Pagina 599 di 632 PrimaPrima ... 99499549589597598599600601609 ... UltimaUltima
Risultati da 5,981 a 5,990 di 6319
  1. #5981
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ho rivisto Stalker di Tarkovskij.
    Questa seconda visione me l'ero ripromessa già alla fine della prima. Stavolta più che all'aspetto tecnico del film in sé ho cercato di stare attento ai dettagli, a carpire ogni minima cosa intrinseca ed è stato, probabilmente, ancora meglio della prima volta. Tuttavia Stalker non è un film semplice, è così pregno di significati che neanche una seconda visione basta per coglierli tutti, i dialoghi sono perfetti, i personaggi così ben deliniati e questa volta ho potuto notare sfaccettature che prima mi erano sfuggite. La Zona è una metafora così ricca di dettagli e significati che mi invoglia a rivederlo, tra un po' di tempo, una terza volta.
    Di sicuro credo che insieme a 2001 e a pochi altri questo sia uno dei più grandi film della storia e uno dei miei personalissimi preferiti.

    "La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #5982
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ho recuperato anche un bel po' di filmozzi di Carpenter, tra cui In the moth of madness, ne devo parlare.

    Sì, come dovevo parlare di Cronenberg, farò un unico walltext.

  3. #5983
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Spoiler:


    Sto riprendendo i titoli di rilievo del 2013 partendo dai kolossal.
    Dopo Into Darkness (6,5) ho visto il secondo più grande flop di sempre e come è successo per il primo, John Carter, l'ho apprezzato un sacco.
    Ritmo eccellente e scene coinvolgenti lo fanno un prodotto superiore ad almeno 3/4 dei pirati dei caraibi se non a tutti.
    Peccato che il western kolossal non attiri.
    Voto: 7,5 a salire
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #5984
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Qualcuno ha visto l'ultimo di Virzì? Opinioni?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #5985
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Spoiler:


    Che confusione

    Voto: 5
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #5986
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    A me piacque abbastanza. Ultimamente mi è anche venuta voglia di rivederlo.

  7. #5987
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Che confusione

    Voto: 5
    Hai notato anche tu quell'atmosfera tragicomica che non c'entra niente con tutto il film?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #5988
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    più che altro ogni cosa non c'entra con l'altra al punto che la storia di "tutto è connesso" si riassume nel trucco osceno di Halle Berry e qualche altro richiamo telefonato. La parte di Broadbent all'ospizio è proprio estraneissima al film (ne sembra la parodia) ma è la parte migliore.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #5989
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=nJOSAwNzyi4

    How The Desolation of Smaug Should Have Ended

  10. #5990
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    In una classica serata spensierata al cinema tra amici:

    Un compleanno da leoni

    Spoiler:


    Film divertente, me lo aspettavo peggio. A far storcere il naso è la solita americanata, molte cose sanno di già visto e molte altre sono davvero esagerate, ma nel complesso ho visto di molto peggio, quindi lo posso anche accettare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •