Pagina 413 di 632 PrimaPrima ... 313363403411412413414415423463513 ... UltimaUltima
Risultati da 4,121 a 4,130 di 6319
  1. #4121
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    A me Wall Street ha detto poco. Come hai detto il punto forte del film è il riuscire a dare un senso cinematografico ad una vicenda che di suo avrebbe ben poco da dire al grande pubblico, ma è affossato da tante - troppe - banalità di sceneggiatura. Plot pieno zeppo di twist telefonati e personaggi non ottimamente caratterizzati (ma fortunatamente alcuni attori qua colmano la lacuna). Buona regia e fotografia piuttosto accattivante, sotto il profilo tecnico è sicuramente positivo.

    Ho visto venerdì scorso Midnight in Paris.
    Molto carino, la fotografia è davvero ottima e sin dalle prime battute del film ci delizia con inquadrature atte a catturare tutto il fascino della notte parigina, abbagliata da innumerevoli luci e sempre movimentata.
    Il ritmo scorre abbastanza bene, la storia lì per sé non è magari il massimo dell'originalità, ma il modo con cui viene presentata la rende interessante e ben caratterizzata, permeata da un sottile humor mai troppo invasivo. Buoni i personaggi, spiccano soprattutto Hemingway che colpisce con il suo carisma e il frizzante protagonista che personalmente ho trovato molto umanizzato e pertanto ricco di spunti.
    Peccato solo per qualche elemento abbozzato ma mal sfruttato (su tutti l'investigatore) e per un epilogo interrotto in modo assai brusco.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #4122
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio


    Si capisce il motivo per cui abbia avuto tutto questo successo ai botteghini: prendi un dottor House ante litteram (è risaputa la discendenza di quest'ultimo dal personaggio di Doyle), una spalla all'altezza e di bell'aspetto, una Londra ricostruita splendidamente, combattimenti degni di Indiana Jones, un mistero all'apparenza inspiegabile, un villain tutto sommato accettabile, battute e situazioni gagantuesche sparse qua e là, e abbiamo un gran bel blockbuster.
    Il fatto è che Guy c'ha preso in pieno, è una pacchianata decisamente ben riuscita.
    Io ho trovato il primo film più vicino alla mia idea di Sherlock Holmes, in questo invece mi è sembrato più Jackie Chan.
    Nonostante questa riflessione post-visione, è un buon prodotto e devo dire che i discorsi tra Holmes e Watson(come il loro rapporto) sono davvero ben studiati.

  3. #4123
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Il mio era un giudizio sul primo film.

  4. #4124
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ieri sera:


    La trama ci mette un pò troppo a prendere il ritmo giusto, ma se si pazienta abbastanza ci si ritrova a guardare una "pacchianata davvero ben riuscita". [cit.]

    Voto: 7,5

  5. #4125
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Meh, maratona natalizia "classica" che comprendeva Sweeney Todd (che non c'entra ma vabè lo passavano in tv ) Edward scissorhands, Babbo Bastardo, Nightmare before xmas e The family man. Tutti ottimi film, un gradino sopra gli altri metterei Bad Santa, che fa riflettere parecchio anche se a molti non sarà sembrato e Edward mani di forbice che anche se l'ho visto venti volte mi fa scappare sempre l occhio lucido
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #4126
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Il mio era un giudizio sul primo film.
    D'oh.

  7. #4127
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito



    Conoscevo per fama il personaggio già da prima che ne fosse annunciato il progetto cinematografico, però non me l'aspettavo proprio così. Credevo che Hornet fosse un tipo più serio e carismatico, invece è un pazzo che si esalta per ogni sciocchezza, cioè proprio il contrario di quello che avevo immaginato. Kato lo facevo più risoluto, invece anche lui è più terra terra come Hornet. Tutto sommato è stato un buon film e che ha saputo intrattenermi benissimo, d'altro canto vado pazzo per i film e le storie sui vigilanti.

    7,5

  8. #4128
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito



    Avevo intenzione di vederne solo una parte stasera ma ho dovuto vederlo tutto d'un colpo. Diretto magistralmente e cast fantastico.

    8,5
    Ultima modifica di Daredevil; 28-12-2011 alle 22:52

  9. #4129
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    No hotlinking please.

    È successo pure a me una volta, chissà perchè accade, boh.

  10. #4130
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io la locandina la vedevo, comunque ho cambiato lo stesso il link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •