Pagina 582 di 632 PrimaPrima ... 82482532572580581582583584592 ... UltimaUltima
Risultati da 5,811 a 5,820 di 6319
  1. #5811
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Hai uno strano concetto di delusione.
    O uno strano concetto di sufficienza .

  2. #5812
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non è un ottimo film come speravo, ma buono e basta. Alla fine l'ho detto che mi sono annoiato anche e soprattutto perchè conosco già la storia e in Smallville le vicende con Zod sono bene o male identiche.

    Questo è il secondo filone dopo Batman su cui la Warner può costruirsi un progetto bello corposo, quindi c'era assolutamente da fare di meglio.
    Ultima modifica di Daredevil; 18-10-2013 alle 02:13

  3. #5813
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito



    Un buon film comico. Si tiene abbastanza alla larga dal tipo di comicità che io stesso aborro, cioè quella volgare e gratuita, tranne per qualche scena su cui si può chiudere un occhio, ma tutto sommato risulta molto gradevole.

    La sfida tra le bande di anchormen mi ha ucciso

    7-



    Visivamente splendido. Un tripudio estetizzato ed elegante di violenza e brutalità. Non complesso ma al contrario semplice e lineare. Non cerca infatti di essere profondo, ma sembra che il regista si accontenti di metterne in risalto il lato puramente decorativo, estetico, non approfondendo di conseguenza nessuno dei personaggi, fatta eccezione al massimo per il protagonista. Quest'ultimo, interpretato da un ottimo Lee Byung-hun che ci propone un'intepretazione decisamente lodevole, grazie anche ad un "contrasto in chiaroscuro", al centro di una routine che apparentemente non regala nessuna soddisfazione spicca come se fosse l'unico dotato di sentimenti e di interrogativi, destinato però a pagarne il prezzo.

    7,5
    Ultima modifica di Daredevil; 20-10-2013 alle 10:17

  4. #5814
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Bella scelta per Ferrel, l'ho sempre apprezzato molto per la sua comicità più vicina a quella british invece dell'insopportabile filone demenziale americano
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #5815
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    L'ho recuperato perchè un mio amico a Dicembre vuole vedersi "Anchorman 2" al cinema e quindi vado con lui, sebbene abbia comunque intenzione di recuperare anche "Candidato a sorpresa" e gli altri più meritevoli.

    Accetto consigli nel caso

  6. #5816
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Visto Gravity. Occasione sprecata.

    Ho visto anche Kill Your Darlings ieri sera: mediocre.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #5817
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Bella scelta per Ferrel, l'ho sempre apprezzato molto per la sua comicità più vicina a quella british invece dell'insopportabile filone demenziale americano
    Bella scelta per Ferrel, l'ho sempre apprezzato molto per la sua comicità più vicina a quella british
    No, just... just no.

    invece dell'insopportabile filone demenziale americano
    OH GOD NO
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  8. #5818
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito



    Stesso regista e stesso protagonista di Bittersweet Life, in aggiunta un Choi Min-sik davvero in forma, forse vero protagonista del film (per chi non lo sapesse è il protagonista di Old Boy). Ancora tema portante quello della vendetta, caro a quanto pare a questi registi sud coreani. Film decisamente ottimo, anche qui però lo schema è abbastanza semplice. Ciò che ne deriva è uno scontro tra bene o male che sarà, però, via via sempre meno marcato e metterà in luce come spesso il male sia presente anche in quelle persone che mai si sarebbero immaginate capaci di poter superare i limiti della moralità.

    7,5

  9. #5819
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Visto che l'Esercito delle 12 Scimmie mi era piaciuto molto, ho deciso di guardarmi il fotocortometraggio a cui Gilliam si è ispirato

    Stupendo. La bellezza delle fotografie è notevole (vedi nella sequenza nel museo di scienze naturali o quelle ambientate nel presente del protagonista) ma la cosa che ho trovato davvero impressionante è la semplicità e la potenza del tono della narrazione costruita come una narrazione mitologica post-WWIII. O come una fiaba macabra, se preferite. In ogni caso, proprio per questo, riesce ad andare a colpire più in profondità di quanto potessi immaginare.

  10. #5820
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito



    Visto anche il secondo film di Sartana.

    Decisamente un bel film. Una trama più complessa rispetto a quella del primo film ma tecnicamente meno valido, anzi diciamo piuttosto che è più confusionario anche a causa di una maggior quantità d'azione e di personaggi. In ogni caso un gran bel film anche questo e Garko sempre bravo, in più un Kinski molto carismatico (che conosco solo grazie appunto a questi primi due film di Sartana).

    8
    Ultima modifica di Daredevil; 22-10-2013 alle 01:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •