Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
  1. #41
    Junior Member L'avatar di sephirot79
    Data Registrazione
    Sun Sep 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    forse non sapete che esiste l' usato o che i giochi dopo uno o due anni scendono di prezzo?,io non ho mai comprato un gioco day one e mai lo farò(a meno che costi poco e il gioco mi interessi moltissimo e abbia i soldi),con l' usato garantito che fanno alcune catane puoi comprare giochi anche e 5 o 10 euro,io ho aspettato che uscisse la ps3 per comprarmi la 2,e ho ottenuto questi vantaggi:1)ho praticamente pagato un niente la ps2(nuova,89 euro con un gioco);2)ora la maggior parte dei giochi ps2 costa una miseria anche se nuovi.Per quanto riguarda i giochi per pc o compro le edizioni fx ho spetto che siani alleggati a qualche rivista,comunque quasi tutti i giochi per pc dopo 1 o due anni costano circa 1/5 del prezzo originale.basta saper comprare,comunque non giudico chi usa giochi pirati,perche è anche vero che 60 per un gioco day one è una cifra assurda.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephirot79 Visualizza Messaggio
    forse non sapete che esiste l' usato o che i giochi dopo uno o due anni scendono di prezzo?,io* non ho mai comprato un gioco day one e mai lo farò(a meno che costi poco e il gioco mi interessi moltissimo e abbia i soldi),con l' usato garantito che fanno alcune catane puoi comprare giochi anche e 5 o 10 euro,io ho aspettato che uscisse la ps3 per comprarmi la 2,e ho ottenuto questi vantaggi:1)ho praticamente pagato un niente la ps2(nuova,89 euro con un gioco);2)ora la maggior parte dei giochi ps2 costa una miseria anche se nuovi.Per quanto riguarda i giochi per pc* o compro le edizioni fx ho spetto che siani alleggati a qualche rivista,comunque quasi tutti i giochi per pc dopo 1 o due anni costano circa 1/5 del prezzo originale.basta saper comprare,comunque non giudico chi usa giochi pirati,perche è anche vero che 60 per un gioco day one è una cifra assurda.
    peccato che era un discorso generalizzato sulle console next gen


  3. #43
    Junior Member L'avatar di sephirot79
    Data Registrazione
    Sun Sep 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    peccato che era un discorso generalizzato sulle console next gen :sisi:
    è vero che rigurda le next gen,però è anche vero che dopo un anno i giochi usati delle ps3 costano di meno,e si trovano nuovi*a meno di 20 euro,e usati a circa 15,però io seguiro la mia strategia:quando sarà uscita la ps4 mi farò la ps3;rugurdo hai giochi per psp,si trovano nuovi a 15 euro dopo circa una anno e usati anche a 10,quindi basta espettare per non dover spendere una fortuna.

  4. #44
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default
    d'accordissimo con te!!

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    d'accordissimo con te!!
    ma per favore....squallida no!al massimo sono dei poveretti!è una cosa illegale?certo, anche bere e guidare è illegale, e secondo me è molto ma molto più squallido...

  6. #46
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    ma per favore....squallida no!al massimo sono dei poveretti!è una cosa illegale?certo, anche bere e guidare è illegale, e secondo me è molto ma molto più squallido...
    poveretti sono quelli che non possono comprarsi da mangiare... il videogioco cerchimo di renderci conto che è un lusso...

  7. #47
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    unicamente quel che recensisco. che è una GOCCIA nel mare dei giochi che compro.


    giudico eccome. sino a prova contraria stai parlando di una cosa illegale, quindi se una persona ha come priorità quella di rubare oggetti totalmente superflui come i videogame, la giudico quanto mi pare e la schifo anche.
    Buon per te evidentemente sei pieno di soldi, io no e francamente non mi pare un motivo sufficientemente valido per buttare via il pc. E' una questione puramente economica ti assicuro, tant'è che i giochi che mi interessano li prendo tutti con licenza magari a distanza di anni - l'ultimo è stato un medal of honor di 7 anni fa -
    Non vorrei andare troppo fuori argomento, ma di pirateria si può discorrere anche in tema musicale applicando i medesimi criteri: vuoi farmi credere che non hai mai masterizzato un cd di musica in vita tua?

    Per chiudere, ne sono discretamente sicuro, in Italia non è scritto su nessun codice che condividere software privo di licenza è reato. Tant'è vero che i server di eMule sono stati tutti sbaraccati in quanto, quelli sì, costituiscono veicolo di diffusione del suddetto tipo di materiale, ma la rete Kad non hanno potuto toccarla

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    scusami se mi permetto, ma in quel caso sto dalla parte di chi non compra l'oggeto, non di chi lo ruba ;)
    cazzo non rompere le pale el fundo io scarico da internet piu di 10 games al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




  9. #49
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mats Visualizza Messaggio
    scusami se mi permetto, ma in quel caso sto dalla parte di chi non compra l'oggeto, non di chi lo ruba ;) cazzo non rompere le pale el fundo io scarico da internet piu di 10 games al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ed è un vanto??? bravo...dovevi scrivere "io rubo più di 10 games al giorno"...questa era la frase giusta...


  10. #50
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mats Visualizza Messaggio
    scusami se mi permetto, ma in quel caso sto dalla parte di chi non compra l'oggeto, non di chi lo ruba *
    cazzo non rompere le pale el fundo io scarico da internet piu di 10 games al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    10 games al giorno? E quando cazzo li giochi?
    Ah no, dimenticavo...chi si fotte i giochi a gratis è contento di averli tutti, mica li deve giocare....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •