Pagina 566 di 632 PrimaPrima ... 66466516556564565566567568576616 ... UltimaUltima
Risultati da 5,651 a 5,660 di 6319
  1. #5651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Per Apocalypse Now ti consiglio la versione Redux
    Non so quale versione ho, l'ho registrata da Rai 4 (o Iris, booh).

  2. #5652
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Hana-bi l'avrò visto qualcosa come sei anni fa e se non ricordo male non mi era piaciuto granché, giusto un po' più di Zatoichi (che tra quelli che ho visto ho trovato il peggiore).
    Kitano comunque è probabilmente il mio regista preferito, cos'altro hai visto di suo?
    Ancora poco (stavo per l'appunto recuperando la sua filmografia), per ora ho visto Sonatine, Hana-bi e L'estate di Kikujiro, ho pronti in canna Il silenzio sul mare, Zatoichi, Violent cop e Dolls
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #5653
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Io ho visto L'estate di Kikujiro (per ora il mio preferito), Brother (aggiungilo alla lista che ne vale davvero la pena, soprattutto in lingua originale, visto che è un film di yakuza ambientato in America), Dolls e Zatoichi.

    Dolls te lo consiglio tantissimo, soprattutto perché se non sbaglio ti era piaciuto anche Sogni di Kurosawa. I Dialoghi sono ridotti all'osso e l'uso dei colori è incredibile. Tra l'altro Kitano non vi recita.

  4. #5654
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Io ho visto L'estate di Kikujiro (per ora il mio preferito), Brother (aggiungilo alla lista che ne vale davvero la pena, soprattutto in lingua originale, visto che è un film di yakuza ambientato in America), Dolls e Zatoichi.

    Dolls te lo consiglio tantissimo, soprattutto perché se non sbaglio ti era piaciuto anche Sogni di Kurosawa. I Dialoghi sono ridotti all'osso e l'uso dei colori è incredibile. Tra l'altro Kitano non vi recita.
    Sì, Sogni è il mio film preferito di Kurosawa. Comunque darò priorità a Dolls a questo punto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #5655
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    In questo periodo mi sto recuperando tutti i "filmoni" della storia del cinema che mi sono perso negli anni.

    Il Padrino
    Scarface
    Gli intoccabili
    Mad Max
    Fuga da New York

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Nel mio mysky ho questi 4 "classici":

    Apocalypse Now
    Gioventù Bruciata
    Salvate il soldato Ryan
    La leggenda del pianista sull'oceano

    E oggi non so che vedere. Voi che mi consigliate?
    Per quanto sia un amante di Salvate il soldato Ryan, che comunque ti devi vedere, vai di "La leggenda del pianista sull'oceano"

    Un film carico di emozioni.
    Ultima modifica di Alessandro330; 22-07-2013 alle 19:37

    Elusys

  6. #5656
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Il Padrino è l'unico capolavoro, gli altri sono film invecchiati malissimo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #5657
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Con Carpenter sarò anche di parte, ma ho visto da poco Fuga da New York e non mi sembra invecchiato poi così male
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #5658
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ma poi penso sempre che per giudicare obiettivamente un film si debba guardarlo con gli occhi dell'epoca, perché pure un Metropolis oggigiorno è terribilmente vetusto, eppure negarne la qualità è da pazzi.

    Piuttosto, che la maggior parte di quei film non siano veri capolavori è un altro discorso, vedi tipo qualsiasi pellicola di De Palma ad eccezione forse di Carlito's Way.

    Rivisto The Departed. Poco da fare, rimane il miglior Scorsese post-2000, filmone.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #5659
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Spoiler:


    Visto finalmente The Amazing Spider Man con mio cuggino che è un patito della marvel.

    Il film è stato a tratti pesante a tratti divertente e buono per passare il tempo. Ho l'impressione che ci sia stato un impegno per ricalcare maggiormente il fumetto, prendendo un po' dall'ultimate e un po' dall'originale per ottenere una commistione adatta ad attrarre più pubblico possibile e accontentare un po' tutti. Peter Parker è più ironico, ma lo zio Ben per me è stato un fail.
    Comunque decente come movie, per un reboot ci può stare. 7

  10. #5660
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Alla fine ho visto Dolls e mi è piaciuto moltissimo. I lunghi silenzi sono retti in maniera ottimale dalla regia di Kitano e le tre storie, seppur con alcuni risvolti un po' banali, alla fine mostrano la solita filosofia nichilista del regista che è tanto cara anche a me. Il prossimo nella lista credo sarà Il silenzio sul mare
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •