Pagina 564 di 632 PrimaPrima ... 64464514554562563564565566574614 ... UltimaUltima
Risultati da 5,631 a 5,640 di 6319
  1. #5631
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Pacific Rim è pieno di stronzate, imprecisioni, cliché, bad comic relief e tanto altro.

    Ma porca troia se quando volano i cazzotti razzo non ti diverti.

    Del Toro sa davvero come dirigere un film d'azione, e ogni singolo secondo sei intrattenuto o dalla bellezza delle scenografie o dalle spettacolari scene d'azione, e ti sbatti completamente il cazzo di come una capsula di vetro e metallo possa risalire integra dal fondale dell'Oceano Pacifico o come 4 elicotteri possano portare un robottone altro 100 metri e pesante chissà quante decine di migliaia di tonnellate.

    8
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #5632
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Segnalo che prossimamente al cinema trasmetteranno il primo film di Kubrick, Fear & Desire.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #5633
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Segnalo che prossimamente al cinema trasmetteranno il primo film di Kubrick, Fear & Desire.
    Sul serio? Sono anni che lo cerco per completezza ma è abbastanza introvabile. Si dice che quasi se ne vergognasse lol
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #5634
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma questo film non è mai uscito prima d'ora? perché mi sembrava un po strano quando ho visto la pubblicità prima di pacific rim ho pensato di dover vedere un po di film di kubrick che non ho visto fino ad ora, cioè tutti

    poi vabbè, pacific rim è strepitoso! trama semplice e mai banale, e il bello dei combattimenti è che si capiva come avvenivano tutti i movimenti. quando c'è stato l'ultimo scontro prima del fondale, quello nella baia di non ricordo cosa, mi era presa un po di angoscia D:


  5. #5635
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Pacific Rim è pieno di stronzate, imprecisioni, cliché, bad comic relief e tanto altro.

    Ma porca troia se quando volano i cazzotti razzo non ti diverti.

    Del Toro sa davvero come dirigere un film d'azione, e ogni singolo secondo sei intrattenuto o dalla bellezza delle scenografie o dalle spettacolari scene d'azione, e ti sbatti completamente il cazzo di come una capsula di vetro e metallo possa risalire integra dal fondale dell'Oceano Pacifico o come 4 elicotteri possano portare un robottone altro 100 metri e pesante chissà quante decine di migliaia di tonnellate.

    8
    .. e la capsula viene aperta all'istante senza che il sangue ti si trasformi in una gazzosa appena rotolata giù da un burrone
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #5636
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sul serio? Sono anni che lo cerco per completezza ma è abbastanza introvabile. Si dice che quasi se ne vergognasse lol
    si, c'era il trailer anche al "The Space" qui da me
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #5637
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Nonostante Del Toro, mi sa troppo di cagata iperbudget per dargli fiducia.

  8. #5638
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Fossero così tutte le cagate iperbudget.

    Non vedo l'ora di andare a vederlo

  9. #5639
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Pacific Rim è pieno di stronzate, imprecisioni, cliché, bad comic relief e tanto altro.

    Ma porca troia se quando volano i cazzotti razzo non ti diverti.

    Del Toro sa davvero come dirigere un film d'azione, e ogni singolo secondo sei intrattenuto o dalla bellezza delle scenografie o dalle spettacolari scene d'azione, e ti sbatti completamente il cazzo di come una capsula di vetro e metallo possa risalire integra dal fondale dell'Oceano Pacifico o come 4 elicotteri possano portare un robottone altro 100 metri e pesante chissà quante decine di migliaia di tonnellate.

    8
    stessa cosa che ho pensato io ma forse il fatto che ci fossero 8 elicotteri poteva spiegare in parte la cosa. dovremmo ipotizzare che siano elicotteri da trasporto capaci di portare qualche tonnellata di peso. non so adesso, ma forse non loro futuro questo è una cosa ampliamente collaudata


  10. #5640
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Così come?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •