Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Sì grazie al ca**o ElFundo a te li danno i giochi, mica li compri!

  2. #12
    Member L'avatar di kikko89
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    169

    Predefinito

    che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default*
    tranquillo che se i giochi, come dvd, blu-ray, cd e libri, non costassero un occhio della testa, tutti avrebbero il piacere di acquistarli originali, con tanto di scatola e libretto...ormai l'intrattenimento sta diventando prerogativa di quei pochi che se lo possono permettere, quindi ecco che trova spazio la pirateria..

  3. #13
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Francamente mi trovo abbastanza d'accordo con Reggie.
    La PspGo non presenta nulla di realmente nuovo (o almeno nulla che ne giustifichi l'acquisto a prezzo pieno). Senza contare che una simile console non può essere giocata da chi non dispone di una connessione ad internet e questo mi sembra un grosso limite.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #14
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default
    Evita di giudicare magari, si è sempre detto che è una scelta personale. Ognuno ha i suoi motivi e le sue priorità

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    sento puzza di chiusura di topic :sisi:
    trovo che la go sia una commercialata :sisi: per me hanno iniziato a vedere che le normali psp non vendevano piu e hanno pensato di crearne una nuova prendendo consensi da una parte, non aggiungendo gli stick doppi e quindi prendendo consensi anche dall'altra parte.cosi di quelle 2 piotte e mezzo rientrano tutti per e spese di costruzione e fra 1 annetto ne esce una migliorata e con minor costo di produzione :sisi:




  6. #16
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Sì grazie al ca**o ElFundo a te li danno i giochi, mica li compri!
    unicamente quel che recensisco. che è una GOCCIA nel mare dei giochi che compro.

    Citazione Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
    che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default*
    tranquillo che se i giochi, come dvd, blu-ray, cd e libri, non costassero un occhio della testa, tutti avrebbero il piacere di acquistarli originali, con tanto di scatola e libretto...ormai l'intrattenimento sta diventando prerogativa di quei pochi che se lo possono permettere, quindi ecco che trova spazio la pirateria..
    scuse, tutte scuse.
    la gente pirata anche i giochi FX che costano 9 euro con tutta la scatola e manuale. al massimo qualche casa è fallita per colpa della pirateria

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Evita di giudicare magari, si è sempre detto che è una scelta personale. Ognuno ha i suoi motivi e le sue priorità
    giudico eccome. sino a prova contraria stai parlando di una cosa illegale, quindi se una persona ha come priorità quella di rubare oggetti totalmente superflui come i videogame, la giudico quanto mi pare e la schifo anche.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Sì grazie al ca**o ElFundo a te li danno i giochi, mica li compri!
    scusate se mi intrometto, ma penso che questi siano affari suoi


  8. #18
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Come ho già detto altrove la pspgo ha molti vantaggi, il suoi talloni d' achille sono i prezzi di console e giochi.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    95

    Predefinito

    la nuova psp doveva supportare il touch screen e quindi avere giochi che supportano il touch in quel caso una nuova psp andava bn e i 250€ sn giustificati e avrebbe attratto tantissima gente,una psp che supporta solo il digital delivery è inutile,meglio avere un disco con custodia e manuale che un file.

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default
    *


    sono d'accordo con te è vergognoso ma pure vendere un gioco o un apparecchio a prezzo pieno quando vale manco la metà pure quello è vergognoso e in quel caso sto dalla parte della pirateria selo meritano proprio.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •