Pagina 613 di 632 PrimaPrima ... 113513563603611612613614615623 ... UltimaUltima
Risultati da 6,121 a 6,130 di 6319
  1. #6121
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il film in sé com'è? Io non ho il coraggio di vederlo visto che già durante il trailer ridevo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #6122
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Il film è troppo lungo. Nella prima ora e mezza circa non accade praticamente nulla di rilevante e si sente sin troppo distintamente la puzza di brodaglia allungata.

    In mezzo all'enorme matassa di personaggi inutili e vicende diversamente interessanti ci sono però anche alcune buone idee, soprattutto riguardo la figura di Noah che nei suoi sviluppi finali mi aveva quasi fatto sperare in bene. Speranze che prevedibilmente sono andate a farsi fottere, dato che il regista ha sentito il bisogno di buttare un'ultima manciata di clichè negli ultimi cinque minuti di riprese, tanto per non rischiare poi di distinguersi dalla massa informe di altri blockbusteroni.

    A proposito degli ultimi minuti...
    Spoiler:
    ...che senso ha far dire alla moglie di Noè, riferendosi alle figlie della Watson, "Son due femmine, il creatore ci ha dato ciò di cui abbiam bisogno" facendo quindi supporre che le due neonate siano state destinate da Dio a divenire partner dei due figli più giovani, quando poi due minuti dopo uno di loro si separa dalla famiglia e se ne va a zonzo in un mondo dove la razza umana è stata completamente sterminata (tra l'altro era il figlio più arrapato di tutti, e si allontana dall'unica vagina disponibile dopo il diluvio, bah)?

    Da notare che non ricordo mezzo nome se non quello di Noè.
    PS: perlomeno Dio pare esser str***o in maniera piuttosto fedele a quanto riportato nella Genesi.

  3. #6123
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ho visto thor2 e sono spiazzato perché mi è piaciuto
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #6124
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. pensa che sono spiazzato anch'io perchè ti è piaciuto .. coraggio, non penso sia grave, 2 giorni a letto e passa tutto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #6125
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    qualcuno ha visto captain america?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6126
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    qualcuno ha visto captain america?
    Io sì e l'ho trovato ottimo, il meglio della Marvel finora insieme a The Avengers.

  7. #6127
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Nymphomaniac Vol 1.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #6128
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    pareri?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #6129
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Parte un po' male, parecchio fine a se stesso e scandalistico. Poi però decolla devo dire, un Von Trier che sembra trovare un equilibrio non perfetto ma soddisfacente tra provocazione, profondità narrativa ed eclettismo. Mi viene da dire che prende l'estremismo di un Antichrist e lo unisce alla teatralità di un Dogville. Temo però in una degenerazione della seconda parte, vedremo.

    Non mi sento di consigliarlo in generale perché è parecchio esibizionista ed estremo, guardatelo solo se avete famigliarità con il danese e i suoi deliri.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #6130
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    raga chi è che non ha familiarità con il danese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •