Pagina 394 di 632 PrimaPrima ... 294344384392393394395396404444494 ... UltimaUltima
Risultati da 3,931 a 3,940 di 6319
  1. #3931
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Spoiler:


    Uploaded with ImageShack.us


    Apparte il fatto che non crederò mai a un Zuckerberg-Saverin-Parker così fighi in giovane età, il film è davvero ben fatto, non me lo aspettavo. Il ritmo è incalzante con i botta e risposta dei protagonisti e la trama risulta quasi incredibile per chi (come me) non sapeva delle loro vicende. Voto: 9.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #3932

    Predefinito



    Bellissimo, dalle scenografie mozzafiato alla trama e al suo sviluppo. Il ritmo è sostenuto e le due ore di durata volano via come niente. Voto: 8,5

  3. #3933
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Spoiler:
    Io ci sono rimasto di merda per il finale dove il tizio rimane impunito, il corpo non viene trovato ed il tizio fa una morte del cazzo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #3934
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito



    Film carinissimo e Sandler è ben più bravo di molti attori "seri"
    Voto: 7,5
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #3935
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Il film fila liscio come l'olio, e tra un combattimento ed un inseguimento potremo assistere a flashback ed interessanti spezzoni che contribuiranno a costruire il background che sorregge la triade Joker/Wayne/Todd.
    L'incontro finale tra i 3 ha un pathos incredibile. Senza contare l'ultimo flashback, "this is the best day of my life."

    Guardandolo avevo riconosciuto una voce familiare, ed infatti Todd è doppiato da Jensen Ackles, aka Dean di Supernatural.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #3936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io ci sono rimasto di merda per il finale dove il tizio rimane impunito, il corpo non viene trovato ed il tizio fa una morte del cazzo.
    Spoiler:
    Almeno non è stato scontato come finale.

  7. #3937
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito


    Bello, bello forte, superiore a Snatch(personalmente di diverse spanne), Guy è spassoso e stiloso quando si tratta di unire lo humor inglese con le situazioni paradossali contenenti personaggi impropri, veramente divertente dall'inizio alla fine, con continui tocchi di classe e stravolgimenti della storia, sempre al limite con situazioni letteralmente folli, soprattutto l'uso dei personaggi è perfetto e crea degli intrecci asssurdi, gran bel film

    8.5

  8. #3938
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito



    Ho letto commenti negativi dappertutto e mi aspettavo lo schifo più totale ma devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Ora uno dei miei Marvel preferiti. E' un po' strano visto che la parte migliore è la mezz'oretta iniziale e il resto del film non riesce mai a raggiungere la spettacolarità e l'intensità della suddetta, ma nonostante ciò si mantiene su buoni livelli di intrattenimento e riesce anche a dare qualche colpo di scena forte (sopratutto nelle scene finali), quindi se ne esce più che positivo per il sottoscritto. Aggiungo anche che l'attore protagonista mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di rivederlo nel seguito (o Avengers, che ne so). Ha interpretato Thor benissimo e non ha annoiato un secondo (''VOGLIO UN CAVALLO!!'').

    Voto: 7,5


    X-Men First Class

    Il migliore fin ora.

  9. #3939
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito


    Piuttosto alienante, è la prima cosa che si pensa. Dopo aver recuperato il primo lavoro di classe di Guy giusto ieri non pensavo ad una svolta del genere, per quanto sapessi che questo film tratta effettivamente del suo primo vero lavoro dopo un paio di flop targati Madonna. Praticamente c'è lo stile di Guy senza l'umorismo di Guy, un'evoluzione inaspettata forse, considero Lock on un piccolo cult di suo e Snatch come ottima riconferma, ma c'è da dire che questo Revolver ha già connotati più seri proprio a livello di produzione, con un'idea di bse straniante ma col passare del tempo più chiara fino al finale, si capisce che Guy ha scelto di ispirarsi a diversi film, tra cui I soliti sospetti per una certa gestione del plot, e di certo questo lo si nota vero metà in poi, più un particolare uso di simboli e citazioni, facendo sembrare sempre di più il tutto una guerra psicologica, a volte è proprio affascinante, altre può smorzare l'interesse con cambi repentini di ritmi, un po' come questo piccolo testo per rendere l'idea. Ci sono anche i classici momenti alla Guy che faranno sicuramente piacere, l'uso dei personaggi rimane quasi intatto nella sua classe, per quanto siano di meno, ma nel complesso sempre piacevoli e spesso affascinanti(su tutti il Killer). Certamente più pulp degli altri e composto da una strana formula psicologica, è quel film che può essere considerato tra la bufala ed il capolavoro, io ci sono rimasto un po' fesso, ma comunque affascinato

    8

  10. #3940
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Mi aspettavo un film alla The Transporter ed in sostanza lo è, ma c'è meno azione ed è meno adrenalico.
    Voto: 6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •