Pagina 444 di 632 PrimaPrima ... 344394434442443444445446454494544 ... UltimaUltima
Risultati da 4,431 a 4,440 di 6319
  1. #4431
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Fanno il remake americano di Old boy, dovete morire tutti male

  2. #4432
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    un ottimo film è L.A. Noire e non scherzo
    ..

  3. #4433
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Spoiler:

    Maronna
    Voto: 9


    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Fanno il remake americano di Old boy, dovete morire tutti male
    Fregatene tanto lo stravolgeranno che nemmeno sembrerà lo stesso film
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 14-02-2012 alle 01:48
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4434
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Si, ma Spike Lee? SPIKE LEE?

  5. #4435
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma non è sicuro, giusto?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #4436
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E' sicurissimo, Josh Brolin nella parte del protagonista, si parla di un finale più dark (CHE CAZZO SIGNIFICA) e forse Bale farà la parte dell'antagonista. Attori di tutto rispetto, ma il regista e lo sceneggiatore (lo stesso di Io sono leggenda, quindi NO) sono da panico, Lee l'ho sempre apprezzato, ma questo non è il suo genere, ormai mi sono rassegnato

  7. #4437
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ho deciso di colmare diverse lacune che ho.
    Parto dal muto dando un occhio di riguardo alle avanguardie europee.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #4438
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito



    Visto il secondo. Che dire, anche meglio di "Per un pugno di dollari". Lee Van Cleef spettacolare dall'inizio alla fine. Se nel primo Eastwood era il protagonista assoluto qui ha dovuto dividere la scena con un personaggio davvero di classe. Eastwood stesso non ha deluso nemmeno questa volta e Volontè nella parte di Indio ha potuto esprimersi meglio di quanto fatto interpretando Ramon.

    9,5

  9. #4439
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Visti recentemente:
    Lola corre:
    Spoiler:


    Non capisco il perché di molte delle critiche.
    È un film veloce (in tutti i sensi), godibile, ben girato e con la storia che incuriosisce.
    Voto: 7,5

    L'alba del pianeta delle scimmie:
    Spoiler:

    Prevedibile, soggetto a cliches (rafforzati dalle scarse doti di Malfoy) ma interessante e, anche grazie ad un Cesare più umano degli umani, coinvolgente.
    Più che scontato un sequel.
    Voto: 7

    Transformers 3:
    Spoiler:

    Meglio di quel polpettone del secondo senza ombra di dubbio ma si tratta pur sempre di robottoni che fanno discorsi sul bene e sul male e che sono diretti da Bay.
    Voto: 5,5
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #4440
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Vademecum dell'horror provetto: attore di fama imperitura, possibilmente fra i teenager; scenografia curata, dalle tonalità grigio-nero, gotica, ambientazioni britanniche e fumose; sceneggiatura lineare, senza troppe prese d'iniziativa, senza troppi colpi di scena, giusto il fulmen in clausola finale; tanti sussulti, grida, cambi rapidi di scena, chiaroscuri, vedo-non vedo, musica da tensione in sottofondo per tacitamente avvisare lo spettatore quando può mettersi la mano davanti, scricchiolii, passi, sparizioni, apparizioni.
    Paura a buon mercato, perfetta in una sala cinematografica.
    Tutto nella norma, la storia, la magione ottocentesca, gli effetti con cui tenere vivo l'interesse. Tutto fuorchè forse l'attore: sarà che Radcliffe sarà Potter finchè morte sua o morte nostra non sopraggiunga, ma mi è sembrato decisamente a disagio nella parte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •