Pagina 522 di 632 PrimaPrima ... 22422472512520521522523524532572622 ... UltimaUltima
Risultati da 5,211 a 5,220 di 6319
  1. #5211
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Anche perché Simba caga in testa a Kimba, su questo penso ci siano pochi dubbi.
    *tono alla Scar*
    Esattamente.

  2. #5212
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, perché non sarebbe adatto ai bambini? °_° Un conto è dire che è rivolto a tutte le generazioni (e questo secondo me è vero), ma "non adatto ai bambini" per me significa che ha dei contenuti che i bambini non devono vedere, come violenza o sesso. Questo film secondo me un bambino lo può guardare tranquillamente, e anzi uno dei suoi pregi è proprio che se se lo guarda con gli adulti tutti lo troveranno piacevole per motivi diversi.
    Si scusa, non volevo intendere quello, ma tieni conto che il post l'ho scritto ieri verso mezzanotte ahahahaha
    Secondo me è un film più adatto agli adulti, ovviamente lo possono guardare tutti non c'è niente di brutto, ma per esempio son del parere che un bambino non apprezzerebbe il fatto che sia un film muto e non lo capirebbe, come non capirebbe tutti i significati del film. Moltissimi nascosti, questi.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sulla questione della foto non mi trovo d'accordo, a me pare che tra i due personaggi ci sia una differenza sulla rientranza degli occhi: quello bianco li ha molto più incavati rispetto a quello nero. Questo ovviamente entrando nello specifico, nel complesso poi ci sono i capelli e il colore della pelle che li rendono diversi. Alcuni tratti in comune a mio avviso ci stanno bene, d'altronde è tutta gente obesa, e quello era il dettaglio che più di ogni altro doveva attirare l'attenzione.
    Secondo me invece hanno trovato un modello di default nudo e grasso, cambiando poche cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    La parte del finale di cui parli ammetto di non ricordarla bene, dovrei riguardarmela. In ogni caso era Eve stessa che aveva come direttiva il recupero della pianta, quindi non salvare la pianta avrebbe significato eliminare la ragione per cui lei stessa era stata creata.
    Nessuno contesta questo ^_^'''
    Intendevo che Eve vuole porgere la mano a Wall-E ed invece lui la toglie pensando primariamente alla pianta e poi a se stesso. Un gran bel gesto, da parte del robot a cui non era stata assegnata questa direttiva.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il presunto plagio, il film di "Io robot" l'ho visto solo a pezzi, ma da quel che dici non credo ci siano gli estremi per parlare di plagio. Le storie non possono mai essere originali al 100%, più ne conosci e più troverai elementi ti ricordano quella o quell'altra cosa, ma il plagio avviene solo se sono quasi identiche. Tra l'altro se vogliamo parlare di macchine che controllano gli umani si possono trovare esempi decisamente migliori di quel film, non sono esperta di fantascienza ma credo che non serva cercare molto.

    Btw, Il re leone è un plagio, ma lo amo lo stesso.
    Ritorniamo al discorso che avevo fatto prima... Una cosa può essere commerciale, ripetitiva e tutto quello che vuole ma si mi piace vado in culo al mondo

    Anche io amo alla follia il Re Leone. Ecco, per me quello è un vero e proprio capolavoro. Chiunque nella vita dovrebbe vederlo e farlo vedere, insegna tantissime cose. Un film senza eguali, e possono produrre tutti i Toy Story che vogliono, ma nessuno di questi varrà mezzo Re Leone.
    Davvero, non avete la più pallida idea di come mi abbia formato caratterialmente, intellettualmente e socialmente.

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Anche perché Simba caga in testa a Kimba, su questo penso ci siano pochi dubbi.
    Quoto.

    I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

    Vi è una piccola linea sottile tra il saper fare e il non saper fare. Con Re Leone ci hanno saputo fare.
    Hanno copiato reinventando e rielaborando la tecnica, limandola e aggiungendo i giusti toni. Hanno realizzato un'opera d'arte.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    *tono alla Scar*
    Esattamente.
    Da paura. L'ho letto con la stessa voce:

    https://www.youtube.com/watch?v=x-iFu-gZKLE

    Minuto 1:39
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  3. #5213
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Hawkins caga in testa a tutti i leoni che volete

  4. #5214
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Ho troppe mancanze a livello cinematografico, dopo aver visto Django al cinema ho deciso di recuperare almeno la trilogia di leone e quindi ieri sera ho guardato:

    .

    Mi è piaciuto parecchio.

    Spoiler:
    I messicani da una parte, gli americani dall'altra, io nel mezzo.


    Stamattina invece ho visto:

    .

    Quote del film: "Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?".

    Ce ne sono di spettacolari, qui ce n'è una collezione http://www.mymovies.it/film/1989/batman/frasi/ .
    Ultima modifica di Jojo10; 21-01-2013 alle 13:44

  5. #5215
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Hawkins caga in testa a tutti i leoni che volete
    Quale Hawkins?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  6. #5216
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Si scusa, non volevo intendere quello, ma tieni conto che il post l'ho scritto ieri verso mezzanotte ahahahaha
    Secondo me è un film più adatto agli adulti, ovviamente lo possono guardare tutti non c'è niente di brutto, ma per esempio son del parere che un bambino non apprezzerebbe il fatto che sia un film muto e non lo capirebbe, come non capirebbe tutti i significati del film. Moltissimi nascosti, questi.
    Mah, sull'apprezzamento credo che bisognerebbe chiedere ai bambini stessi, ma il fatto che il film abbia avuto così successo mi fa pensare che l'abbiano apprezzato anche loro. Anche Tom & Jerry allora è "muto", nel senso che gli animali non parlano, però non mi pare che per questo ai bambini non piaccia. XD Lo so, come esempio non c'entra niente, ma è per dire.

    Un film Disney che ha dei contenuti davvero per adulti secondo me è Il gobbo di Notre Dame: http://www.youtube.com/watch?v=4dtYS8ap2p0

    La differenza tra i due film è che mentre un bambino che guarda Walle capisce tutta la storia, pur non cogliendone i significati più profondi, un bambino che vede Il gobbo di Notre Dame ha delle parti che non può capire. Io quest'ultimo l'ho visto la prima volta a 6 anni, e l'ho comunque adorato, ma la parte del video che vi ho linkato non mi era per niente chiara.

    I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

    Vi è una piccola linea sottile tra il saper fare e il non saper fare. Con Re Leone ci hanno saputo fare.
    Hanno copiato reinventando e rielaborando la tecnica, limandola e aggiungendo i giusti toni. Hanno realizzato un'opera d'arte.
    Beh, piano però, non facciamo passare cattivi messaggi.
    Il re leone è un capolavoro nonostante sia un plagio, ma la Disney in seguito a un processo è stata condannata e ha dovuto risarcire di parecchio la casa che ha prodotto Kimba.
    Per cui adesso non è che se l'hanno fatto loro una cosa diventa giusta: non lo è, i diritti d'autore sono sacrosanti e per realizzare opere di quel tipo va chiesta l'autorizzazione a chi ha creato l'originale. Tra l'altro Il Re Leone è un'eccezione in positivo: fidati che la maggior parte dei plagi di solito sono schifezze.

    Da paura. L'ho letto con la stessa voce:

    https://www.youtube.com/watch?v=x-iFu-gZKLE

    Minuto 1:39
    Esattamente quello che intendevo, non l'ho linkato perché non trovavo un video con solo quella frase.
    Ultima modifica di Feleset; 21-01-2013 alle 14:06

  7. #5217
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io più volte riguardo il primo Batman, più mi rendo conto di quanto Burton non sia capace a girare un film d'azione.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #5218
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    lol wall-e copiato da io robot
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #5219
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, piano però, non facciamo passare cattivi messaggi.
    Il re leone è un capolavoro nonostante sia un plagio, ma la Disney in seguito a un processo è stata condannata e ha dovuto risarcire di parecchio la casa che ha prodotto Kimba.
    Per cui adesso non è che se l'hanno fatto loro una cosa diventa giusta: non lo è, i diritti d'autore sono sacrosanti e per realizzare opere di quel tipo va chiesta l'autorizzazione a chi ha creato l'originale. Tra l'altro Il Re Leone è un'eccezione in positivo: fidati che la maggior parte dei plagi di solito sono schifezze.
    Sisi, ovviamente xD


    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    lol wall-e copiato da io robot
    Il finale è pressoché uguale.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  10. #5220
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mai sentito parlare di 2001 di Kubrick?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •