Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83
  1. #1

    Predefinito Yamauchi: "GT5, in un certo modo, meglio della realtà"

    "Le condizioni perfette? Le ricreiamo"

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Personalmente non ho capito niente, qualcuno che me lo spiega?

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho capito niente, qualcuno che me lo spiega?
    è un po' complicato. insomma, non è un discorso cosi insensato, anche se poi lo puoi fare con praticamente ogni gioco "fotorealistico". la realtà è bella, si, ma ancora più bella quando una serie di coincidenze si allineano (ha fatto l'esempio della nuvola e del sole e del riflesso negli occhi). In un gioco, queste cose rare, puoi metterle quando vuoi, dando "più momenti belli della realtà". E' ovvio che qualcuno potrebbe dire che, se vuoi fare il realistico, allora devi attenerti. E se queste cose son rare, allora devono essere rare anche nei giochi, ma non impelaghiamoci troppo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    è un po' complicato. insomma, non è un discorso cosi insensato, anche se poi lo puoi fare con praticamente ogni gioco "fotorealistico". la realtà è bella, si, ma ancora più bella quando una serie di coincidenze si allineano (ha fatto l'esempio della nuvola e del sole e del riflesso negli occhi). In un gioco, queste cose rare, puoi metterle quando vuoi, dando "più momenti belli della realtà". E' ovvio che qualcuno potrebbe dire che, se vuoi fare il realistico, allora devi attenerti. E se queste cose son rare, allora devono essere rare anche nei giochi, ma non impelaghiamoci troppo
    Qunidi: "Siamo realistici con gli effetti atmosferici" ma credo che manchi qualcosa mmmm

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    si il vero problema è che un gioco nonostante cerchi di ricreare tali condizioni lo giochi in pochi pollici di tv, e con un joypad in mano, e non è capace di ricreare quel miliardo di sollecitazioni che ti da la realtà, tantopiù allo stato attuale della tecnologia.. vabbè va...

  6. #6
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Io tengo per GT5 ma adesso non esageriamo, mi sembra un pò troppo quello che ha detto, visto che ancora GT5 non è uscito , mentre forza uscirà ad ottobre...

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Qunidi: "Siamo realistici con gli effetti atmosferici" ma credo che manchi qualcosa mmmm
    non ho capito, perdonami. se intendi la fisica, è ovvio che lui si stesse riferendo esclusivamente al comparto visivo, e non a quello tecnico in generale.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    adesso secondo me stan iniziando a staccarsi davvero dalla realtà. sembrano farneticamenti :D

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non ho capito, perdonami. se intendi la fisica, è ovvio che lui si stesse riferendo esclusivamente al comparto visivo, e non a quello tecnico in generale.
    si riferisce al fatto che han tolto il meteo variabile credo..

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non ho capito, perdonami. se intendi la fisica, è ovvio che lui si stesse riferendo esclusivamente al comparto visivo, e non a quello tecnico in generale.
    Si ma da quanto ricordo sulle news di gt5 lui parla solo del comparto visivo mentre del resto dice si potremmo, ci stiamo lavorando e alla fine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •