Pagina 506 di 632 PrimaPrima ... 6406456496504505506507508516556606 ... UltimaUltima
Risultati da 5,051 a 5,060 di 6319
  1. #5051
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Bene il fatto che i pareri della gente che evita di paragonarlo alla trilogia siano positivi mi riempe di gioia.
    Io ci vado stasera e non vedo l'ora.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #5052
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Anche io vado stasera, sono abbastanza hypato
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #5053
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    sarà per la settimana prossima
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #5054
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Visto Lo Hobbit

    La prima ora è molto movimentata e succedono un sacco di cose ma dopo non appena inizia il viaggio il ritmo cala e non c'è mai una scena d'azione. E' tutto sbagliato, colonna sonora anonima, personaggi poco presenti e nessuno di loro subisce una vera e propria crescita all'interno del film. Situazioni confuse e carenza sia di magia che di azione.

    Atmosfera molto più seria e meno scanzonata del Signore degli Anelli. Mi ha deluso molto. Bilbo è acerbo e non fa nulla per tutto il film, i Nani non fanno ridere e sono dei mollaccioni, senza contare che ci sono migliaia di Plot Hole aperte e lasciate a marcire

    Voto: 8.5
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #5055
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Stai dicendo il contrario della realtà, immagino.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #5056
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Direi, prima ora movimentata .

  7. #5057
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Mi unisco ai recensori.
    Ho cercato per tutta la durata del film di astrarre la pellicola dal fatto che fosse il prequel della trilogia più importante dell'ultimo decennio. Quindi non ho mai fatto raffronti di alcun genere. E, ugualmente importante, questo è il primo di una trilogia.
    Quindi, i protagonisti sono carimastici? Bilbo lo è, è molto empatico, il suo essere antieroe è quello che più attrae. Gandalf è Gandalf (ma Proietti doppiatore non si può sentire). Scudodiquercia è caratterizzato bene, banalmente, ma bene. Il resto della marmaglia nanesca è abbastanza anonimo.
    La storia intrippa? Beh sì, riconquistare la propria terra, tra un potente nemico oscuro che risorge e un'orda di Orchi usurpatori, può essere un buon incipit per una trilogia, ma appunto per questo aspetto a giudicare. La prima ora è troppo lenta però. Dopo non c'è un attimo di sosta.
    Tecnicamente parlando? Eccezionale, visivamente e registicamente e sonoramente.
    Riassumendo? E' un'opera evidentemente permeata da mille sfaccettature, c'è l'avventura, la guerra, l'onore, il divertimento, la narrazione. Bilbo va decisamente a segno, gli altri un po' meno, e si sente comunque l'assenza di un vero antagonista caratterizzato. Ma è anche evidente come questo film vada comunque inquadrato e giudicato come il primo tassello di tre, e alla luce della sua interezza potrebbe assumere nuova luce.

  8. #5058
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Mi è piaciuto così poco che non vedevo l'ora di rivederlo, e così è stato.
    Ora basta però, il mio livello di nerdaggine ha già raggiunto il 99% quando ho cercato di imparare la canzone dei nani.

  9. #5059
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    minchia, l'avevo messo in stand-by fino all'uscita del DVD, ma sentendo l'insieme dei vostri pareri praticamente opposti mi state facendo venire la curiosità di vederlo prima ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #5060
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Opposti? A me sembra che tutti l'hanno adorato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •