Pagina 512 di 632 PrimaPrima ... 12412462502510511512513514522562612 ... UltimaUltima
Risultati da 5,111 a 5,120 di 6319
  1. #5111
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Yotobi lo sa bene :-D Se parliamo di trash allora Megalodon e' il peggiore ma se parliamo di film di merda nessuno batte Softair e In The Market.
    Meh, non ne sono molto sicura,per me non ci sarà mai limite al peggio.
    Ogni anno escono piccole perle e la corona viene messa in dubbio.
    Poi certo, dipende molto dai gusti personali. Per esempio per me The Market (che però ho visto solo a spezzoni) è "migliore" di The Human Centipede pur avendo un budget molto più limitato e una recitazione a dir poco terrificante!
    (Tra l'altro The Human Centipede, al contrario di film come per esempio l'epico Machete, non vuole certo passare per trash! ...ah, che schifo.)

    Megalodon è l'elegia del pessimo e vince nella categoria Trash Squali, ma ci sono molte altre categorie...

    Robogeisha per esempio mi resta nel cuore e la metterei nella categoria Splatter/Azione. Katane che escono dalle ascelle, palazzi che sanguinano...!
    Ultima modifica di GT!; 02-01-2013 alle 16:32
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #5112
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito



    Volevo aspettare l'uscita in DVD ma il grande entusiasmo visto in giro mi ha convinto a vederlo prima, così in 4 giorni ho rivisto tutta la trilogia del "Signore degli anelli" e oggi sono andato a vedere "Lo Hobbit".
    Non me ne sono pentito, anche qusto film è di grande qualità come la realizzazione cinematografia della trilogia che lo segue, bellissimi gli effetti speciali, i paesaggi sono a dir poco eccezionali e lasciano un colpo d'occhio bellissimo, Jackson alla regia si conferma un grandissimo, ottimi anche gli attori dove Bilbo lo trovo anche superiore a Frodo. È a livello di trama che c'è un passo indietro, quella del LOTR è più ricca di eventi epici, in questa invece ci sono tratti un po' meno entusiasmanti, forse sarebbero bastati due film (o se proprio volevano guadagnarci di più con una trilogia almeno li facevano di 2 ore a film).
    Quindi alla fine ne resto soddisfatto, in attesa di fine anno per il sequel...
    Voto trilogia LOTR: 8,5 - 8,5 - 9
    Voto "Lo Hobbit": 8

    In questa settimana ho visto pure:



    Dopo aver rivisto le esperienze di John Nash in "A beautiful mind" sono passato ad un altro grande uomo scientifico come Alan Turing nel film "Enigma", anche se qui fanno riferimento a Tom Jericho piuttosto che Turing.
    Insomma, un po' sotto le aspettative, il film è un po' lento e risulta anche pesante per certi tratti, non è stato però per me un totale fallimento, la prova degli attori è stata buona e vedere la seconda guerra mondiale sotto questa nuova ottica è stato interessante, infatti non si parla qui di scontri tra eserciti ma viene approfondito lo scontro tra menti geniali capaci di decifrare i messaggi degli altri e criptare i propri messaggi attraverso la speciale macchina Enigma.
    Voto: 5
    __________________________________________________ _________

    Il castello errante di Howl


    Film divertente e abbastanza aperto ad un grande pubblico, personaggi ben caratterizzati, disegni ben curati e trama ricca di eventi che a lunghi tratti riescono a coinvolgere. Peccato che mi sono perso alcuni pezzi, dovrei rivederlo per capirlo meglio, alcune situazioni non me le sono riuscite a spiegare, ma nel complesso mi è sufficientemente piaciuto.
    Voto: 6,5

  3. #5113
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Da quello che si dice in giro sei un eretico per aver dato un voto così basso ad un film di Miyazaki....

    poi io non ne ho mai visto uno purtroppo, cito solo.

  4. #5114
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Parlare per sentito dire non è mai la scelta corretta.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #5115
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Myazaki lo trovo terribilmente sopravvalutato

  6. #5116
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Myazaki lo trovo terribilmente sopravvalutato
    Lo penso anch'io.

  7. #5117
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Spoiler:


    Ted

    Se devo essere sincero, mi aspettavo una cosa all'American Pie, pieno di contenuti sporchi e volgarità nosense ed invece son rimasto piacevolmente sorpreso, essendo stato un gran bel divertente film.
    Innanzitutto ottimo debutto alla cinematografia, per l'autore dei Griffin, spero di vedere altri film simili, ma spero pure che ora non speculi su Ted.
    La scena preferita è stata quando:

    SPOILER SUL FILM

    Spoiler:
    Ted corteggiava la cassiera


    Ma in generale il film conservava l'impronta divertente dei Griffin, quel tipo di umorismo demenziale ma non troppo, un esempio sono i colloqui di Ted a lavoro

    Il finale invece poteva essere strutturato meglio, troppo veloce lo svolgersi degli eventi e non volevo assolutamente la scena della

    SPOILER SUL FILM

    Spoiler:
    Rinascita di Ted su desiderio della ragazza di John


    Assolutamente, scena che cerca di far piangere ma non ci riesce ed è in contrasto con tutto il film.
    Inoltre mi è piaciuta tanto la frase iniziale del film:

    Chiunque tu sia, ricorda che alla fine non frega un cazzo a nessuno di te

    Concetto semplice e immediato, ma per il sottoscritto ha risposto a tante piccole domande.

    In finale, un buon film per chi ha del tempo libero e vuole ridere senza entrare in una trama troppo densa.

    Voto: 7
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  8. #5118
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ieri ho rivisto con gli amici tutta la trilogia di Batman. Forse dovevamo aspettare un altro po' di tempo visto che il ricordo dei film era ancora bello vivo, esperienza bellissima in ogni caso.

  9. #5119
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito



    Benvenuti a Zombieland

    Ma quanto non è non figo questo film?
    Visto ieri, e con gusto!
    Ben lontano dal solito film sugli zombie, in questa pellicola i non morti fanno perlopiù da contorno e le vicende girano intorno agli assurdi protagonisti, al furto d'auto e alla ricerca dei Twinkie.
    Nonostante tutto, le scene dove compaiono sono tremendamente epiche!
    Tallahassee è un figo, punto.
    Se mai ci sarà una Apocalisse Zombie, voglio anche io usare un banjo per spaccare le ossa ai morti viventi!

    Il protagonista mi ha fatto rotolare dalle risate, con le sue regole sui film horror (tutte verissime tra l'altro, e questa trovata la trovo geniale!)

    Il cammeo poi di Bill Murray è ai limiti dell'epicità!

    Voto: 8
    Ultima modifica di GT!; 03-01-2013 alle 18:06
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #5120
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Spoiler:


    Mazza chemmerda Il regista doveva stare poco bene. Le gag sono di una tristezza assurda. Effetti speciali degni degli anni 80. Trama malstrutturata e il fatto che Biagio Izzo (?) è l'unico che spontaneamente riesce a strappare una risata è preoccupantissimo. Persino Banfi, che di solito mi piace, in questo film perde tantissimo, nel 2012 ancora con ste minchiate da scuola media tipo il francese con il saluto "egalitè, fraternite e li mortè"... La fine col gol nell'azione corale al 90' spaccato, con tanto di triplice fischio dopo la rete e corsa intorno a Canà... L'apoteosi della merda. E infine l'immagine nel finale con la ragazza mezza nuda e la scritta "ed ora tutti sotto la doccia", ma porco zio, tristezza a palate...

    Voto: 3.5. Mezzo voto per la gag con Little Tony, unica parte divertentre
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •