Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 404
  1. #11
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Il 4 e il 6 sono i meglio, ma a quanto pare non è poi tanto negativo sto PES, sicuramente migliore del 2009, sicuramente non è spazzatura, sicuramente è una valida alternativa a FIFA.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    No, non è spazzatura ma non è nemmeno migliore. Alcune cose sono meglio, altre sono peggio.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #13
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    No, non è spazzatura ma non è nemmeno migliore. Alcune cose sono meglio, altre sono peggio.
    Diciamo che la cosa più rilevante è la stupidità immane dei portieri.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    E scusami se è poco
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Grandissimo gioco, lo sto aspettando con grande impazienza, anche se manca una settimana all'uscita, per me è troppo, lo voglio adesso.

  6. #16
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    E scusami se è poco
    Ma infatti hanno fatto una cassata abnorme

  7. #17
    Junior Member L'avatar di Urizen88
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    54

    Predefinito

    A costo di ripetere ciò che ho già detto in precedenza, opterò per PES anche quest'anno giusto perchè sono un utente PC. Nonostante i suoi evidenti difetti resta comunque godibilissimo, quindi non da buttare. Inoltre per una pura questione di principio resto ostile nei confronti di un marchio (EA) che "schifa" chi non possiede una console next-gen, quindi a PES darò un mezzo punticino in più a prescindere. A conti fatti quello di EA è un atteggiamento che non mi spiego... Hanno la fortuna di poter lavorare su un hardware potenzialmente molto più potente, e continuano a sfornare un prodotto a dir poco scadente se paragonato alla versione PS3 e xBox. Lo stesso PES sembra il titolo definitivo a confronto...

  8. #18
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    E scusami se è poco :D
    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    E scusami se è poco :D
    quindi in conclusione meglio fifa o pes??

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    In conclusione quest'anno FIFA ha fatto l'ennesimo salto di qualità PES no. PES è la solita minestra riscaladata, può piacere oppure no. Personalmente la cosa che apprezzo meno di pes è l'assoluta staticità da parte del team di sviluppo, capace per il momento di sfornare titoli fotocopia sempre meno godibili.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Scusate,ma io un pò di giorni fà,ho visto su youtube,un video della partita manchester vs real madrid di pes e dal video che finisce 2 a 0 per lo united,che il portiere dello united fa di quelle parate,quindi mi sembra strano,si poi ho visto altri video e su alcuni tiri potrebbero fare di più,ma rispetto all'anno scorso sembrano migliorati......ah i portieri di fifa parano molto,ma non sono reali,invece su pes si vede che i portieri sono più umani.....La verità è che ormai siete abituati a i portieri di fifa che parano e passando a pes notate troppo la differenza......scusate mi potreste dire quanto gli date di grafica quest'anno...?Grazie...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •