Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 404
  1. #301
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Quindi al prezzo di 9,90 € posso aggiornare tutti i campionati, c'è ancora la Serie A supportata, vero????
    Quindi lo posso comprare usato, e il codice non c'è dentro la scatola, quest'anno????
    Yes,la serie A è presente,e con 9.90€ ti aggiorna i campionati supportati...al momento non li ricordo tutti... No niente codice,si acquista tramite psn o marketplace!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

  2. #302
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Domenica ero da Blockbuster e ho visto ancora una volta come Pes venda un sacco in Italia. Un tamarro(con tanto di piercing al naso),sfruttando la promo 2 giochi e pes a 20€,ha portato indietro Fifa10 e Grid (tra l'altro Fifa non l'avrà neanche usato).Ciò dimostra di come Ormai Pes sia il gioco di calcio per eccellenza qui in Italia

  3. #303
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Domenica ero da Blockbuster e ho visto ancora una volta come Pes venda un sacco in Italia. Un tamarro(con tanto di piercing al naso),sfruttando la promo 2 giochi e pes a 20€,ha portato indietro Fifa10 e Grid (tra l'altro Fifa non l'avrà neanche usato).Ciò dimostra di come Ormai Pes sia il gioco di calcio per eccellenza qui in Italia
    Secondo me pure grid non non l ha mai usato!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

  4. #304
    Junior Member L'avatar di Goku77
    Data Registrazione
    Tue Oct 2009
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Per caso tutti i problemi grafici rilevati affliggono anche la versione PS3 ?

  5. #305
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Domenica ero da Blockbuster e ho visto ancora una volta come Pes venda un sacco in Italia. Un tamarro(con tanto di piercing al naso),sfruttando la promo 2 giochi e pes a 20€,ha portato indietro Fifa10 e Grid (tra l'altro Fifa non l'avrà neanche usato).Ciò dimostra di come Ormai Pes sia il gioco di calcio per eccellenza qui in Italia

    Credo che, più che altro, tutto ciò significhi che la maggior parte della gente acquisti d'impulso, per affetto incondizionato - strameritato fino a poco tempo fà - verso un marchio, a prescindere dalla sua effettiva resa (e questo ci sta tutto, attenzione.Come sottolineava con una incisiva perifrasi ElFundo in un altro Topic, la gente spende i propri soldi come meglio crede).
    Questo è il vantaggio dell'essersi fatti un nome e dell'avere un corposo seguito.
    Credo anche però, che alla lunga la strategia del "tranquilli, tanto venderà" sia dannosa tanto per chi produce quanto che per chi acquista.
    Vendere tanto non significa sempre Alta Qualità; vedi tutti i successi dei merd@sissimi films natalizi che sbancano ai botteghini...non è che poi vengano ricoperti di oscar.
    Dal canto mio, quando compro qualcosa mi "informo" sempre prima, e, qualsiasi testata tu legga, le recensioni di PES non parlano di "Re indiscusso" o "Gioco di Calcio per Eccellenza", anzi...tra l'altro la suonata è ormai questa da un paio d'anni a questa parte
    Hola Do
    Ultima modifica di Domenico_M; 29-10-2009 alle 12:25

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  6. #306
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Domenica ero da Blockbuster e ho visto ancora una volta come Pes venda un sacco in Italia. Un tamarro(con tanto di piercing al naso),sfruttando la promo 2 giochi e pes a 20€,ha portato indietro Fifa10 e Grid (tra l'altro Fifa non l'avrà neanche usato).Ciò dimostra di come Ormai Pes sia il gioco di calcio per eccellenza qui in Italia
    , esatto.
    Sapete dirmi quanto costa attualmente fifa10 usato????

  7. #307
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    , esatto.
    Sapete dirmi quanto costa attualmente fifa10 usato????
    Nuovo costa già 50€,usato penso sui 40€

  8. #308
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    , esatto.
    Sapete dirmi quanto costa attualmente fifa10 usato????
    ragazzi pes sarà anche il più venduto in italia ma ciò non toglie che konami sta fregando i soldi alla gente.
    io sono un pessaro nato, ma da ieri ho detto basta a questa presa per i fondelli.
    il gioco è affetto da troppi vizi e difetti, ed è inutile che sto qui ad elencarli perchè anche un cieco se ne accorgerebbe!!

    ho comprato fifa 10 e ho detto basta a quelli di konami. basta rubare 70 euro alla gente per un prodotto che di calcio, oggi, ha veramente poco!.

    pes è scaduto nel ridicolo..
    VIVA L'INVERNO!!!

  9. #309
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    speriamo dia segni di miglioramento...così la qualità di fifa aumenterà ancora
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #310
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    ragazzi pes sarà anche il più venduto in italia ma ciò non toglie che konami sta fregando i soldi alla gente.
    io sono un pessaro nato, ma da ieri ho detto basta a questa presa per i fondelli.
    il gioco è affetto da troppi vizi e difetti, ed è inutile che sto qui ad elencarli perchè anche un cieco se ne accorgerebbe!!

    ho comprato fifa 10 e ho detto basta a quelli di konami. basta rubare 70 euro alla gente per un prodotto che di calcio, oggi, ha veramente poco!.

    pes è scaduto nel ridicolo..
    Quanto lo hai pagato????
    Sapete dirmi quanto costa al BlockBuster nuovo o usato????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •