Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 220
  1. #31
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ma io non ho fatto spoiler! La presenza dei 2 amichetti è prevedibile!
    Ed in ogni buona storia c'è un cattivo!

  2. #32
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ma io non ho fatto spoiler! La presenza dei 2 amichetti è prevedibile!
    Ed in ogni buona storia c'è un cattivo!
    Che ne sai, magari in questa versione ho tagliato quelle parti.
    Comunque no, tranquillo, non l'ho fatto.
    Però basta spoiler. XD

  3. #33
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Mi sembra un'idea simpatica.

    Inserire personaggi del manga in un contesto come la vita reale è qualcosa in cui si rischia di scendere nel trash, ma conoscendo le tue qualità e vedendo come hai impostato il capitolo direi che non si corre questo rischio.

    Penso tuttavia che la storia debba ancora decollare del tutto.

    La frase più divertente secondo me è stata quella di Vegeta che afferma che avrebbero dovuto chiedere al drago di resuscitare tutti i terrestri eccetto i malvagi... e i deficienti.

    Penso che continuerò a seguirla, ma siccome ho poco tempo i miei commenti non saranno molto frequenti e leggerò molti capitoli alla volta.

  4. #34
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Mi sembra un'idea simpatica.

    Inserire personaggi del manga in un contesto come la vita reale è qualcosa in cui si rischia di scendere nel trash, ma conoscendo le tue qualità e vedendo come hai impostato il capitolo direi che non si corre questo rischio.

    Penso tuttavia che la storia debba ancora decollare del tutto.

    La frase più divertente secondo me è stata quella di Vegeta che afferma che avrebbero dovuto chiedere al drago di resuscitare tutti i terrestri eccetto i malvagi... e i deficienti.

    Penso che continuerò a seguirla, ma siccome ho poco tempo i miei commenti non saranno molto frequenti e leggerò molti capitoli alla volta.
    Grazie mille! ^^
    Il fatto che tu abbia deciso di leggere questa FF è qualcosa che mi fa davvero piacere, visto che come ho già detto altre volte lo schema-base che uso per esprimermi è ispirato a Insanity School. Tra l'altro è stata proprio quella tua storia che probabilmente mi ha portato a conoscere e trovare DBA, per cui ti ringrazio doppiamente. ^^
    Sì, effettivamente so che questo genere di storia non è facile da scrivere... i capitoli per ora sono in crescendo, poi avranno alti e bassi, ma aspettatevi anche una sorpresa finale.
    Non importa la frequenza con cui seguirai la FF... tanto resta sempre ferma qui. XD

  5. #35
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Come promesso ecco il CAPITOLO 2!
    Fortunatamente nonostante il nuovo incarico che ho ricevuto ieri ho trovato il tempo di postare (per forza, non so ancora come si danno i cartellini ).
    Questo capitolo introduce due nuovi personaggi, che spero non vi dispiaceranno. Un indizio: sono bambini. ^^
    Detto ciò, vi faccio solo una piccola precisazione: due anni fa, quando ho scritto il capitolo, per televisione mandavano in onda la pubblicità della vodafone con lo slogan "Life is now"... So che detto così sembra una cosa senza senso, ma poi capirete.

    BUONA LETTURA! ^^

    CAPITOLO 2


    [Siamo a Roma, in pieno centro]
    Trunks: Ehi, ma dove sono? Dov’è finito il Luna Park? Goten, dove sei?
    [Un bambino più o meno della sua età gli passa vicino]
    Bambino: Mamma, guarda! [Si rivolge a Trunks] Ehi, ma come hai fatto a convincere la tua mamma a tingerti i capelli di viola?
    Trunks: [Un po’ irritato] Io non ho i capelli tinti, li ho sempre avuti di questo colore! Ma si può sapere che città è questa? Non è quella dove abito!
    Madre del bambino: [A suo figlio] Non lo guardare, probabilmente i suoi genitori gli permettono di fare ciò che vuole...
    Padre del bambino: Ma no! È che stasera c’è Roma-Fiorentina all’Olimpico. Lui è senz’altro un tifoso viola, per questo ha i capelli tinti!
    Bambino: Ah, e così sei della Fiorentina, eh? Vedrai Totti come ti farà soffrire! Forza Roma! [Se ne va con i suoi genitori]
    Trunks: Ma chi è questo Totti? Ehi, rispondi prima di andartene! [Il bambino non lo considera] Non so perché voglia farmi soffrire, ma di sicuro non glielo permetterò! Dove abita questo tizio? Gli faccio vedere io! [Cammina chiedendo in giro informazioni su Totti]

    [Intanto, nella zona di campagna del Nord Italia…]
    Goku: Ehi, Vegeta, aspetta! [Vola verso di lui]
    Vegeta: Cosa fai ancora con quella giacca? Ti ho già detto che non la voglio più vedere!
    Goku: Beh, la prendo. È comunque tua, no?
    Vegeta: Non è mia! Ce l’avevo addosso perché me la stavo provando in un negozio, ma non avevo nessuna intenzione di comprarla!
    Goku: Allora stavi facendo shopping? Eri insieme a Bulma?
    Vegeta: [Si irrita e diventa rosso] BADA AGLI AFFARI TUOI! Pensiamo ad andarcene da qui, piuttosto!
    [Goku e Vegeta avvertono un’aura potente]
    Goku: Ehi! Hai sentito? Chi sarà?
    Vegeta: Ma è l’aura di Trunks! [Si concentra] Si trova a qualche chilometro da qui. Ma allora…
    Goku: Io non ci capisco niente!
    Vegeta: Nemmeno io. Forza, andiamo! [Vola a tutta velocità verso Roma]
    Goku: Aspetta! Mi sta venendo fame! Non potremmo fermarci un attimo?
    [Vegeta è già lontano e Goku lo segue a tutta velocità con lo stomaco che brontola]

    [In centro a Roma]
    Trunks: Scusi, lei conosce Totti?
    Signore: Totti? Chi, il calciatore?
    Trunks: Non lo so. Non conosco nessuno con questo nome!
    Signore: Non sai chi è Totti? (Ma dove vive questo bambino? E dire che anche i tifosi della Fiorentina dovrebbero conoscerlo) Dai, lo conosci senz’altro… fa anche la pubblicità… dice “Life is now”!
    Trunks: Eh?!? Va beh, chiederò a qualcun altro…

    [Intanto, nella tribuna del campo da calcio in cui la Roma si sta allenando…]
    Goten: [Gridando ai calciatori] Ehi! Chi siete voi? Cosa fate?
    Tifoso: Non disturbarli, stasera hanno una partita importante!
    Goten: Davvero? Posso giocare anch’io? [Fa un salto di molti metri ed entra in campo]
    Totti: …
    Goten: Ehi! Posso giocare anch’io?
    [I tifosi, i calciatori e gli allenatori rimangono immobili con lo sguardo fisso su Goten]
    Goten: Avverto l’aura di Trunks! Sta venendo qui! Che bello, al Luna Park l’avevo perso di vista!

  6. #36
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    eh eh...Totti è quello che fa Life is Now....

  7. #37
    Member L'avatar di KZ-3
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    povero Totti, lo vedo male... Fra Trunks che vuole "impedirgli di farlo soffrire" e Goten che vuole "giocare con lui" non so cosa sia peggio!
    Goku è sempre il solito... beh, lui ha fame, Vegeta non vuole la giacca => potrebbe mangiarsi la giacca! XD

  8. #38
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Diventa sempre più piacevole da leggere.

  9. #39
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Uau che divertente!XD(in fondo se Goku e co fossero qui tutti li prenderebbero squilibrati!XD)

  10. #40
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Ciao ti ricordi di me?!?!?.................... spero nn dirai... "no"
    Si sono proprio io dopo tanto tempo ho sentito nostalgia per questo forum e sono di nuovo qui ,nn credo di tornare tanto attivo come prima ,ma ricomincio a girare e noto con piacere che molti utenti ci sono ancora
    Da quanto tempo che nn leggo la tua opera ricomincio con piacere a leggerla (e me la prendo comoda) così potrò vedere la fine
    Ultima modifica di GoTeo; 20-10-2009 alle 21:19

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •