Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 220
  1. #101
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    La storia continua a essere ottima e divertente! Continua così!
    Grazie mille! Detto da te è anche più che un complimento.

  2. #102
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    Io faccio parte dei vecchi fan e rieccomi (non ti preoccupare non spiffero niente.. hehe..)

    Quindi la riposti da capo? Meglio così se la gusta anche chi non l'aveva letta prima (e anche io ovviamente )
    Come sempre il modo con cui racconti la storia è in se originale.. mi piace proprio. Poi rivedere i personaggi nei nostri luoghi e spazi quotidiani ha sempre il suo effetto.
    I pezzi più belli:
    "quell'arena è stata in parte distrutta"..
    Goku e vegeta di fronte ai bambini che li imitano: Goku: ... Vegeta: …
    Laif-is-nauuu!!
    Si esibisce in alcune mosse ridicole..
    "Chi è quello?" "Quello per cui ti lascerò!"

  3. #103
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    Io faccio parte dei vecchi fan e rieccomi (non ti preoccupare non spiffero niente.. hehe..)

    Quindi la riposti da capo? Meglio così se la gusta anche chi non l'aveva letta prima (e anche io ovviamente )
    Come sempre il modo con cui racconti la storia è in se originale.. mi piace proprio. Poi rivedere i personaggi nei nostri luoghi e spazi quotidiani ha sempre il suo effetto.
    I pezzi più belli:
    "quell'arena è stata in parte distrutta"..
    Goku e vegeta di fronte ai bambini che li imitano: Goku: ... Vegeta: …
    Laif-is-nauuu!!
    Si esibisce in alcune mosse ridicole..
    "Chi è quello?" "Quello per cui ti lascerò!"
    Ti ringrazio di essere tornato su DBA, innanzitutto.
    E poi del commento che mi hai lasciato, che mi fa molto piacere. Sono felice di aver recuperato qualche vecchio fan, mescolato ai nuovi.

  4. #104
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Eccomi finalmente col nuovo capitolo!
    Come vi avevo anticipato ho avuto un po' di impegni in questo periodo, tra esami all'università (andati molto bene, per fortuna XD) e cambiamenti in vista su DBA stessa... moderare porta via molto tempo, ma lo faccio sempre volentieri per rendere il forum migliore. ^_^

    Detto ciò, torniamo alla storia: in questo capitolo ci sarà di nuovo una new entry! Purtroppo per darle spazio ho dovuto tenere momentaneamente in sospeso le vicende di alcuni suoi amici, ma ci sono comunque Gohan, Videl ed altri.
    Tranquilli, prima o poi tutti avranno il loro spazio!

    BUONA LETTURA!

    CAPITOLO 6

    [A New York, Videl strappa di mano la borsa al ladro e la restituisce alla signora]
    Ladro: (Chiunque siano, meglio darsela a gambe!) [Scappa a tutta velocità]
    Bambina: [Guardando i Great Saiyaman] Ma voi siete gli amici di Spiderman?
    Nonna: Ti ho già detto che Spiderman non esiste, tesoro… [Si rivolge a Videl] Non so come ringraziarla, signorina mascherata…
    Videl: Non si preoccupi! Noi siamo i difensori della giustizia, è nostro dovere proteggere la pace! (Ma chi è questo Spiderman?)
    Gohan: [A bassa voce a Videl] Ora non sarebbe meglio che cercassimo di capire dove siamo?
    [I due ragazzi vengono assaliti da una folla impazzita, composta in parte da giornalisti]
    Videl: PRESTO! VIA! [Prende Gohan per un braccio e i due si alzano in volo]
    [La folla li guarda stupita ed inizia a gridare e a scattare foto. I due Great Saiyaman volano più in alto, in modo da non essere più visibili…]
    Gohan: A molta distanza da qui avverto le auree di mio padre, di Vegeta, di Goten e di Trunks! Raggiungiamoli, forse loro sapranno che sta succedendo!
    Videl: Un attimo! [Lo blocca tenendolo per lo stesso braccio e lo invita a guardare in basso]
    Gohan: Che succede?
    [In un quartiere di New York sta succedendo qualcosa che ha generato molta confusione… anche la polizia si sta recando sul posto…]
    Videl: Muoviamoci, andiamo a vedere!
    [I Great Saiyaman raggiungono il posto e trovano una folla immensa raggruppata attorno ad un uomo con un cane…]
    Satan: [Alla folla] Allora? Nemmeno adesso credete che sono il campione dei campioni? [Solleva una macchina con le braccia, tra le grida della folla terrorizzata]
    Poliziotto: Ehi! Metta giù immediatamente quell’auto o sparo!
    Videl: Papà! Ma che stai facendo? Che cosa ci fai qui?
    [Mister Satan vede sua figlia e si imbarazza per la situazione]
    Satan: Ehm… io veramente… stavo solo girando uno spot… divertente, non trovi?
    Videl: Non mi sembra proprio! Stai terrorizzando tutti! Hai rovesciato anche tre taxi! Ma cosa ti salta in mente?
    Gohan: [Sussurrando a Videl] Sarà meglio portarlo con noi… dobbiamo trovare il modo di tornare a casa!
    Videl: Ok! [A suo padre] Basta, papà, ci sono cose più importanti di cui preoccuparsi adesso! [Gli si avvicina, mentre lui riappoggia la macchina]
    Gohan: Io prendo Bee! [Solleva il cane mentre questo lo riempie di feste]
    [Una giovane donna nel frattempo si avvicina al gruppo]
    Donna: [A Mister Satan] Ehm, signore? [Con sguardo seducente] Beh, ecco… se ha tempo, e se vuole… che ne direbbe di fare una passeggiata insieme?
    Satan: [Si volta a guardarla] Dice a me? [Arrossisce] Ma certo! Dove mi porta di bello? AAAAAAHHHH!
    [Videl lo afferra per la giacca e si alza in volo tenendolo saldamente. Gohan la segue tenendo Bee]
    Satan: Ma cosa fai, Videl? Non vedi che stavo parlando con una ragazza?
    Videl: Appunto! Ora non abbiamo tempo! Dobbiamo assolutamente capire che succede!
    Satan: Ma io ho sete! Voglio una birra! E poi perché ti ostini a vestirti in quel modo? Quei vestiti non ti donano per niente!

    [In Sicilia, nonostante sia primavera, splende già un sole estivo. Così, essendo domenica, alcuni bambini delle elementari sono andati al mare con la parrocchia]
    Bambino: Ehi! Guardate! C’è Junior!
    [Piccolo sta riflettendo. Per motivi che lui ignora, si è ritrovato in un luogo sconosciuto… com’è possibile?]
    Bambino: Ciao Junior! Io mi chiamo Antonio!
    [Piccolo si gira e si ritrova circondato da bambini]
    Bambina: E’ proprio Junior! E’ uguale!
    Piccolo: Chi siete voi? Non so chi crediate che sia, ma io non mi chiamo Junior!
    Antonio: Come no? Tu sei quello di Dragon Ball! Sei Junior!
    Bambina: Sì! Il namecciano!
    Piccolo: (Ha detto Dragon Ball? Come può conoscere le sfere del drago? E come fa quella bambina a sapere che sono un namecciano?)
    [Una delle suore accompagnatrici raggiunge il gruppo di bambini per capire cosa sta succedendo. Uno dei bambini più grandi interviene rivolgendosi agli altri…]
    Bambino: Il suo nome originale non è Junior! L’hanno chiamato così quelli della televisione! In realtà si chiama Piccolo ed è un demone!
    Suora: Come hai detto, scusa? [Osserva Piccolo con attenzione]
    Piccolo: Incredibile! Ma come fate a conoscermi? Rispondete, per favore!
    Bambina: Ti guardiamo in televisione!
    Antonio: Mi insegni a lanciare il cannone speciale?
    Bambino: Non si chiama così quella tecnica! [A Piccolo] Ma tu sei quello vero? Facci vedere! Prova a volare!
    Piccolo: …
    Suora: Chi sei? Perché hai detto a questi bambini di essere un demone? (Sarà una specie di pagliaccio per far divertire i bambini… però non gli permetto di spacciarsi per un demone! Certo che è altissimo! Sicuramente la sua pelle è stata tinta con uno strano colore… le sue orecchie a punta poi sembrano proprio vere…)

  5. #105
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Mister Satan è troppo forte!E vediamo cosa fa Piccolo adesso!

  6. #106
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    bella la reazione della suora! molto spontanea. Poi Mister Satan è sempre simpaticissimo

  7. #107
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    adesso la suora fa il segno della croce....esci da QUESTO CORPO!

  8. #108
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Potrebbe chiamare un esorcista, in effetti.

    Comunque grazie mille dei commenti! Mi fa sempre piacere trovare lettori!

  9. #109
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Cavoli quanti ammiratori ha junior e Satan impazzisce (se non c'era la figlia avrebbe avuto una carriera da supercriminale!XD)

  10. #110
    Member L'avatar di KZ-3
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Mr Satan subito a fare danni XD
    Povero Piccolo, mi sa che qui finisce male
    Meno male che ci sono Gohan e Videl a controllare la situazione... anche se mi sa che volare non è comunque il migliore dei modi per evitare il panico generale XP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •