Pagina 464 di 632 PrimaPrima ... 364414454462463464465466474514564 ... UltimaUltima
Risultati da 4,631 a 4,640 di 6319
  1. #4631
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Spoiler:

    Philadelphia ha diverse pecche come la gestione del processo dove si arriva alla decisione della giuria in maniera frettolosa come se avessero tagliato almeno 20 minuti di film perché altrimenti sarebbe durato troppo.
    Prima ci si concentra anche sulle inezie poi la parte cruciale del film viene liquidata in fretta.
    Mi sarei risparmiato anche la scenetta del dialogo tra i soci dello studio che li fa sembrare i classici cattivoni da cartone.
    Bel film, comunque.
    Voto:7,5
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #4632
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .Mashiro Visualizza Messaggio
    Iron Man 1, l ' Hulk con Orton ed il Cavaliere Oscuro sono gli unici che mi sono piaciuti

    ?

  3. #4633
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito


    stupid sexy greedo butt


  4. #4634
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .Mashiro Visualizza Messaggio
    Iron Man 1, l ' Hulk con Orton ed il Cavaliere Oscuro sono gli unici che mi sono piaciuti


    Ragazzi, altri Orton da scomodare plz.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #4635
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Acca.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #4636
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito


    Non male, se si considera che è una commedia americana. Di solito quando guardo un film di quel genere mi aspetto di peggio
    Vabbè, il finale è scontato, ma c'è da dire che anche "La dodicesima notte" finisce bene, quindi il finale del film non poteva essere molto diverso (anche se sempre in chiave moderna)
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #4637
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ragazzi, altri Orton da scomodare plz.


    Eccetera eccetera.

    stupid sexy greedo butt


  8. #4638
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito



    Qualcuno di voi l'ha visto?
    E, soprattutto...qualcuno di voi l'ha capito?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  9. #4639
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Non è un horror (i momenti paurosi si contano sulle punta delle dita), non è un thriller (almeno che non lo cataloghiamo così per il dubbio su chi sia l'assassino, dubbio non importante perchè tanto si parla di soprannaturale). Comincia bene, musiche alla Squalo, riprese particolari, un incipit narrativo interessante: ma poi il film non ingrana, si impelaga su un plot ripetitivo, senza colpi di scena geniali o escamotage degni di nota, il ritmo è lento, i momenti di tensione lo sono per modo di dire. Il messaggio finale è anche apprezzabile, ma è troppo scontato e a buon mercato, il colpo di scena finale è apprezzabile ma alla fin fine prevedibile.
    Altra buona occasione sprecata.

  10. #4640
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Shayamalan è si è dimostrato un bluff.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •