Pagina 410 di 632 PrimaPrima ... 310360400408409410411412420460510 ... UltimaUltima
Risultati da 4,091 a 4,100 di 6319
  1. #4091
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    si, all'inizio fa proprio vomitare e ti senti quasi in colpa ad aver messo sul compuer una cosa così malata e perversa, poi riguardandolo per la seconda volta scene come: FEED HER! (NUTRILA!), oppure la scena del dottore che piange guardando la foto del suo fedele Tricane scoppi a ridere xD
    Ultima modifica di GiovanniAuditore; 13-12-2011 alle 22:03

  2. #4092
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    si, all'inizio fa proprio vomitare e ti senti quasi in colpa ad aver messo sul compuer una cosa così malata e perversa, poi riguardandolo per la seconda volta scene come: FEED HER! (NUTRILA!), oppure la scena del dottore che piange guardando la foto del suo fedele Tricane scoppi a ridere xD
    Non credo che mi piacerà, ma un giretto al Blockbuster non ha mai fatto male a nessuno.

  3. #4093
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    SHINE



    "IL RACH 3?? MA E' MONUMENTALE!"
    "Qualunque cosa accada non le dia quel maledetto Rachmaninov!"
    "Sei tu quello che ha suonato il RACH 3?!?"
    "Non ci sono reti di protezione quando si suona il rach 3...ci si può far male!"
    "DEVI SUONARLO BENDATO"
    "Nessuno è tanto folle da cimentarsi nell'impresa di suonare il Rach 3!"
    "E' il pezzo più difficile che esista ma tu un giorno lo suonerai e io sarò tanto orgoglioso di te!"

    "Nonono assurdo, ma non lo vede che è solo un ragazzino? come può reggere tutta quella PASSIONE?"

    - scena in cui il protagonista perde i sensi e finisce in un manicomio dopo aver suonato il concerto numero 3 di rachmaninov -

    Si, diciamo che è un pelo esagerato come film ma vale la pena di vederlo voto: 9

  4. #4094
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Visto poco tempo fa, molto bravo Barbossa nel ruolo

  5. #4095
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    vado a vedermi a.i. intelligenza artificiale: non garantisco di non riuscire a piangere


  6. #4096
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Visto questo film catastrofico americano...stupendo! http://www.fatalbreakdownthemovie.co...C-6A3AA8E2EBA5 fa riflettere...perchè può capitare...gli dò un 9!

  7. #4097
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che lungo quel film.
    Poi il finale è il più brutto di sempre.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #4098
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito



    Non posso dare un voto perché ero in buona compagnia, e si sa che l'euforia post cinema aggiunge sempre qualche punto in più, ma vi garantisco che vale la pena vederlo. Cervellotico senza essere cervellotico, proprio piacevole (e lo dice uno che proprio odia woody allen)

  9. #4099
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito



    Finalmente l'ho visto. Non l'ho beccato al cinema e avevo atteso la versione dvd, però solo adesso m'è venuta voglia di vederlo. Che dire, sicuramente inferiore ai precedenti capitoli, ma siamo sempre su un livello molto alto. Non annoia mai e diverte tantissimo. Barbanera è stato un po' una delusione. Mi aspettavo un mostro di carisma e invece sembra essere solo un nemico da quattro soldi, un po' com'era Barbossa nel primo film.

    8 in ogni caso.

  10. #4100
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Maddai, Barbossa era su ben altro livello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •