Pagina 53 di 632 PrimaPrima ... 343515253545563103153553 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 6319
  1. #521
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
    Avendo visto anche l'era glaciale in 3d posso dirti senza dubbio che non ci sia paragone. In quello era un po' inutile la tridimensionalità mentre in a cristmas carol la nuova tecnologia è sfruttata nettamente meglio. Pensa alla scena della maniglia, a come entra il fantasma del socio, ai voli tra i palazzi o alla scena del carro trainato da cavalli.
    Ok, ho sprecato i soldi per l'era glaciale e me li sono risparmiati inutilmente per il canto di Natale. XD
    Va beh, mal che vada comprerò la versione in dvd con gli occhialini speciali. XD

  2. #522
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito



    Un Claudio Bisio da Oscar, IMHO. Un film da vedere, ti fa pensare ai diritti che dovrebbero avere i disabili come quelli del film. Bella prova per Calcagno e Bosca, per non parlare di Gattinoni, che si è dimostrato perfetto nell'immedesimarsi in un autistico. Un bell'8 'sto film se lo merita, dai.

    Poi avrei intenzione di vedere "Forrest Gump" e "Il miglio verde". Che dite, meritano?

  3. #523
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Il miglio verde l'ho visto da piccolo quindi non mi ricordo, ma so comunque che merita.
    Forrest Gump l'ho visto di recente e non ti può mancare assolutamente.

  4. #524
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Domanda cretina: ma il film in 3D lo vedi con quegli occhialini da deficienti con una lente rossa e una blu?

  5. #525
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    sono occhialini con lenti polarizzate differentemente
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #526

    Predefinito



    Un film ridicolo. Un ambiente angosciante e irreale. Un trama sviluppata malissimo nonché un cast caprone che va a scegliere la solita attricetta del momento come Megan Fox.
    Se quella sera al cinema avessi avuto piu' soldi per i film completi che costano 6 euro, non mi sarei sprecato a spenderli per un film simile da cui mi aspettavo molto di piu' e non il solito film con un mucchio di scenografie morbose e con scene cruente e con molto sangue.

    Voto: 3 ed è pure tanto.

  7. #527
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Maledetto,hai distrutto la mia voglia di andare a vedere quel film......

  8. #528
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito



    Una Moglie Bellissima di Leonardo Pieraccioni
    una commedia davvero esilarante

    Voto:7,5

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  9. #529
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    FIlm che parte da una buona trama e da delle buone intenzioni, ma che si perde in lungaggini ed exscursus inspiegabili e fastidiosi.
    Il finale mi ha lasciato un po' così, sebbene sia apprezzabile il messaggio finale.

    Mwah, direi un 6 se lo merita.

  10. #530
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Spoiler:





    Milk


    Film biografico riguardante la vita di Harvey Milk, famoso politico omosessuale che ha combattuto strenuamente per i diritti dei gay, dato che quest'ultimi venivano considerati un cattivo esempio da estirpare, come nel caso dei docenti delle scuole.
    Ci vengono mostrate diverse scene storiche, ma soprattutto la vita politica e sentimentale del protagonista, vissuta fino a quel momento nell'ombra, in quanto l'omosessualità era pesantemente discriminata dalla gente bigotta e religiosa.
    Il messaggio è chiaro: il riscatto sociale dei gay, che desideravano diritti fondamentali come il lavoro e l'uguaglianza, non riconosciuti da coloro che ritenevano l'omosessualità una malattia.
    Interpretazione fantastica di Sean Penn, che lo porterà a vincere l'oscar, dove è possibile vedere come esistano dei veri sentimenti anche tra i gay; interessante inoltre la trasformazione di Milk, che perde sempre più la sua serenità, reggendo sulle spalle una pesante posizione ed avvertendo il suo tragico epilogo.

    Voto: 8.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •