Pagina 400 di 632 PrimaPrima ... 300350390398399400401402410450500 ... UltimaUltima
Risultati da 3,991 a 4,000 di 6319
  1. #3991
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito



    L'avevo visto tempo fa, ma ho voluto riguardarlo perchè non lo ricordavo bene. Carino dai, questi film sicuramente non saranno il massimo ma mi ha strappato più di un sorriso, che è quel che conta.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  2. #3992
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Lo lcandina sintetizza più di quanto io sia capace attraverso le parole: uno sguardo ferino eppure umano, che monopolizza e da' il senso di tutta la pellicola.
    Essendo un prequel, era ovvio quale fosse l'epilogo. Ciò non faceva che contribuire ad aumentare la tensione e a conferire quel senso di ineluttabilità che aleggia per tutto il film. E alla fine ci si rende conto che sin dall'inizio s'è tifato per le scimmie, quelle che poi sarebbero state e dovrebbero essere le nemiche, e il vero protagonista delle vicenda è la scimmia Ceasar, con le splendide animazioni facciali di Serkis. Non ci sono dietrologie nè la pellicola veicola messaggi, e se lo fa non è quello il suo fine: è un prequel, fantascienza, ben diretta, ben scritta, ben recitata (a proposito, è bellissimo vedere Lithgow impersonare l'innocuo padre affetto da Alzheimer poco dopo aver potuto saggiare la sua capacità recitativa con Trinity nella serie Dexter ).

  3. #3993
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    A me a Dexter faceva impressione perchè lo ricordavo come il padre di Barney Stinson.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #3994
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Le profonde differenze con il libro, anche di cose importanti, non me l'hanno fatto apprezzare molto. Peccato perchè dai primi minuti l'atmosfera sembrava realizzata molto bene.
    Voto: 5.5



    Una storia bella, che attraverso le esperienze e la vita del protagonista, narra anche i cambiamenti che sono avvenuti nella storia del cinema e non solo, ma anche nella vita di tutti i giorni attraverso la storia del paese in cui è ambientata la vicenda.
    Voto: 8

  5. #3995
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Carnage


    Una rivelazione, riesce a tenere altissima l'attenzione per tutta la durata nonostante sia completamente ambientato in un salotto e ci siano sempre i soliti 4 attori. Strappa sorrisi e fa anche riflettere, nota di merito pure per gli attori.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  6. #3996
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito



    Cast stellare per questo film che vede l'umanità affrontare la minaccia di una pandemia mondiale che si trasmette da un malato al altro con un semplice tocco.
    Il film secondo me è ben fatto, magari un pochino lento qui e lì ma convincente, sopratutto nei numerosi flashback in cui si cerca di ricostruire l'inizio della vicenda.
    Gli attori fanno tutti un buon lavoro, Jude Law su tutti,un discorso a parte è invece Matt Damon che fa il soprammobile come al solito a causa della sua inespressività quanto a Marion Cotillard l'ho trovata leggermente superflua.
    La scena finale poi è un tocco di classe, ma secondo me il punto più riuscito del film è che ricostruisce bene la paranoia che si verrebbe a creare in una situazione del genere, non è quindi il solito film apocalittico pieno di eroi improbabili e di situazioni irrealistiche ma uno scenario fin troppo inquietante nella sua plausibilità.

    Voto: 8
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #3997
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ne avevo sentito parlare, mi sa che lo recupero

    Edit. apperò, dal cast vedo che Nolan tra Batman ed Inception ha reso famose un bel po' di persone
    Ultima modifica di Dargil; 29-09-2011 alle 20:31

  8. #3998

    Predefinito


    Visto ieri sera.
    A me è piaciuto. Divertente, si lascia vedere senza tante pretese, senza mai osare troppo, senza mai scadere nel volgare. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la coppia Cortellesi/Preziosi, mentre mi sono dovuto ricredere per Vaporidis. L'idea di un'amica lesbica e la rivalità (anzi, la dominazione ) per le ragazze è originale (almeno, per quanto ne so).
    L'unica cosa è che ci sono troppi intrecci, troppi personaggi e soprattutto troppe storie decisamente diverse l'una dall'altra.. e lascia l'amaro in bocca alla fin fine.

    Voto: 7

  9. #3999
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Stone si è rivelato una commedia di bassa lega

  10. #4000
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ma laurance fishburne fa sempre la parte del medico??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •