #187
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Rieccomi!

    Chiedo scusa per non avere pi&#249; aggiornato, come al solito se nessuno commenta non so mai se il capitolo &#232; stato letto o meno. >_<

    Volevo dirvi che in questi giorni mi sento abbastanza ispirata a postare (sto perfino pensando di rimettermi a scribacchiare qualcosa di comico su DB ), quindi se volete conoscere il finale di questa storia forse dovreste approfittarne ora per convincermi a inserire il resto. XD

    Aspetto qualche segno di vita. XD

  8. #188
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ecco il segnale. Dammi un finale.

  9. #189
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ecco il segnale. Dammi un finale.
    LOL, comunque mancano ancora alcuni capitoli.

    Rileggo e posto. XD

  10. #190
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Potrei presentare questo capitolo in molti modi, ma alla fine credo che sia molto meglio lasciarvi direttamente al testo. Spero che lascerete qualche commento, sentitevi liberi di scrivere le vostre impressioni. ^_^

    Occhi aperti, perché il colpo di scena è dietro l'angolo! *muhahahaha*

    Buona lettura!



    CAPITOLO 18

    [I telegiornali di tutto il mondo stanno interrompendo le trasmissioni con edizioni speciali nelle quali vengono mostrate immagini di New York, Parigi, Washington e Roma]
    Mostro: [Davanti al televisore] Bah! Questi terrestri si spaventano per nulla! In fondo cosa c’è di strano nel vedere degli uomini che volano? Io proprio non li capisco! [Spegnendo lo schermo] Beh, ora sarà meglio andare, o arriverò troppo tardi!

    [In Giappone è notte fonda, ma la capitale non sembra completamente addormentata...]
    Giulia: Vegeta è mio! Lascialo stare!
    Michelle: [A Vegeta] Ciao! Molto piacere, io sono Michelle! Sai, ti consiglio di non badare a quella lì, perché è solo una bambina isterica...
    Yamcha: [Sussurrando nell’orecchio di Michelle] E io ti consiglio di non badare a quello lì, perché potresti fare una brutta fine!
    Michelle: [A Yamcha] Dici così solo perché sei geloso! Basta, ho detto che fra noi è finita!
    Trunks: Papà, posso chiederti una cosa? Goku dice di avere a che fare con la mia nascit... [La mano di Piccolo gli tappa la bocca]
    Piccolo: Stupido, stai zitto! Potrebbe capire male!
    Vegeta: Che cosa potrei capire male?!?
    Piccolo: Niente, è una sciocchezza...
    Giulia: Insomma, la volete finire di distrarre Vegeta?!? Devo parlarci io! [Una mano le afferra la manica da dietro]
    Goku: Ehm, scusa... [Indicando Akira] Quel tizio mi ha detto che non sa dove si trova il ristorante “Toei Hame-mescion”, quindi come faccio a mangiare il Gittì?
    Gohan: [Unendosi al gruppo seguito da tutti gli altri amici] Sentite un attimo, ma non dovremmo preoccuparci di andare a casa? Dov’è Dende?
    Muten: Dende? Io qui non l’ho visto! Prima del vostro arrivo c’eravamo solo io, Kaiohshin, Bulma e Vegeta!
    Vegeta: Ehi, un momento! Con o senza Dende, io non me ne andrò da qui senza aver distrutto quei fumetti!
    Goku: E io senza aver mangiato il Gittì!
    Trunks: E allora io senza averla fatta pagare a Totti!
    Goten: E io senza essere andato a trovare il mio parente!
    Bulma: Ma che cosa state dicendo?!? [Guardando verso l’alto] Io odio i saiyan!
    Giulia: Mi fa piacer... ehm, mi dispiace tanto sentirtelo dire!
    Bulma: Taci!
    Michelle: [A Bulma] Ben detto! Tu sì che mi stai simpatica! Anzi, visto che non capisco l’italiano, potresti dire a quella stupida bambina di non provarci con il ragazzo che sto conoscen... [Yamcha le tappa la bocca]
    Trunks: Ma perché tutti tappano la bocca a tutti? Cos’è, una nuova moda?
    Giulia: [Disperandosi] (Uffa, per me non è rimasto nessun uomo! Gohan sta con Videl, Crilin sta con Diciotto, Satan e Yamcha non li sopporto, Piccolo non ha sesso, Bee è un cane, Kaiohshin e Muten sono due vecchi pervertiti, Bu è un mostro rosa...)
    Goku: Ragazzi, che ne dite di fare tutti uno spuntino?
    Giulia: [Parlando da sola] Ma certo! C’è Goku!
    Chichi: Goku!
    [Dende e Chichi atterrano sulla strada e corrono incontro agli altri]
    Goten: Mamma!
    Piccolo: Finalmente! Presto, evochiamo il dio drago!
    Giulia: [Lamentandosi in modo infantile] No, non è giusto! Chichi no!
    Muten: Ehi, come mai stai piangendo?
    Giulia: [Tirandogli uno schiaffo] Levati di torno!
    Kaiohshin: [A Muten] Esatto, lasciala stare! I comuni mortali a lei non interessano, è più attratta dal fascino divino...
    Voce mostruosa dall’alto: Ma bene! Vedo che finalmente vi siete riuniti tutti! Ora faccio un po’ di luce, così potete vedermi!
    [Improvvisamente a Tokyo torna a splendere il sole]
    Dende: Ehi, ma questo è l’effetto contrario del dio drago!
    Videl: Guardate lassù!
    [Tutti alzano lo sguardo verso l’alto e vedono uno strano essere sospeso in aria. Ha lo stesso aspetto di Totti, compresa la divisa della Roma, ma i suoi occhi hanno un tratto marcato e sulla fronte è incisa una “G”]
    Goku: Ma chi sei?
    [Il mostro scende vicino a Diciotto, che si mette subito in posizione di attacco]
    Diciotto: Che cosa vuoi da noi?
    [Lo strano essere non risponde e avanza pericolosamente verso il gruppo... i due ragazzi giapponesi si nascondono nella casa di Akira, sopra al Sexy Shop, Chichi si nasconde dietro a Goku, Giulia dietro a Muten e a Kaiohshin, Bulma dietro a Vegeta]
    Michelle: [A Bulma] Che fai, ci provi anche tu adesso? Dietro di lui mi ci devo nascondere io!
    Yamcha: Adesso non è il momento, nasconditi dietro di me!
    Mostro: [Arrabbiato] Ehi, voi! Come osate ignorarmi? Non sono abbastanza mostruoso, forse?!? [Il suo sguardo malvagio sparisce di colpo e il mostro inizia a grattarsi la testa con faccia ingenua] Beh, in effetti Feleset mi aveva detto che con l’aspetto di Totti forse non avrei spaventato abbastanza, però alla fine se ha voluto che fossi così non ci posso fare niente!
    Vegeta: [Irritato] Insomma, si può sapere chi sei?!?
    Mostro: Eh? Ah, già, dimenticavo! [Tornando a mostrare la faccia malvagia] Io sono Garipalpi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •