Pagina 411 di 632 PrimaPrima ... 311361401409410411412413421461511 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,110 di 6319
  1. #4101
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Maddai, Barbossa era su ben altro livello
    Mi trovi decisamente d'accordo.

    Comunque ieri ho visto questo film:


    Generalmente le commedie non mi piacciono molto, ma questa mi ha colpito particolarmente per la sensazione di ribrezzo e repulsione che mi ha lasciato alla fine dei titoli di coda. D'altronde l'ho dovuto vedere perchè non sempre scelgo io i film da vedere la sera, quindi, non essendo il mio genere, posso aggiungere generosamente un voto alla valutazione finale.

    Voto: 3,5

  2. #4102
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Intendevo che sia Barbossa nel primo film che Barbanera in questo non servivano ad altro se non ad essere sconfitti per permettere ai buoni di vivere felici e contenti.

    Barbossa è poi tornato e si è approfondito, Barbanera non penso proprio.

  3. #4103
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Barbanera non penso proprio.
    Anche perchè è morto.
    Barbossa però aveva del carisma anche nel primo film, o quantomeno lo avevano caratterizzato per benino. Barbanera invece non riesce a lasciare il segno, ora come ora non saprei nemmeno attribuirgli una caratteristica, se non ovviamente quella di "malvagio".

  4. #4104
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Spoiler:
    Anche Barbossa era morto

    Comunque non parlo di caratterizzazione, sia chiaro, intendo proprio di ruolo. Se non ci fossero stati dei seguiti a La Maledizione della Prima Luna Barbossa avrebbe avuto lo stesso ruolo di Barbanera, cioè un nemico fine a se stesso.

  5. #4105
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Anche Barbossa era morto

    Comunque non parlo di caratterizzazione, sia chiaro, intendo proprio di ruolo. Se non ci fossero stati dei seguiti a La Maledizione della Prima Luna Barbossa avrebbe avuto lo stesso ruolo di Barbanera, cioè un nemico fine a se stesso.
    Sisi, capisco il tuo discorso, il ruolo è lo stesso, però mi sembrò più carismatico il Barbossa del primo rispetto a questo Barbanera, boh.
    Spoiler:
    Già, m'ero scordato che anche Barbossa era morto nel primo. Dobbiamo quindi aspettarci un seguito con Barbanera che torna dagli inferi e si converte al bene?

  6. #4106
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Si vedrà nei prossimi film. Barbossa lo hanno ripescato perchè evidentemente era riuscito a lasciare il segno, infatti hanno avuto ragione; Barbanera non credo, troppo semplice come personaggio, penso introdurranno qualcuno nuovo che si avvicini di più a Davy Jones, per nulla semplice da trovare.

  7. #4107
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito


    Visto l'ultimo di Woody Allen.
    L'ho trovato un film favoloso, in tutti i suoi aspetti. A partire dalla trama, ben costruita ed affascinante, passando alla magnifica fotografia, che ci regala delle riprese parigine sbalorditive, fino ad arrivare agli attori, di cui nessuno era fuori posto (mi ha stupito Owen Wilson, perchè sono abituato a vederlo in film di diversa caratura ma qua, secondo me, ha offerto una grandissima prestazione; come non parlare poi di Marion Cotillard, veramente una bellezza mozzafiato ed un'attrice dal grande talento). Nota di merito anche per la colonna sonora che ha contribuito in modo ingente alla sognante atmosfera del film.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  8. #4108

    Predefinito

    Me ne ha parlato bene il prof di filosofia.

  9. #4109
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito


    Bellissimo, come me lo ricordavo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #4110
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Daddy Sisters
    Ho riso a crepapelle ma non per le battute: era da anni che non vedevo un film così brutto, grossolano... imbarazzante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •