Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 220
  1. #131
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio.

    Beh, il Kakaroth dell'universo 13 non è vecchio, però.
    Ma è pervertito, un giovane Saiyan pervertito
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  2. #132
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    Crili si stupisce che ci stupiamo se vediamo qualcuno senza naso.. e che riesce a respirare a bocca chiusa!

    Prima o poi qualcuno doveva fare incontrare Muten e Sommo Kaiohshin, i due pervertiti ..meno male che l'hai fatto tu feleset però delle due scenette mi ricordo solo quella di Goku che prometteva foto di Bulma al Kaiohshin l'altra non mi viene in mente!

  3. #133
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Evvai!un altro capitolo della seconda edizione della tua fic Feleset!Ed è anche lollosissimo e parla addirittura di una importante questione di Dragon Ball lasciata in sospeso!!!La foto di Bulma!!!!(Goku e vegeta speravano che il sommo kaiohshin se ne era dimenticato eh?E invece no!E ha trovato un degno comapare!)
    Infine...Piccolo pagliaccio!XD

  4. #134
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    Crili si stupisce che ci stupiamo se vediamo qualcuno senza naso.. e che riesce a respirare a bocca chiusa!

    Prima o poi qualcuno doveva fare incontrare Muten e Sommo Kaiohshin, i due pervertiti ..meno male che l'hai fatto tu feleset però delle due scenette mi ricordo solo quella di Goku che prometteva foto di Bulma al Kaiohshin l'altra non mi viene in mente!
    Beh, prima aveva tentato di promettere di fargli toccare il sedere e il seno di Videl, ma Gohan si era incavolato. Allora aveva rimediato su Bulma, visto che Vegeta in quella scena non c'era. Se non sbaglio la promessa era per risvegliare Mystic Gohan, o qualcosa del genere. Poi, più avanti, c'è invece la scena che hai detto. XD

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Evvai!un altro capitolo della seconda edizione della tua fic Feleset!Ed è anche lollosissimo e parla addirittura di una importante questione di Dragon Ball lasciata in sospeso!!!La foto di Bulma!!!!(Goku e vegeta speravano che il sommo kaiohshin se ne era dimenticato eh?E invece no!E ha trovato un degno comapare!)
    Sì, in effetti quella scena è lasciata in sospeso dallo stesso Tory. Beh, d'altronde non penso gliene importi più di tanto. XD Ma a me sì, quindi l'ho tirata fuori. XD

  5. #135
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    hai ragione! poi ho rivisto la scena buffissima di vegeta che strilla goku per quello che aveva appena fatto

  6. #136
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Eccomi con l'aggiornamento! Questo capitolo 9 devo dire che mi piace particolarmente: finalmente padri e figli si incontrano, e poi appare un nuovo amatissimo personaggio misterioso... non vi svelo altro per non rovinarvi la sopresa!

    BUONA LETTURA!


    CAPITOLO 9


    [Sul cielo della capitale…]
    Goten: Non vedo l’ora di arrivare! Chissà cosa staranno facendo! Sai che il mio papà oggi doveva andare a fare la spesa?
    Trunks: [Si mette a ridere] Davvero? Scommetto che è stata tua madre a convincerlo!
    Goten: [Sorride] Già!
    Trunks: Certo che le nostre madri ci sanno proprio fare! Mio padre è andato con la mia a fare shopping! Non so come abbia fatto a convincerlo!
    [I due continuano a ridere, finché non si accorgono di essere arrivati nel luogo in cui hanno avvertito le auree]
    Goten: Eccoli! Sono laggiù!
    Trunks: E’ vero! Stanno discutendo! Presto, scendiamo!
    [Goku e Vegeta guardano verso l’alto e vedono i loro figli]
    Goten: Papà! [Atterra davanti a lui seguito da Trunks]
    Goku: Ehilà! Siete venuti da noi!
    Vegeta: [A Goku] Ovvio! Era la cosa più logica da fare!
    Goten: [Vede la giacca gialla a pois rossi in mano a suo padre] Che bella! Dove l’hai presa?
    Goku: Ti piace? Coraggio, provala!
    Trunks: …
    Vegeta: …
    [Goten si infila la giacca pieno di entusiasmo]
    Trunks: [A bassa voce a suo padre] Non sapevo che anche Goku avesse questi gusti… Gohan e Goten trovano bellissimo perfino il costume di Great Saiyaman, ma pensavo che almeno Goku si rendesse conto di quando una cosa è ridicola…
    Vegeta: Tsk! La posa della fusion ti sembra normale?
    Trunks: [Riflette e sorride] Già, hai ragione papà!
    Goten: Uffa, mi è grande!
    Goku: In effetti è vero! Beh, in ogni caso avremmo dovuto restituirla al negozio, perché non è stata pagata!
    Trunks: [Vede il biglietto con il prezzo] Ehi, siete sicuri di volerla restituire? Anche se è bruttissima, penso che sia all’ultima moda! Costa mille zeny!
    Goten: Mille zeny?! Non ho mai indossato una cosa così costosa!
    Trunks: Già! Ma chi spenderebbe così tanti soldi per una giacca del genere?
    Vegeta: Tua madre…

    [In un paese della Sicilia, mentre tre strane figure stanno galleggiando in aria, una bellissima ragazza, bionda con gli occhi azzurri, entra in un negozio]
    Negoziante: (Wow! Chi è questa così bella?) Buongiorno! In che cosa posso aiutarla?
    Ragazza: [Con tono scocciato] Quanto costa quel braccialetto in vetrina?
    Negoziante: [Guardandola affascinato] Cinque euro! Glielo prendo subito! [Si alza dalla cassa e prende il braccialetto]
    Ragazza: Euro? E che roba è?
    Negoziante: (Nonostante sembri straniera, parla un italiano perfetto) L’euro, la moneta che si usa in Italia…
    Ragazza: Italia?
    Negoziante: [Torna in sé e si inizia ad irritare] Sì, signorina. Senta, questo braccialetto costa cinque euro; se lo vuole, me lo deve pagare, altrimenti le faccio vedere qualcos’altro…
    Ragazza: Io non voglio vedere niente! Ho detto che voglio quel braccialetto, e voglio conoscere il suo prezzo in zeny!
    Negoziante: (Pensavo che in Scandinavia ci fosse l’euro… ah, forse in Norvegia no! Però lei potrebbe essere anche russa) Senta, gliel’ho già detto! Noi accettiamo solo gli euro, se non ne ha, qui non può comprare nulla…
    Ragazza: [Si arrabbia] Ma in che razza di posto sono finita? Ehi, tu! Non pensare che il tuo braccialetto mi interessi più di tanto! Posso farne benissimo a meno! Anzi, sai che ti dico? Tanti saluti! [Esce sbattendo la porta, la quale va in frantumi…]
    Negoziante: …
    Ragazza: E non pensare che te la ripaghi!!! [Si volta dandogli le spalle e così facendo nota qualcosa nel cielo] Ehi! Ma quello è Crilin! [Si alza in volo per raggiungerlo]
    Negoziante: [Sbalordito] C-che r-ragazza…

  7. #137
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    È vero.. Goku e famiglia, hanno proprio gusti strani.. soprattutto Gohan!
    Questo "nuovo mondo" è toccato anche alla ragazza misteriosa, sempre più personaggi strambi stanno approdando sul nostro pianeta..
    ah, come sempre, divertentissimi i pensieri tra parentesi!

  8. #138
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    È vero.. Goku e famiglia, hanno proprio gusti strani.. soprattutto Gohan!
    Questo "nuovo mondo" è toccato anche alla ragazza misteriosa, sempre più personaggi strambi stanno approdando sul nostro pianeta..
    ah, come sempre, divertentissimi i pensieri tra parentesi!
    Beh, Gohan se la gioca bene con Goku, eh. XD

    Comunque immagino che tu sappia già chi è la ragazza misteriosa (mi ricordo che l'avevano indovinata quasi tutti XD), però comunque meglio mantenere la sorpresa.

  9. #139
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    non mi ricordo l'altra volta.. ma adesso l'ho riconosciuta
    ..però teniamo la sorpresa

  10. #140
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Eccomi con un capitolo molto interessante, dal mio punto di vista. Qui compare un nuovo personaggio, insieme a due ragazzi sconosciuti... che intenzioni avranno?

    BUONA LETTURA!


    CAPITOLO 10

    [Due ragazzi sui venticinque anni passeggiano per le vie notturne di Tokyo…]
    1°ragazzo: Ehi, guarda quella donna! Che fisico!
    2°ragazzo: Direi che è americana… oppure europea…
    1°ragazzo: Già! Mi piace un sacco il colore di cui si è tinta i capelli! Ora vado lì da lei e le chiedo se ha bisogno di aiuto! Mi sembra che si sia persa…
    2°ragazzo: [Stupito] Ma ci vuoi provare?
    1°ragazzo: [Irritato] Ma che domande fai?! [Sorride con tono malizioso] Certo che sì!
    2°ragazzo: Ma tu sei pazzo! Avrà almeno dieci anni in più di noi!
    1°ragazzo: E allora? Dove la trovo un’altra così?! [Si avvicina alla donna]
    2°ragazzo: …
    1°ragazzo: [Alla donna] Scusa, hai bisogno di aiuto?
    Donna: Dici a me?
    1°ragazzo: Sì, a te. Mi sembri un po’ spaesata…
    Donna: Sì, in effetti lo sono… non riesco a capire dove mi trovo!
    2°ragazzo: [Raggiungendo i due] E’ normale perdersi, Tokyo è enorme!
    Donna: Tok-cosa?
    1°ragazzo: [Al suo amico] Non parlarle! Non vedi che ha bisogno di aiuto? Lascia che le dica io dove andare!
    2°ragazzo: …
    Donna: Grazie! Siete molto gentili! (Tanto se ci provate con me sarà peggio per voi!)
    1°ragazzo: Seguimi, ti porterò io in un luogo sicuro! [Si avvia lungo la strada]
    Donna: Ehm, d’accordo, grazie! [Lo segue]
    2°ragazzo: [A bassa voce al suo amico] Scusa, ma dove la vuoi portare?
    1°ragazzo: [Bisbigliando] Che domande! A casa mia!
    2°ragazzo: Ma non vorrai lasciarmi qui da solo, vero? Anch’io volevo conoscere una ragazza qui da qualche parte!
    [Il suo amico non lo considera, così è costretto a seguirlo]
    1°ragazzo: [Alla donna] A proposito! Non mi sono ancora presentato! Mi chiamo Akira! Tu?
    Donna: [Sorride] Io mi chiamo Bulma!
    Akira: Come hai detto*?
    [*Vi ricordo che “Bulma” è un adattamento del termine giapponese che indica gli slip femminili]
    2°ragazzo: [Scoppia a ridere] Buhahahah!! Hahahahahah!! Che nome ridicolo!! Mai sentito un nome così!! Hahahah!! Non riesco a smettere di ridere!!
    Bulma: [Irritata] SMETTILA! Non piace neanche a me!!
    Akira: [All’amico] Appunto! Piantala! Magari dalle sue parti non ha lo stesso significato! Anzi, sicuramente è così!
    2°ragazzo: [Cercando di calmarsi] Ok, va bene… ma Bulma non era il nome di un personaggio di un anime degli anni Ottanta?
    Akira: Già, è vero! Comunque l’hanno trasmesso anche negli anni Novanta… la serie GT se non sbaglio è del 1996…
    Bulma: [Guardando l’abbigliamento del ragazzo] Che bella giacca che hai! Però quella che si stava provando Vegeta era molto più bella! [Fa un’espressione affascinata con lo sguardo perso nel vuoto]
    Akira: [Bisbigliando all’amico] Che ha detto ora?
    2°ragazzo: Boh! Ha detto qualcosa riguardo alla verdura con la giacca… può darsi che lavori nella creazione di organismi geneticamente modificati…
    Akira: [A Bulma] Ehm, molto interessante! Comunque è meglio darsi una mossa… vedi quel cartello in lontananza con la scritta “Sexy Shop”? Il posto sicuro è più o meno da quelle parti…


    [Nel frattempo, a Roma Goku ha appena finito di spiegare a Goten e a Trunks quello che gli è successo…]
    Vegeta: Sarà meglio che ci muoviamo ad andarcene! Ho l’impressione che qui non stia succedendo niente di buono!
    Goku: Lo so, ma finché nessuno ci dice nulla di Garipalpi e del Kaiohsseo (è così che si chiamava?) non sappiamo nemmeno dove andare!
    Goten: [Avverte un’aura potente] Ehi! Sta arrivando il mio fratellone! C’è Gohan!
    [Gli altri si concentrano ed avvertono la sua aura]
    Goku: E’ vero! Ma cosa ci fa qui?
    Vegeta: [A Goku] E noi cosa ci facciamo, scusa?
    Goten: Arrivo fratellone!!! [Si alza in volo per raggiungerlo]
    Trunks: Aspetta Goten! Vengo anch’io! [Lo segue]
    Goku: Andiamo anche noi! [Piega le gambe per alzarsi in volo, ma in quel momento…]
    Fangirl: Ehilà! Ciao Vegeta! Ciao Goku!
    [I due si girano stupiti. Alle loro spalle c’è la stessa ragazza che poco prima ha discusso con il suo ragazzo della loro comparsa]
    Goku: Ma tu chi sei? E come fai a conoscerci?
    Ragazza: Non ha importanza… [Imbarazzata] Piacere, io sono Giulia!
    Goku: Giulia? Piacere! Che nome strano! Non conosco nessuno che lo porti…
    Vegeta: E’ un nome assurdo…
    Giulia: Assurdo? Sarà sempre meglio che chiamarsi Bulma o Chichi!
    Goku: Eh? Ma perché in questo posto ci conoscono tutti?! Ma allora quando abbiamo visto i bambini che ci imitavano non avevamo le allucinazioni!
    Giulia: [Aprendo il suo zaino] Ora vi spiego. In questo mondo voi non siete altro che personaggi di un fumetto e di un cartone animato! Guardate! [Estrae un manga] Qui è raccontata la vostra storia!
    Goku: Davvero? Tutta la nostra storia? C’è anche Majin Bu, anche se lo abbiamo sconfitto da poco?
    Giulia: Ah, quindi voi siete Goku e Vegeta alla fine della saga di Bu... interessante… OPS! Non posso farvi vedere l’ultimo numero allora! [Lo mette via velocemente]
    Vegeta: E perché non puoi? Faccelo vedere!
    Giulia: Ve ne faccio vedere un altro, quello non posso proprio… c’è anche Bra… [Si mette a frugare nello zaino] vi farò vedere uno dei primi numeri!
    Goku: [A Vegeta] Chi è Bra?
    Vegeta: E che ne so! Si può sapere perché io devo sapere sempre tutto?!?
    Giulia: Guardate questo! [Estrae un altro manga e lo consegna a Goku]
    Goku: [Prende il manga e comincia a sfogliarlo velocemente] Wow! Hai proprio ragione! Questo sono io da bambino! Che bello, c’è anche il vecchietto… e la tartaruga…
    Vegeta: [Guarda disinteressato] Tsk! A quei tempi avresti potuto conquistare la Terra in poco tempo, invece ti sei divertito a non far niente!
    Goku: [Continuando a sfogliare] Wow! Qui mi ricordo cosa è successo! Una volta non sapevo come fossero fatte le ragazze, perché non ne avevo mai vista una!
    Vegeta: Scusa un attimo, ma quella lì che dorme non è Bulma?
    Goku: Sì, proprio lei! Pensa che siccome avevo notato che era diversa da me e da mio nonno, volevo sapere come era fatta! [Ride]
    [Vegeta avvicina lo sguardo al manga e vede Goku bambino che sfila le mutande a Bulma mentre dorme…]
    Vegeta: [Gridando] CHE COSA STAVI FACENDO?!? COME HAI OSATO?!?
    Goku: [Cercando di calmarlo] Ehi, a-aspetta, non te la prendere! Ero solo un bambino… e poi a quei tempi tu non avevi nulla a che fare con lei, no?
    Giulia: Accidenti! Non dovevo farvi vedere nemmeno questo numero! Uffa… il problema è che in tutti c’è qualcosa che non dovreste vedere!
    Vegeta: [Prende Giulia per la maglia sotto il collo] COME HAI DETTO?! Mi stai dicendo che in questo mondo tutti possono vedere le immagini di mia moglie?
    Giulia: [Terrorizzata] Ehm… s-sì… m-ma n-non è colpa m-mia… è A-akira To-toriyama c-che ha fatto quei di-disegni… è il vostro creatore…
    Vegeta: E dove abita questo tizio?!? Se lo trovo lo ammazzo!!! [Lascia andare Giulia con poco riguardo e questa cade a terra sotto shock]
    Goku: Aspetta! La ragazza ha detto che è il nostro creatore!
    Vegeta: Non mi interessa!!! Guarda che questo discorso dovrebbe interessare anche te: se c’è Bulma, ci sarà sicuramente anche Chichi! E adesso che mi dici? Sei contento che tutti qui possano vedere le sue foto mentre si fa la doccia?
    Goku: Ehm… ora che ci penso… no…
    [In quel momento arrivano Goten, Trunks, Gohan, Videl, Mr.Satan e Bee…]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •