Pagina 6 di 632 PrimaPrima ... 456781656106506 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 6319
  1. #51

    Predefinito

    Ultimo film visto al cinema:



    Trama:
    Dopo aver fallito professionalmente, come marito e dopo un tentativo di suicidio, il re dei brontoloni Boris Yellnikoff, trascorre le giornate irritando gli amici che ancora gli restano con le sue lunghissime tiritere sull’inutilità del tutto. Ex professore alla Columbia University, autoproclamatosi genio candidato al premio Nobel per la Meccanica Quantistica, una notte mentre sta per rientrare nel suo appartamento viene avvicinato da una giovane fuggiasca, Melody St. Ann Celestine, che lo prega di lasciarla entrare nel suo appartamento. Melody è un’ingenua ragazza del Mississippi, che prende alla lettera ogni commento sarcastico fatto da Boris che per aiutarla non fa che ripeterle che è solo una stupida ragazzina senza cervello, troppo fragile per vivere a New York. Ciononostante acconsente a farla restare per qualche notte. Col passare dei giorni però, Melody si sistema e anzi riesce addirittura a calmare Boris durante uno dei suoi soliti attacchi di panico invitandolo a guardare con lei un film di Fred Astaire alla televisione. Ascoltando Melody, Boris comincia a considerare positivamente e inaspettatamente il fattore fortuna...


    Davvero un altro grande film di Woody Allen. Il protagonista è il solito genio burbero e stravagante, caratterizzato molto bene. Film molto godibile e in alcuni tratti molto divertente, con colpi di genio del regista (come i vari riferimenti al pubblico in sala). Da consigliare a tutti.

    Voto molto positivo: 8

  2. #52
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ho visto ''Baaria'' al cinema e da siciliano ci ho capito poco (perchè parlavano un dialetto intraducibile), ma qualcuno di voi non siciliani che l'ha visto ci ha capito qualcosa?
    Ultima modifica di sssebi; 12-10-2009 alle 15:14

  3. #53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ho visto ''Baaria'' al cinema e da siciliano ci ho capito poco (perchè parlavano un dialetto intraducibile), ma qualcuno di voi non siciliani che l'ha visto ci ha capito qualcosa?
    Da quello che so io, in Sicilia lo hanno tradotto in un modo e nel resto della penisola in un altro...

  4. #54
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Ieri ho visto ''Leggenda dei Nibelunghi'' o almeno mi pare fosse intitolato cosi.
    Film di serie C(io arrivo alla E) pero mi e piaciuto per via della leggenda che narrava,quella di Sigfrido.

    In pratica parla di un ragazzo che un giorno uccide un drago e diventa invulnerabile,tranne che in un punto,la spalla.Grazie a questo nuovo potere si fa un nome e in qualche modo entra nelle grazie del Re.Combattono insieme,diventano amici,poi si tradiscono e Sigfrido muore.
    Poi ci sono i vari intrecci amorosi soliti in questi film,ve li potete anche immaginare.

    Ps.Sigfrido si sbatte la sorella del Re.

  5. #55
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto ''Leggenda dei Nibelunghi'' o almeno mi pare fosse intitolato cosi.
    Film di serie C(io arrivo alla E) pero mi e piaciuto per via della leggenda che narrava,quella di Sigfrido.

    In pratica parla di un ragazzo che un giorno uccide un drago e diventa invulnerabile,tranne che in un punto,la spalla.Grazie a questo nuovo potere si fa un nome e in qualche modo entra nelle grazie del Re.Combattono insieme,diventano amici,poi si tradiscono e Sigfrido muore.
    Poi ci sono i vari intrecci amorosi soliti in questi film,ve li potete anche immaginare.

    Ps.Sigfrido si sbatte la sorella del Re.
    Che film di mèrda.

  6. #56
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    No,e piuttosto divertente da guardare.
    Gli darei un 5,5.

  7. #57
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma è un film del ciclo Fantastiche Avventure? Se sì, ci credo fosse di serie C

  8. #58
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Si,quelli di domenica pomeriggio.

  9. #59
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
    Vediti Drag me to hell, quello è carino. Fa anche ridere a tratti, ma non perché è fatto male, ma perché è un misto fra comico e horror.
    Raimi con l'horror è molto meglio delle ragnatele supereroiche.

  10. #60
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Il Mistero di Sleepy Hollow di Tim Burton

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •