Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 220
  1. #111
    Member L'avatar di Sheila
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Messaggi
    105

    Predefinito

    ahahahah grande Mr Satan sempre il solito ....causa solo danni.....bello anche questo capitolo ^^

  2. #112
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KZ-3 Visualizza Messaggio
    Meno male che ci sono Gohan e Videl a controllare la situazione... anche se mi sa che volare non è comunque il migliore dei modi per evitare il panico generale XP
    In effetti.

    Grazie mille a tutti! ^_^

  3. #113
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Da quando in qua Satan solleva le macchine? eh, il solito eibizionista...
    Piccolo sbalordito da tanta notorietà
    Mi chiedo come evolverà questa fan fiction...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  4. #114
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Da quando in qua Satan solleva le macchine?
    Da quando ha capito che in quella città nessuno lo riconosceva.
    Non ci è più abituato, poverino.

    Comunque Piccolo viene riconosciuto da tutti perchè quando ho scritto questa FF Dragon Ball lo guardavano anche i cani. XD

  5. #115
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Scusate il lungo periodo di assenza da questa sezione. Ora si finalmente si ricomincia.

    Riassunto delle puntate precedenti (ve lo devo, visto il ritardo nel postare): Gohan e Videl si trovano a New York, dove hanno recuperato Mister Satan e Bee, e hanno deciso di recarsi in Italia, dopo aver avvertito le auree di Goku e company. Nel frattempo Piccolo si è ritrovato circondato da ragazzini siciliani, in gita con le suore, e tutti l'hanno riconosciuto immediatamente. Goku e Vegeta, invece, si trovano davanti al Colosseo, circondati da una folla in parte entusiasta e in parte spaventata. Ma attenzione, perchè il bello del prossimo capitolo sarà il fatidico incontro TRUNKS VS TOTTI! Chi la spunterà?

    Nota: nel periodo in cui ho fatto la prima stesura del capitolo, nel 2007, stavano andando in onda le prime puntate di Majin Vegeta. Questo lo dico perchè all'interno del testo vi sono dei riferimenti a frasi e situazioni di quella parte della storia di Dragon Ball. Nel caso non vi fosse chiaro qualcosa, spiegherò le battute inseguito.

    BUONA LETTURA!


    CAPITOLO 7

    [L’antica capitale di un grande impero ha il piacere di ospitare due grandi eroi…]
    Goku: Allora, perché non mi rispondete? E’ stato Garipalpi o no?
    Vigile: …
    Goku: Dev’essere sicuramente stato lui! [Mentre parla agita la giacca a pois che ha in mano, seminando il panico tra i presenti]
    Ragazzo: Scappiamo! E’ un terrorista! Vuole farsi esplodere!
    Fangirl: Ma no! Non vuole farsi esplodere! Io prima ero soprappensiero, pensavo a Vegeta!
    [La folla scappa impaurita]
    Bambino: Mamma non voglio andare via! Voglio parlare con Goku! Voglio vederlo combattere!
    Mamma: Quello non è Goku, è un kamikaze! Vieni via, presto! [Lo prende per mano e lo trascina il più lontano possibile]
    Goku: Perché scappate? Sta arrivando Garipalpi, forse? Io lo voglio vedere, voglio affrontarlo…
    Vegeta: Kakaroth?
    Goku: …voglio fargli capire che sbaglia a comportarsi così…
    Vegeta: KAKAROTH?
    Goku: …non si trattano così le persone innocenti…
    Vegeta: KAAAKAAAROOOTH!!! Mi vuoi ascoltare razza di imbecille?!?!?
    Goku: [Si blocca e guarda Vegeta stupito] Che c’è?
    Vegeta: …
    Goku: Cosa vuoi dirmi? Parla, ti ascolto!
    Vegeta: [Prende fiato] Per quale motivo questa arena dovrebbe essere stata distrutta proprio dal tizio che ha dato il nome a quella via di campagna? Oltre ad essere una cosa assurda, si tratta di una zona lontana centinaia di chilometri!
    Goku: [Rimane stupito e riflette] In effetti, ora che ci penso… hai ragione!
    Vegeta: …
    Goku: E quindi come facciamo adesso a sapere chi è stato?
    Vegeta: E che ne so!
    Goku: Ma come! Sei tu che hai sempre idee geniali!
    Vegeta: Tsk! Te la do io l’idea geniale! [Punta il dito alla sua sinistra] In questa direzione avverto l’aura di Trunks, alla quale fra l’altro si è aggiunta quella di Goten. Ora li raggiungiamo e cerchiamo di capire cosa sta succedendo!
    Goku: Ehi, no, aspetta un attimo! [Si guarda intorno] Questa gente è in pericolo! Prima dobbiamo pensare a loro!
    Vegeta: Ma come sarebbe? Pensavo che aver lasciato morire i nostri figli pur di salvare quello scemo di Satan ti avesse insegnato qualcosa! Invece sei sempre il solito idiota!
    Goku: Dai, non dire così! Lo sai che quella volta eravamo in una situazione difficile… non è facile prendere la decisione giusta in pochi istanti!
    Vegeta: Appunto! Ora hai tutti gli istanti che vuoi!

    [Intanto, nella direzione indicata dal saiyan…]
    Ragazzino tifoso: Ehi, Francesco! Quello è un personaggio di Harry Potter!
    Totti: Erri Potter?
    Trunks: Non farti distrarre dagli spettatori, ora devi batterti con me! Coraggio, mostrami la tua vera forza!
    Totti: Ma in che senso vuoi combattere? (Ma cosa c’era dentro quella bibita, insomma!)
    Trunks: Ah, fai finta di non capire? Guarda che non scherzo!
    Goten: Dai, lascialo perdere! Potresti ucciderlo!
    Trunks: Ma figurati! Per chi mi hai preso? Non voglio ucciderlo, voglio solo fargli vedere chi è il più forte!
    Goten: Ma lui non si vuole battere con te!
    Trunks: Hai ragione… [riflette] beh, ci penso io a convincerlo! [Si rivolge a Totti] Ehi tu! Ti conviene batterti con me, altrimenti me la prenderò con i tuoi amici!
    Goten: Ma sei impazzito?
    Totti: …
    Trunks: [A bassa voce a Goten] Non preoccuparti, sto solo scherzando! Sono sicuro che ora si deciderà a combattere!
    [I giocatori e lo staff della Roma tremano come delle foglie]
    Goten: D’accordo, ma non ti sembra di esagerare?
    Trunks: [A bassa voce a Goten] E perché? In fondo non ho fatto niente di male! Anzi, è divertente giocare a fare il cattivo! [Ride] Guarda cosa faccio adesso! [Alza un braccio e lo punta verso i tifosi con la mano aperta] Ehi, Totti! Guardami! Se non ti batterai con me, distruggerò la tribuna!
    Goten: TRUNKS!
    [Tutti i tifosi vengono presi dal panico]
    Ragazzino tifoso: Io questa scena l’ho già vista, ma non so dove!
    Tifoso: L’avrai letta sul libro di Harry Potter!
    Ragazzino tifoso: Può darsi!
    Goten: Adesso basta, Trunks! Hai davvero esagerato!
    Trunks: [Abbassando il braccio] Sì, forse hai ragione. Non volevo creare tutta questa confusione… chiedo scusa… [Fa una faccia desolata, poi torna a concentrarsi sul suo rivale] Beh, adesso basta scherzare! Totti, fatti sotto!
    Totti: Eh? [Pensa a cosa dire] N-non hai ancora cambiato idea? M-ma perché non ci dici più c-chiaramente chi sei e c-cosa ti ho fatto!
    Trunks: Cosa? Ma allora hai proprio la testa dura! Te lo ripeto per l’ultima volta: io sono il Principe Mezzosangue e tu mi hai offeso!
    Ragazzino tifoso: Anche questa frase non mi è nuova… appena torno a casa devo assolutamente rileggermi Harry Potter!
    Trunks: CARICA!!! [Fa un balzo in avanti e sfreccia in volo verso Totti, preparandosi a colpirlo…]
    Goten: TRUNKS! Aspetta un attimo!
    [Trunks si blocca a mezz’aria e gira lo sguardo verso Goten]
    Trunks: Che cosa c’è adesso?
    Goten: Avverto due auree potentissime in quella direzione! Penso che siano i nostri padri!
    Trunks: [Si concentra] Hai ragione! Ma che cosa staranno facendo?
    Goten: Forse stanno combattendo contro un nemico fortissimo! Perché non andiamo a vedere?!
    Totti: [Tremando] Sì, d-dai retta al tuo amico! Vai a v-vedere c-che s-succede!
    Trunks: [Si gira verso Totti arrabbiato] Non cercare di sfuggire al nostro incontro!
    Totti: M-ma… il t-tuo amico ha trovato qualcosa p-più interessante d-da fare, n-non credi?
    Trunks: Sì, come no! Tu non hai capito proprio niente! I nostri padri sono i veri salvatori dell’umanità! Nessuno può sconfiggerli! Non mi interessa vederli combattere contro un mostro inutile! Tanto lo sconfiggeranno in mezzo secondo! Ora l’unica cosa che mi importa è battermi con te!
    Goten: Non è detto che sia un mostro inutile! Non avvertiamo nessuna aura! Magari è fortissimo e si sta trattenendo! Potrebbe uccidere delle persone innocenti!
    Trunks: [Riflette, sempre sollevato da terra] Sì, hai ragione… potrebbe essere più interessante di quello che sembra… [Continua a riflettere] Ok, mi hai convinto! ANDIAMO! [Sfreccia in direzione del Colosseo, seguito a ruota da Goten]
    Ragazzino tifoso: Che strano… allora in Harry Potter volano anche senza scopa…

  6. #116
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Che fortuna ha avuto Totti!XDBello il riferimento su majin Vegeta quando Trunks dice che distruggerà la tribuna!XD

  7. #117
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Che fortuna ha avuto Totti!XDBello il riferimento su majin Vegeta quando Trunks dice che distruggerà la tribuna!XD
    Ti ringrazio molto.

  8. #118
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Oddio!

    E così Totti l'ha sfangata!
    Ora vediamo che combinano i figli ricongiungendosi ai papà.

  9. #119
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Oddio!

    E così Totti l'ha sfangata!
    Sì, per ora l'ha scampata, ma in futuro non si sa mai...

  10. #120
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    "Ma come sarebbe? Pensavo che aver lasciato morire i nostri figli pur di salvare quello scemo di Satan ti avesse insegnato qualcosa! Invece sei sempre il solito idiota!"
    il saggio vegeta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •