Pagina 610 di 632 PrimaPrima ... 110510560600608609610611612620 ... UltimaUltima
Risultati da 6,091 a 6,100 di 6319
  1. #6091
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Oggi, con il cineforum a scuola, abbiamo visto il tanto chiacchierato ''Silver Linings Playbook'', meglio conosciuto come ''Il lato positivo''.
    Si tratta del mio primo film di Russell e prima della visione era abbastanza dubbioso, la critica americana l'ha accolto calorosamente e ha vinto numerosi premi, però più o meno come è successo per il più recente American Hustle, in diversi lo considerano un film sopravvalutato.

    A mio parere si tratta di un buon film, la trama risulta molto godibile e i coinvolge il tanto quanto basta, tocca un argomento non semplice come la malattia mentale con leggerezza, ma senza essere troppo superficiale. Si ride a causa delle situazioni assurde che vediamo (mi viene in subito in mente l'esultanza per la ''vittoria'' alla gara da ballo) e il cast fa il suo sporco lavoro.
    Un buon Cooper nel ruolo del protagonista e un'ottima Lawrence, la ragazza ha decisamente talento.
    Però non tutto è perfetto, nella seconda metà del film scadiamo nella classica e prevedibilissima storia romantica con annesso ''happy ending'' (a tratti odioso), è anche vero che per un film così difficilmente si sarebbe potuto chiedere qualcosa di diverso, ma sono quei clichè che faccio fatica a mandar giù.
    Quindi niente capolavoro, ma ''semplicemente'' un film spassoso che si fa guardare con piacere.
    Voto: 7.5
    Ultima modifica di Sennar-95; 26-03-2014 alle 21:46

  2. #6092
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    io ho visto planes, che fa cagare come cars 2 anche se a questo cars 2 gli caga in testa. i croods invece è stato godibile. il film dei lego anche. tutto questo per smorzare un po la noia degli ultimi giorni. adesso mi inizio a vedere un po di film che hanno vinto gli oscar di recente


  3. #6093
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non è vero, in molti lo reputano una porcata, me compreso.
    la sparatoria finale mi ha fatto quasi pena

    comunque

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ho visto american hustle e wolf of wall street.
    Non è che american hustle sia male ma quel 8,2 su rotten fatico a capirlo.
    Voto: 6,5

    7,5 a wolf of wall street


    edit: forse sono stato largo nel primo caso e stretto nel secondo ma dovrei vederli una seconda volta.
    facciamo 7,5 abbondante a scorsese e 6 stretto ad american hustle. È comicissimo che ai golden globe abbia vinto il secondo per migliore commedia sia per il fatto che è un film a due passi dalla mediocrità, sia per il fatto che la definizione di commedia mi sa di modo per mettere le mani avanti di fronte alla piattezza dei personaggi ed alla presenza della lawrence
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #6094
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Negli ultimi giorni ho visto Snowpiercer e The Conjuring. Entrambi degli ottimi prodotti. Il primo è piuttosto atipico e grottesco. Il fumetto non lo conoscevo ma l'idea del treno è un ottimo espediente per una trama che pur rifacendosi al tema del post-apocalisse è di per sè originale. Per quanto riguarda il lavoro di Wan anche se non sono un gran estimatore di horror (non che non mi piacciano, è che ne ho visti pochi) riconosco e comprendo come sia un film girato e realizzato bene, anche per quanto riguarda il cast e i personaggi.

    Nemmeno io quando vidi American Hustle al cinema lo trovai chissà che. E' giusto un film simpatico, per il resto sono uscito dalla sala con un grosso "mah".

  5. #6095
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Snowpiercer parecchio deludente per come me l'avevano pompato.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #6096
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    visto anche io di recente ma non so se bocciarlo (è scritto davvero male e nemmeno le scene d'azione sono un granch&#233 o salvarlo per le cose buone che ci sono. Poi che fastidio quando parlano dimenticandosi il traduttore

    Da poco ho visto anche hunger games 2 che è la versione noiosa del primo ed in generale mi sembra un prologo di due ore per il terzo.
    Voto: 4,5 perché detesto quando i seguiti fanno passi indietro
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #6097
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Appena finito di vedere Mama (La Madre qui in Italia). Non male, non spaventa quasi per niente ma alcune scene sono comunque suggestive. Il sonoro è affascinante.

  8. #6098
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io ho visto Sinister.

    Madonna che fotografia di merda. Davvero, a momenti rovina il film.
    Qualche errore qua e là, scrittura non sempre ottimale, però nel complesso è un buon filmetto horror, con una regia piuttosto atipica.

    6.5
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #6099
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sinister io lo vidi al cinema. Anche a me piacque, non è un film malvagio, anzi.

    Per quanto riguarda l'horror mi sa che adesso recupero i due Insidious di Wan

    Non ho mai visto Saw e se non fosse per lo splatter recupererei anche questo del regista. C'è parecchio sangue tipo alla Hostel?
    Ultima modifica di Daredevil; 31-03-2014 alle 08:44

  10. #6100

    Predefinito

    Nella saga il sangue c'è, però c'è da dire che il primo si orienta più verso una sorta di thriller psicologico e il risultato è piuttosto buono. Gli altri purtroppo rovinano un po' tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •