Pagina 618 di 632 PrimaPrima ... 118518568608616617618619620628 ... UltimaUltima
Risultati da 6,171 a 6,180 di 6319
  1. #6171
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    io non credo lo vedrò adesso al Cinema, ma avendo visto praticamente tutto di Cronenberg, direi che è in programma ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #6172
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho visto The Chaser, un film sud coreano del 2008 che mi è piaciuto davvero molto. Ha un ritmo lento ma nonostante tutto non ti annoia mai, la trama è sviluppata benissimo ed è decisamente imprevedibile.

    Poi ho recuperato Taxi Driver che non avevo mai visto. De Niro impeccabile, per il resto il film è diretto in modo magistrale. Se Scorsese voleva trasmettere angoscia allora ha raggiunto il suo obiettivo. L'ho iniziato stanotte per guardarne solo i primi minuti, ma alla fine sono rimasto sveglio fino a tardi guardandolo tutto

  3. #6173
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho visto Saw, il primo. Mi aspettavo qualcosa in più ma come thriller è discreto.

    7

  4. #6174
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Fino al terzo i tuoi voti rimarranno costanti poi dal quarto in poi scenderanno drasticamente

  5. #6175
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    parecchio figo l'ultimo xmen. spero di riuscire a vedere anche cronenberg
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6176
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Quest'anno sono già andato 4 volte al cinema! E devo dire che non sono rimasto deluso!

    Ho visto Cap. America 2, non male... buono winter soldier, ma l'altro antagonista era troppo "burocratico"
    Poi DBZ BoG, e ne ho già parlato altrove...
    Quindi l'ultimo X-Man... molto bello e molto buone le sentinelle, non credevo le rendessero cosi bene (sia quelle classiche che quelle moderne), ma visto che ho saltato tutti i film dopo la prima trilogia originale... non so: perché Magneto ha i poteri e Xavier è vivo? O è un differente universo temporale? particolarmente, mi ha colpito quello che è l'antagonista umano del film, appariva simile a quelli dei primi due, invece sembrava avere ragioni più profonde e non un semplice odio raziale o simili... sarei stato curioso di un maggior approfondimento
    Infine ho visto Maleficent! Molto bello, devo dire... Malefica classica viene sempre vista come un dei massimi esponenti de "i cattivi Disney" e se può essere vero dal punto di vista grafico e dei poteri, stesso discorso non credo valga per storia (che ok è basata sulla fiaba, ma ihmo non si sono impepatati molto) e carattere
    In questa nuova veste mi convince al 100% invece! Bello bello!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 03-06-2014 alle 22:25

  7. #6177
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    perché Magneto ha i poteri e Xavier è vivo? O è un differente universo temporale?
    Perché Singer ha tenuto conto solo dei propri film nella continuity, giustamente direi visto quell'aborto che è Conflitto Finale.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #6178
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Spiegami perché ci sono dei flashback di Last Stand, allora.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #6179
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Saranno state le pressioni dei produttori immagino, evitabilissimi ma abbastanza innocui visto il minutaggio che gli hanno riservato.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #6180
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Visto Giorni di un futuro passato. Film molto godibile, Singer ha fatto un buon lavoro. Ha mandato a puttane alcune cose dei precedenti film della saga, ma ne è valsa la pena.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •