Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
  1. #31
    Junior Member L'avatar di finalfabio
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    65

    Predefinito

    cmq io compro solo giochi originali , proprio perche credo che chi crea videogames debba avere un riscontro , non sarebbe giusto giocare ad esempio metal gear con una copia pirata , però onestamente nemmeno mi metto a cacciare le streghe come qualcuno di questo forum ha fatto , non condanno la gente che copia i giochi perche tanto non fanno nessun male al mercato , e vi spiego il motivo , sono sicuro che le persone che scaricano giochi dalla rete non comprerebbero mai il 90% dei giochi che scaricano quindi le case produttrici non venderebbero cmq , poi onestamente parliamoci chiaro qualcuno mi spiega perche negli usa i giochi costano 1/3 meno di qui , mi spiegate perche escono tutti questi dlc ? mi spiegate perche escono giochi uguali e noi dovremmo comprarli ( vedi pes , gt4 , fifa etc etc )
    per concludere tanta fortuna ai produttori seri che si impegnano a creare prodotti nuovi
    al contrario tanta sfortuna ai produttori che creano protoddi simili sfruttando i nomi e le pubblicità

  2. #32
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    che buon anima il presidente nintendo,sono proprio sicuro che non aveva cattive intenzioni......

  3. #33
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio


    A me pare alquanto strano che ci siano riusciti in così poco tempo..
    No, ormai sono questi i tempi
    Appena comprano una nuova console la smontano e cercano di piratarla in tutti i modi
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  4. #34
    Senior Member L'avatar di who93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    unicamente quel che recensisco. che è una GOCCIA nel mare dei giochi che compro.scuse, tutte scuse. la gente pirata anche i giochi FX che costano 9 euro con tutta la scatola e manuale. al massimo qualche casa è fallita per colpa della pirateriagiudico eccome. sino a prova contraria stai parlando di una cosa illegale, quindi se una persona ha come priorità quella di rubare oggetti totalmente superflui come i videogame, la giudico quanto mi pare e la schifo anche.
    superflui per chi?


  5. #35
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    quindi tu sei uno di quei ricconi che possono prendere le cose al day one?non difendo la pirateria(anche se ne facev o parte, ma mi da fastidio sentire ste cose)calcola che ho sentito che già sono riusciti a craccare la console :sisi: ovviamente sono voci confermate al 10% ma se fosse vero... già un mio amico ha formulato una teoria a riguardo :)
    ma quale riccone?? dico semplicemente che pretendere che le cose costino una miseria mi sembra controproducente per il settore videoludico...e ti parla uno che rinuncia a molti giochi...che però preferisce pagare il prezzo giusto(che non è detto che debba essere 60 euro) pur di avere un prodotto di qualità...la pirateria ripeto non ha scuse...ne per i prezzi ne per niente...esistono giochi a 9euro che ancora certa gente preferisce scaricare...hai solo frainteso il mio "le cose devono costare"...


  6. #36
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Comunque ditelo a quello stronzo che mi scrive ogni giorno che ha scaricato giochi pirata per la 360, e che quando gl'ho detto che la mia 360 non la modifico perchè ci tengo ad essere onesto verso me e gl'altri e preferisco giocare in Internet mi ha risposto: "Ognuno ha le proprie esigenze!" Ma vai a cagare pirla e ladro e si stima pure di quello che fa, che mi verrebbe quasi da mandargli la finanza a casa!! Cioè io mi compro tutti giochi originali e lui mi scrive ho scaricato questo e quest'altro ahahahah! Che imbecille! Mi fa inca! Pensate solo che ha 27anni è disoccupato e passa le sue giornate davanti la play o la 360? Che c'avrà capito dalla vita?? E quando gl'ho detto che gli vendevo Batman a 40euro mi ha detto che sono caro e in più : " Ma non posso mica tanto sbilanciarmi come soldi*sai avendo la modifica!"

  7. #37
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Purtroppo sono costretto a dare ragione a Reggie.
    Certo la GO è una console molto più portatile rispetto alle precedenti PSP, ma allo stesso tempo non è un console per tutte le tasche e questo fattore manda a farsi benedire tutti i possibili vantaggi.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    che teoria, scusa?
    troppo lunga da dire e poi dovrei ricercarla tra le conversazioni di msn.quando la trovo la posto e ne discutiamo tutti insieme senza ot


  9. #39
    Junior Member L'avatar di Romanthekid
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    Che è realmente portatile? che combatte la pirateria? che non devi portarti dietro 10 umd? I vantaggi ci sono eccome, però il tutto non giustifica il prezzo...
    combatte la pirateria, ma quando???

    Ci hanno messo due giorni a bucarla.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    ma quale riccone?? dico semplicemente che pretendere che le cose costino una miseria mi sembra controproducente per il settore videoludico...e ti parla uno che rinuncia a molti giochi...che però preferisce pagare il prezzo giusto(che non è detto che debba essere 60 euro) pur di avere un prodotto di qualità...la pirateria ripeto non ha scuse...ne per i prezzi ne per niente...esistono giochi a 9euro che ancora certa gente preferisce scaricare...hai solo frainteso il mio "le cose devono costare"...
    da come l'hai messa sembrava che anche tu trovassi giusto il prezzo alto, molto alto, dei vg.non dico che devono metterli a prezzi stracciati ma almeno di dare uno standard di prezzi sui 60 euro comunque non sta a noi decidere il prezzo: le case che pubblicano i vg e le varie tasse tra stato e stato determinano il prezzo


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •