Pagina 454 di 632 PrimaPrima ... 354404444452453454455456464504554 ... UltimaUltima
Risultati da 4,531 a 4,540 di 6319
  1. #4531
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Trovo molto più cagata hollywoodiana BattleShip. Act Of Valor è pure basato su una vera missione e sulla vera vita dei soldati.
    Vedo che il potere manipolatore degli slogan e dei media è ancora forte.

  2. #4532
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Act of valor è una cagata al 90%.

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Hai Sky?

    Comunque l'ho visto anche io stanotte, e devo dire che mi è piaciuto.
    Sì.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #4533
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Spoiler:


    Bravo il nostro Duncan Jones.
    Voto: 7,5
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4534
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito



    Veramente un buon film, peccato che alcune scene un pò esagerate e il finale che non mi ha entusiasmato

    Voto:8

  5. #4535
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Bravo il nostro Duncan Jones.
    Voto: 7,5
    Visto anche io....ottimo film...è uno di quei film che ti lasciano abbastanza una sensazione WTF alla fine. Spiazzamento totale,non mi aspettavo una conclusione del genere.

    @Dragon Slayer: spiegati,io sono uno adatto al dialogo. Per quale motivo per te Act Of Valor è una stronzata?

  6. #4536
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Perché già dal trailer si vede che è pieno zeppo di patriottismo ed americanate.
    Gli slogan sono solo frasi ad effetto per nascondere questa realtà, ti faccio solo una domanda: come puoi narrare la vera storia di un soldato se poi fai apparire gli americani come gli eroi buoni che salvano il mondo?
    Già solo il titolo è un manifesto all'amore ossessivo che hanno gli USA nei confronti del proprio reparto bellico.

    Magari poi come blockbuster sarà anche bello eh, potrebbe avere belle sezioni di azione e grandi effetti speciali, ma americanata rimane.

  7. #4537
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Visto anche io....ottimo film...è uno di quei film che ti lasciano abbastanza una sensazione WTF alla fine. Spiazzamento totale,non mi aspettavo una conclusione del genere.
    Spoiler:
    Io pensavo che alla fine riuscisse a modificare la realtà, non crearne un'altra.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #4538
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io pensavo che alla fine riuscisse a modificare la realtà, non crearne un'altra.
    Esatto...

  9. #4539
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito



    Nella California del 1969 il brutale omicidio di una coppia scuote l'opinione pubblica, seguita da lettere inviate ai giornali da un uomo che si fa chiamare Zodiac e che rivendica questo omicidio e altri.
    Il protagonista interpretato da Jake Gyllenhall è un vignettista che lavora per il Chronicle di San Francisco e da allora la sua ossessione diventa scoprire l'identità di Zodiac.
    Il film è il classico thriller poliziesco che gira attorno alla raccolta di indizi, il cast funziona bene, sia Gyllenhall sia Robert Downey Jr fanno davvero un buon lavoro, l'atmosfera tesa e sinistra mi è piaciuta decisamente però nonostante questo Zodiac non mi ha convinto appieno.
    Innanzi tutto dura due ore e mezza, troppo per un film così e poi il ritmo è studiato male secondo me, dopo la prima ora che è davvero di alto livello e in cui Zodiac sembra tanto perfido quanto invincibile il film cala decisamente, l'ultima parte è soporifera, in alcuni momenti mi sono quasi dovuto costringere a continuare, peccato perché per il resto è un bel film, forse tagliando una buona mezzora e dosando meglio l'azione sarebbe venuto fuori un capolavoro, il finale direi che non mi ha soddisfatto ma pazienza, credo sia soggettivo.

    Voto: 6,5
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  10. #4540
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Mi merito un voto più alto, IMHO.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •