Pagina 501 di 632 PrimaPrima ... 401451491499500501502503511551601 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,010 di 6319
  1. #5001
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ieri sera ho visto eurotrip xD per passare un sabato sera solitario a casa è davvero una buona cosa. sinceramente mi aspettavo molto meno ma le risate ci sono state xD


  2. #5002
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    In realtà non l'ha scoperto. Bruce aveva lasciato delle istruzioni a Blake dove gli spiegava dove fosse la batcaverna.
    Mi riferisco a quando Blake va a casa di Wayne all'inizio.

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio la Wayne Enterprises era fallita. E' possibile che non gliene importasse più nulla e non ci hanno fatto caso alla scomparsa di Bruce.
    Non è fallita tant'è che è una delle cose su cui ruota intorno il film.
    E della scomparsa se ne sono resi conto e lo dicono anche nella prima scena.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #5003
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #5004

    Predefinito

    Ma è Marc?!

  5. #5005
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #5006
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito


    Per il pubblico a cui punta alla fin fine è un prodotto apprezzabile, pensavo peggio.
    Voto: 7
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #5007
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Edith Piaf che risponde a Nostalgia Critic.
    Are you serious?

  8. #5008
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    10+ a Light per la perspicacia.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #5009
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Tempo di Torino Film Festival. Una settimana all'anno per fare l'intellettualone chic in mezzo ai fighetti cittadini. Tanti film (quasi tutti indipendenti) a basso prezzo. Primi tre giorni:



    L'applauso più fragoroso a fine film che mi sia mai capitato di sentire. Orde di snob che lo esaltano come un bellissimo esempio di nonsense cinematografico e simili amenità. Per me si tratta semplicemente di un film fatto per il gusto stesso di recitare e che vuole essere eccessivo in tutti i sensi. Proprio mentre stai pensando "Vabbeh, almeno non c'è il musical", ecco che un'attice si mette a cantare (tra l'altro sorvoliamo sulle parole della canzone). Si salva perché il protagonista sa recitare davvero bene e per un umorismo abbastanza tagliente. Mi èscaduto un sacco nella conclusione. Non guardatelo se siete insofferenti all'assenza di una trama.
    Voto: 6



    Un documentario sulla scena di Chicago degli anni '90 con interviste, tra gli altri, a Dave Grubbs e Steve Albini. Sono entrato in una sala quasi piena e ne sono uscito che era mezza vuota. Se non si conosce la scena un minimo non credo che possa piacere, soprattutto considerando che la colonna sonora (di Grubbs e Ken Vandermark) non è affatto leggera (certi brani sono davvero troppo lunghi e imho slegati alle immagini). Le inquadrature di Chicago mi sono piaciute molto, invece. Avrei voluto sentire anche l'audio originale dei video di quegli anni (come Kerosene dei Big Black). Albini è un po' più grasso e molto più buono di quanto immaginassi.
    Voto: 7



    Film indonesiano che ha partecipato anche a Berlino. Parla di una raggazza che cresce in uno zoo, poi incontra un mago, esce dallo zoo, gira col mago per la città di Jakarta e poi finisce in un bordello.
    Spoiler:
    Infine tocca la pancia della giraffa.
    I dialoghi sono ridottissimi e il film gioca quasi tutto sulle immagini (molto belle in ogni caso) e sul doppio senso di parole come "cattività", "endemico" o "reintroduzione" che si riferiscono sia agli animali sia alla protagonista. Molto bello.
    Voto: 7.75



    Un film pulp con Tim Roth e io ho rivisto da poco Le Iene. Evviva! Però è come guardare Tarantino. Solo che non fa ridere (no, la scena nel bosco fa ridere, ma è l'unica in tutto il film). E i buoni sentimenti vincono, alla fine. Meno male che c'è Tim Roth. Anche il ragazzo è molto bravo.
    Voto: 6.5



    Mafia coreana e un signor nessuno che in qualche maniera riesce a diventare un mezzo-gangster e il "padrino" di un boss. E complicazioni varie. Nessuno muore ma siamo tutti contenti lo stesso. A me è piaciuto ma percHè questi film risvegliano il mio lato tamarro.
    Voto: 6 se onesto, 7 se disonesto. No, non ci sono compromessi.

  10. #5010
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Ho da poco finito il libro e quindi ho potuto notare bene tutte le differenze che ci sono con il libro. Oltre a quelle minori e poco importanti ci sono però alcune differenze significative che mi hanno fatto storcere un po' il naso. Mancano infatti alcuni passaggi e dialoghi, manca l'intera parte della fuga dalla Contea e di Tom Bombadil, il susseguirsi delle azioni è molto rapido mentre invece nel libro avviene tutto molto lentamente, il finale è stato leggermente modificato. Ma a parte questo il film è comunque ben realizzato e tra i film che ho visto è uno dei più fedeli al libro da cui è tratto. Nota di merito per il mondo fantastico di Tolkien e le sue atmosfere che sono state ricreate alla perfezione nel film.
    Voto: 8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •