Pagina 617 di 632 PrimaPrima ... 117517567607615616617618619627 ... UltimaUltima
Risultati da 6,161 a 6,170 di 6319
  1. #6161
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Il terribile atto di lesa maestà.

    Bello il sospetto.

    Puntavo di vedermi solo gli amanti sopravvivono ma al cinema solito non lo portano quindi non so forse godzilla ma non è che ne abbia tanta voglia.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #6162
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    A me Godzilla è piaciuto, sinceramente, ma sono di parte per quel che riguarda i film sui mostri.

    Only Lovers Left Alive merita, l'avevo visto al Torino Film Festival e mi aveva colpito molto, soprattutto perché fare un film di spessore sui vampiri non è facile. Eppoi il cast spacca.

  3. #6163
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    E piaciuto anche a me, peccato che sia di parte come te.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #6164
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Il radicale cambio di trama non mi ha convinto più di tanto, ma il film ha comunque i suoi momenti divertenti anche se ho preferito i primi due. Voto: 6+

  5. #6165
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Days of Future Past è una figata.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #6166
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Qualcuno ha visto l'ultimo di Cronenberg?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #6167
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io ho visto Robocop, il remake. Non sarà chissà cosa perchè non solo il film originale è su un altro pianeta, ma non c'è neanche il gore che caratterizza la saga, ma in ogni caso è un film che si lascia guardare. Carino.

    Non capivo il motivo della suit nera dal trailer e insomma prima di vedere il film, ma usarla per tutto il film per poi presentare quella ufficiale grigia con il distintivo marchiato sopra a fine film non è stata una scelta malvagia. Il problema del nero al di là di tutto è che è meno robotico, tutto qui. Quando si muoveva non era tanto diverso da un Iron Man, per dire, mentre il vecchio Robocop si vede che era una macchina da guerra imponente, non un ninja alla Raiden.

  8. #6168
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Visto Godzilla, sicuramente a livello di trama è nettamente migliore il Godzilla del '97. Però questo non l'ho proprio ripudiato, i film dei mostri piacciono anche a me, l'ho seguito comunque con interesse. Mi dispiace solo che il mostro principale si vede davvero raramente e che il 90% del film è tutto girato di notte con un tempo schifoso, capisco che per creare gli effetti speciali è più comodo così, però dispiace.

    Prima ho visto anche Spider-man 2, sinceramente non mi è dispiaciuto neanche questo. Anche in questo caso per adesso è in vantaggio Raimi, però ci sono aspetti che apprezzo di più. Sicuramente non si può paragonare al cavaliere oscuro avanti anni luce, però mi piace lo stesso seguire gli sviluppi del supereroe. Non me ne frega neanche se si distacca dall'opera originale (mi dispiace se ci sono incoerenze all'interno del film, ma non incoerenze con l'opera originale), anzi sono curioso di vedere come vogliono svilupparlo, ad esempio il fatto che per la prima volta si è visto uno spider-man che ha acquisito i suoi poteri in modo NON casuale mi ha interessato. Poi vedremo come finisce, la sensazione infatti è che non vogliono creare una saga potenzialmente illimitata come quella di Raimi, ma più che altro un qualcosa di conclusivo alla Nolan.

  9. #6169
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Godibile Godzilla, bello rivisto nel design retrò e con il soffio atomico
    Mi piace il regista di Monsters come racconta delle storie tenendo la trama quasi laterale al punto di vista ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #6170
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Quindi direi che nessuno ha visto l'ultimo di Cronenberg
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •