Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 404
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Permettimi innanzitutto di dissentire per ciò che concerne i portieri. No, non sono abituato ai portieri di FIFA, tanto più che fino a quest'anno ho sempre giocato in maniera pressochè esclusiva proprio a PES. Se poi vogliamo fare la solita diatriba FIFAri Vs PESsari amen, che posso dirti?
    I portieri in PES hanno deficit, punto. A distanza ravvicinata parano l'impossibile, a distanza non trattengono una palla che una. Vuoi sapere come ho vinto contro il Real Madrid 5 - 0 a livello campione usando la Sampdoria? Tirando dalla trequarti di campo con Pazzini ed andando a raccogliere "il bagher" del portiere con Cassano. Ti pare possibile?

    Per quanto concerne la grafica ci attestiamo su livelli discreti ma nulla più. I modelli poligonali dei giocatori sono sicuramente migliori ma ancora indietro anche rispetto a quelli di FIFA. Le animazioni sono ancora da rivedere.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Lo so però intanto,l'anno scorso non paravano niente,quest'anno un pò di più,meglio che niente....ma almeno la grafica ci arriva a 8,5.....tanto per sapere.....

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    no, assolutamente. La grafica si attesta su un voto inferiore all'otto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ok grazie.....

  5. #25

    Predefinito

    scusa Mr bix allora mi stai dicendo che fifa stavolta è migliore graficamente di pes? se ha preso 8,5 perche sinceramente pes è sempre stato nettamente migliore riguardo la grafica e la cura dei giocatori

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Direi di si. Certamente Konami ha fatto un passo in avanti. Il problema è che Electronic Arts ne ha fatti molti di più in minor tempo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Infatti,volevo sapere,se quest'anno di grafica è migliorato di grafica rispetto l'hanno scorso,perchè l'anno scorso gli avete dato 8 e quest'anno se è migliorato,di meno....?

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Direi di si. Certamente Konami ha fatto un passo in avanti. Il problema è che Electronic Arts ne ha fatti molti di più in minor tempo :)
    su qst ti do pienamente ragione,la EA non fa che migliorare di volta in volta...secondo me FIFA e PES non si possono confrontare a pieno perche rispecchiano 2 categorie diverse di giocatori:FIFA è per quelli che vogliono vivere una VERA simulazione di calcio nel vero senso della parola mentre PES è per quelli (come me) che non danno tanto conto ai movimenti o alle tattiche ma che amano l'azione piu veloce e frenetica nel calcio.Io la vedo cosi ;)
    Ultima modifica di SuPeRbIkE; 15-10-2009 alle 17:11

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Fondamentalmente perchè la valutazione tiene conto anche di un fatto non da poco: avendo un altro anno di tempo Konami avrebbe potuto e dovuto fare molto di più. Gli altri sono andati avanti, Konami invece si è limitata a fare il compitino. In più non è detto che il voto debba essere sempre lo stesso nel tempo per un comparto grafico che rimane inalterato (o quasi) per cinque / dieci anni.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #30
    Utente Bannato L'avatar di heavy rain
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    no, assolutamente. La grafica si attesta su un voto inferiore all'otto.
    spero che state scherzando a gamesurf.credo che graficamente pes debba avere almeno due punti in piu a fifa che per quant riguarda i miei gusti è nettamente inferiore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •