Pagina 395 di 632 PrimaPrima ... 295345385393394395396397405445495 ... UltimaUltima
Risultati da 3,941 a 3,950 di 6319
  1. #3941
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    L'incontro finale tra i 3 ha un pathos incredibile. Senza contare l'ultimo flashback, "this is the best day of my life."

    Guardandolo avevo riconosciuto una voce familiare, ed infatti Todd è doppiato da Jensen Ackles, aka Dean di Supernatural.
    Ovviamente nel film mancano alcune comparse (come Deathstroke e Freeze), ma penso sia normale se si vogliono accorciare i tempi e rendere il lungometraggio autoconclusivo (ricordiamo che la saga fa comunque parte di una continuity dove eravamo già a 600 e passa numeri)

    Le uniche due cose che mi hanno lasciato deluso solo la figura di Maschera Nera (seppur rimanga un personaggio di spessore, è più macchietta e meno predominante rispetto al comic) e la mancanza di una scena mastodontica.
    Spoiler:
    Quando Jason fa perdere il sorriso al Joker.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #3942

    Predefinito



    Sono morto dal ridere. La coppia Trosi-Benigni è azzeccatissima, per non parlare dei tanti intrighi ed equivoci che si vengono a creare se ci si ritrova catapultati nel 1492 (nel 1400, quasi 1500). Da vedere assolutamente. Voto: 8
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 02-09-2011 alle 19:20

  3. #3943
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito



    Oggi mi sono rivisto per la terza volta Sunshine di Danny Boyle, a mio parere un ottimo film di fantascienza. Il film è ambientato in un futuro non troppo lontano dove il nostro caro sole sta morendo, un gruppo di 8 astronauti grazie a una bomba dovranno cercare di donare vita alla stelle morente (nel frattempo sulla terra è attanagliata da un inverno perenne). Da questo breve incipit potrebbe sembrare la classica americanata con effetti speciali a gogo, dialoghi banali, personaggi pieni di stereotipi ecc. Ma sunshine non è questo genere di film, molto più ragionato, personaggi ben definiti con una buona caratterizzazione, solo nell'ultima mezz'ora il ritmo si fa più serrante; ma a mio giudizio si mantiene sempre su ottimi livelli. Un film da vedere
    Voto: 9
    Ultima modifica di Sennar-95; 02-02-2013 alle 13:33

  4. #3944
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Kung fu panda 2

    E' uno dei pochi film ad essermi piaciuto più del primo. In questo caso, ho notato una storia più avvincente unita a un pò di tenerezza per la storia di Po, sempre buffo e dalle risposte divertenti; se il primo mi aveva fatto divertire questo lo ha fatto di più. Consigliatissimo anche a chi non è bambino!
    P.S: scusate ma non riesco a caricare la locandina...

  5. #3945
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Classico tema distopico alla Asimov, con tuttavia degli spunti di riflessione originali che sono benissimamente rapportabili alle situazioni che oggi si creano con le nostre controparti digitali (l'unica differenza è che nel film sono analogiche). Tuttavia la pellicola preferisce virare sull action pura, perdipiù riducendo tutto al minimo (82 minuti sono davvero pochini, meno di un classico B-movie horror); inoltre la trama non elargisce colpi di scena e in generale tutto sa di già visto, dai personaggi, alle loro biografie pregresse fino ad, fino allo scontato finale, senza problematicità, senza improvvisazione. Però molto buone le musiche.
    Insomma, buone premesse, appena sufficiente il compitino.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 04-09-2011 alle 23:42

  6. #3946

    Predefinito

    Io invece l'ho apprezzato abbastanza e non sono certo un fan del genere.

  7. #3947
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito


    Zoolander.
    Mi ha steso.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  8. #3948
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Epico quando cercano di usare il computer

  9. #3949
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Una cosa che subito salta all'occhio è la regia (montaggio, sceneggiatura, fotografia) di Fincher: sopraffina, eguaglia quella altrettanto spettacolare del bellissimo Fight Club. Non era facile trasformare una querelle giudiziaria, anche un po' pedante, in un racconto interessante sull'ascesa di questo fenomeno contemporaneo. Se ciò è stato reso possibile è solo grazie ad una sceneggiatura fantastica e l'uso talentuoso del mezzo. Elogio anche agli attori, alle musiche. Se proprio si dovesse rinvenire un difetto, è proprio nella natura fredda delle vicende, con molto parlato, poca azione, molti termini tecnicistici.
    E anche se il film non va preso come rendiconto storico (qualche libertà artistica è stata presa) non si può provare un po' più di simpatia verso Zuckenberg, vero nerd nerdaccio con tutti i complessi annessi, che crea il sito dell'"amicizia" per eccellenza.

  10. #3950
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio


    Una cosa che subito salta all'occhio è la regia (montaggio, sceneggiatura, fotografia) di Fincher: sopraffina, eguaglia quella altrettanto spettacolare del bellissimo Fight Club. Non era facile trasformare una querelle giudiziaria, anche un po' pedante, in un racconto interessante sull'ascesa di questo fenomeno contemporaneo. Se ciò è stato reso possibile è solo grazie ad una sceneggiatura fantastica e l'uso talentuoso del mezzo. Elogio anche agli attori, alle musiche. Se proprio si dovesse rinvenire un difetto, è proprio nella natura fredda delle vicende, con molto parlato, poca azione, molti termini tecnicistici.
    E anche se il film non va preso come rendiconto storico (qualche libertà artistica è stata presa) non si può provare un po' più di simpatia verso Zuckenberg, vero nerd nerdaccio con tutti i complessi annessi, che crea il sito dell'"amicizia" per eccellenza.
    Visto anche io ieri su Sky...un gran bel film,non conoscevo la storia di Facebook e mi è sembrata molto interessante. Zuckerberg è un vero nerd e volte mi è stato antipatico anche se poi grazie alla "sua" idea è diventato miliardario ed ha unito la gente di tutto il mondo. Veramente molto bello.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •