Pagina 600 di 632 PrimaPrima ... 100500550590598599600601602610 ... UltimaUltima
Risultati da 5,991 a 6,000 di 6319
  1. #5991
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito



    Appena visto. E' una vera perla, non mi aspettavo davvero che fosse così bello. Ha azione, ha un buon sviluppo (anche se qui va premiata la saga DC di cui è l'adattamento, ovvero 'Flashpoint') e si vede che è un prodotto ragionato e non solo commerciale.

    8.

  2. #5992
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Alla fine ho visto Il capitale umano di Paolo Virzì. Film buono, fa il compitino e porta a casa, ma nulla di realmente indimenticabile. L'ho trovato senza una vera e propria identità di genere, come se volesse buttarci troppe cose in mezzo risultando troppo dispersivo e soprattutto credo che abbia avuto poca presa di posizione nel finale, trattato con un po' troppa leggerezza e senza fermezza, insomma: gli manca la critica salda, riuscita in parte durante la pellicola per via dell'umorismo nero e un senso del grottesco che solitamente apprezzo molto e dei personaggi fastidiosi e di cui non si salva quasi nessuno. La tecnica mi è parsa buona e l'idea degli episodi ben imposta la narrazione. Bravi gli attori, anche quelli giovani, e globalmente un film italiano sopra la media della solita merda annuale (non che ci volesse molto, eh, sia chiaro)

    Ah, apprezzata anche la citazione a Nostra Signora dei Turchi di Carmelo Bene che non fa mai male, credo che in tutta la sala sono stato l'unico a sorridere quando ho sentito il leggendario discorso sulla Madonna. Magari qualcuno va a vedersi chi è Bene e cos'è Nostra Signora dei Turchi
    Ultima modifica di Sengu; 17-01-2014 alle 09:45
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #5993
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    stasera su Cielo, il canale in chiaro di Sky, danno "District 9" .. se vi capita, a mio avviso vale davvero la pena ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #5994
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Qualcuno ha visto The Wolf of Wall Street?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #5995
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto The Wolf of Wall Street?
    Sarei dovuto andare ieri sera, ma a causa di un problema tutto rimandato alla prossima settimana, non vedo l'ora, come film mi ispira moltissimo.

  6. #5996
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    più che altro ogni cosa non c'entra con l'altra al punto che la storia di "tutto è connesso" si riassume nel trucco osceno di Halle Berry e qualche altro richiamo telefonato. La parte di Broadbent all'ospizio è proprio estraneissima al film (ne sembra la parodia) ma è la parte migliore.
    Il "tutto è connesso" non è semplicemente "ehi guarda c'è l'agente Smith che fa sempre il cattivo", è l'idea che basti un semplice gesto di gentilezza per cambiare il corso di più vite, e che non passa avanti solo cattiveria e crudeltà, come uno penserebbe dai libri di storia. La parte nell'ospizio è fondamentale proprio perchè cozza con il resto del film, è il messaggio alla base: una vita non deve essere epica, incredibilmente drammatica o eccezionale in alcuna maniera per influenzarne altre: la semplice e buffa storia ispira il clone, a distanza di migliaia di anni.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #5997
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Ho visto Nebraska: boh, ai miei amici è piaciuto un sacco, a me no. Il problema credo che sia che il personaggio del padre (grazie anche a un mostruoso Bruce Dern) è irrimediabilmente più profondo e realistico di tutto quello che c'è intorno. Il film non può reggere il confronto. E la colonna sonora fa schifo.

  8. #5998
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #5999
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto The Wolf of Wall Street?
    Io.

    Ed ancora non mi son fatto un'idea chiara in merito sinceramente. Tutti quelli con cui l'ho visto ci hanno sputato sopra appena giunti ai titoli di coda, ne posso comprendere i motivi ma comunque non li condivido, è il solito pregiudizio del "se ci sono troppe scene di sesso, volgarità e droga mi scandalizzo". Io invece sono ancora stordito per quanto sia stato differente dalle aspettative a prescindere da quello.

    Tu l'hai visto o chiedevi semplicemente un parere per sapere se ne val la pena? Perchè in quest'ultimo caso non saprei ancora risponderti.

  10. #6000
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Volevo vederlo ma mi piacerebbe prima un'opinione visto che sono a secco in questo periodo e devo pensare bene prima di andare al cinema lol
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •