Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Buon per te evidentemente sei pieno di soldi, io no e francamente non mi pare un motivo sufficientemente valido per buttare via il pc. E' una questione puramente economica ti assicuro, tant'è che i giochi che mi interessano li prendo tutti con licenza magari a distanza di anni - l'ultimo è stato un medal of honor di 7 anni fa - Non vorrei andare troppo fuori argomento, ma di pirateria si può discorrere anche in tema musicale applicando i medesimi criteri: vuoi farmi credere che non hai mai masterizzato un cd di musica in vita tua? Per chiudere, ne sono discretamente sicuro, in Italia non è scritto su nessun codice che condividere software privo di licenza è reato. Tant'è vero che i server di eMule sono stati tutti sbaraccati in quanto, quelli sì, costituiscono veicolo di diffusione del suddetto tipo di materiale, ma la rete Kad non hanno potuto toccarla
    se non si ha la possibilità di comprare dei giochi direi che è un motivo sufficientemente valido per non comprarli...qua mi sembra che si voglia dare delle giustificazioni alla pirateria/ladreria...


  2. #52
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    se non si ha la possibilità di comprare dei giochi direi che è un motivo sufficientemente valido per non comprarli...qua mi sembra che si voglia dare delle giustificazioni alla pirateria/ladreria...
    Posso essere d'accordo sulla prima parte, con qualche riserva, ma allora si deve accettare che l'attività videoludica non è per tutti, come diceva qualcuno qualche post fa. Per essere chiari io non fornisco giustificazioni a niente e nessuno, non mi interessa quello che fanno gli altri per me ognuno può fare quello che vuole, sempre che sia in grado di gestire le responsabilità che derivano da questo
    Ultima modifica di cattivocervello; 15-10-2009 alle 20:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •