Pagina 508 di 632 PrimaPrima ... 8408458498506507508509510518558608 ... UltimaUltima
Risultati da 5,071 a 5,080 di 6319
  1. #5071
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Avevo pensato anch'io di posticipare la visione all'uscita del DVD. Ma mi sa che settimana prossima dopo l'esame corro a vederlo

  2. #5072
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    però Sengu mi ha detto che fa cagare
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #5073
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Eh, va beh
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #5074
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Django rulez. Tarantino e DiCaprio :Q____
    E Christoph Waltz :Q______________

  5. #5075
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ma perché, perché lo sento da dire da tutti, che senso ha? E' un prequel, tralatro strettamente legato narrativamente con la prima trilogia, gli attori sono gli stessi, la vicenda è molto simile, il regista è lo stesso, la forma (cioé la trilogia) pure. Ormai LOTR e Hobbit si possono giudicare esclusivamente uno in funzione dell'altro, sono un cerchio unico che tempo 2 anni e si chiude. Come se io non giudicassi la trilogia di prequel di Star Wars mettendola a confronto con la vecchia. Perché?
    Diciamo che ha senso solo se il confronto viene fatto con cognizione di causa. Lo Hobbit e il Signore degli Anelli sono due romanzi strettamente legati, ma hanno anche un target e una lunghezza completamente diversi. E' ovvio dunque che anche i film, per quanto siano stati fatti in modo simile, non potranno essere due trilogie dello stesso tipo. Per fare un esempio, va benissimo confrontare Bilbo con Frodo (e anch'io preferisco Bilbo, tra l'altro), ma non avrebbe senso criticare per esempio il fatto che le battaglie di Lo Hobbit non siano epiche come quelle dell'altra trilogia. È una cosa ovvia, dato che il libro era rivolto ai bambini. In questo senso posso capire Lorenzo GOV, anche se capisco pure il tuo ragionamento sul fatto di non considerarle due opere slegate.
    Ultima modifica di Feleset; 17-12-2012 alle 23:09

  6. #5076
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sentinel mi sa che non intendeva tanto due trilogie a confronto, quanto invece una sola esalogia. Quindi Lo Hobbit al termine della trilogia può dare qualcosa in più all'intero progetto sulla Terra di Mezzo, così come toglierla.

    Se non è così che la intendeva, che si fotta (tvm *_*).

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    E Christoph Waltz :Q______________
    Sì, un'aggiunta sicuramente non da poco, ma DiCaprio è l'attore che preferisco di più in assoluto e vederlo con Tarantino (che non è il mio preferito tra i registi ma che apprezzo comunque tantissimo) crea un mix mai visto prima. Waltz ci ha già lavorato insieme quindi è più prevedibile. Poi Leo dovrebbe fare un cattivo, e non è una cosa che fa spesso (in Departed non era proprio un'antagonista in senso stretto, per esempio), quindi altra possibilità di stupirci.
    Ultima modifica di Daredevil; 17-12-2012 alle 19:32

  7. #5077
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ha risposto la mod.

    thank

  8. #5078
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Qualcuno di voi ha avuto la fortuna di vedere Lo Hobbit nella versione a 48 fps?
    Il 3d è un valore aggiunto o sorvolabile?

  9. #5079
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Evitabile sempre, altro che sorvolabile

  10. #5080
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sì, un'aggiunta sicuramente non da poco, ma DiCaprio è l'attore che preferisco di più in assoluto e vederlo con Tarantino (che non è il mio preferito tra i registi ma che apprezzo comunque tantissimo) crea un mix mai visto prima. Waltz ci ha già lavorato insieme quindi è più prevedibile. Poi Leo dovrebbe fare un cattivo, e non è una cosa che fa spesso (in Departed non era proprio un'antagonista in senso stretto, per esempio), quindi altra possibilità di stupirci.
    Ah su DiCaprio son d'accordissimo con te, la sua presenza non fa altro che incuriosirmi di più, mi sembrava semplicemente giusto far notare che sarebbe anche tornato un Waltz che in Inglourious Basterds a mio parere ha fatto faville

    Non vedo l'ora che esca al cinema, da buon fanboy di Tarantino quale sono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •