Pagina 393 di 632 PrimaPrima ... 293343383391392393394395403443493 ... UltimaUltima
Risultati da 3,921 a 3,930 di 6319
  1. #3921
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Vademecum del buon regista: (A) contenuto direttamente (non inversamente) proporzionale a (B) intrattenimento.
    Ma ti darò un'altra chance, Curran.

  2. #3922
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E' brutto quindi? Che pensavo di recuperarlo

  3. #3923
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ti dirò, è anche interessante contenutisticamente, anche se bisogna avere comunque una certa propensione, ma il ritmo è veramente troppo lento.

  4. #3924
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Se è un problema di ritmo non mi cambia più di tanto, film come Chinatown non mi hanno mai annoiato, se ha dei buoni contenuti mi interessa, visto che finora lo tenevo d'occhio solo per Norton e De Niro

  5. #3925
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ah, solitamente anche per me non è un problema, e di sicuro ne ho visti di peggiori da questo punto di vista, ma mettici anche una trama un po' piatta, un finale che a molti veramente lascierebbe a bocca aperta (e non per lo stupore), e allora...
    Comunque non è un film pessimo.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 22-08-2011 alle 02:30

  6. #3926
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ho visto Kung Fu Panda 2.

    Film d'animazione godibile, anche se inferiore al primo.
    Si vede che alcune battute sono tirate, giusto per strappare un sorriso.

    Nel complesso comunque gli darei 7.

    Elusys

  7. #3927
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito



    Ho visto Super 8.

    Bella fotografia, bell'ambientazione, belle premesse.
    Poi, il film finisce col perdere il filo del discorso e finiscie in una mega confusione.
    Finale banale e prevedibile.
    Peccato, perché all'inizio era partito bene... ossia, io non ne avevo mai sentito parlare di questo film, ma oggi mi son ritrovato al cinema a vederlo...quindi senza sapere assolutamente nulla di quello di cui parlava, ho goduto a pieno tutta la parte ''misteriosa'' in cui c'erano eventi strani nella cittadina, ambientazione del film...e il fatto che non si dicesse cosa fosse o cosa stesse accadendo, aveva aumentato l'Hype.
    Poi peró Lost insegna, quando scopri il mistero sopratutto se ci si sono create grandi aspettative, si finisce sempre col rimanere delusi.
    Sí perché alla fine tutto ció che ti trovi davanti non é altro che una banalissima risposta...e tu, durante tutto il film dici: ''massí vedrai che non puó essere QUELLO, sarebbe troppo banale, qui la stanno tirando per le lunghe perché hanno pronto un colpo di scena''....e invece no, nessun colpo di scena, niente di niente.
    Solo la solita banalitá di sempre, sempre la solita minestra riscaldata.
    Il film sembra piú che altro una citazione continua ad altri film, c'é un po' di E.T, un po' di Stand by Me, un po' di incontri ravicinati del terzo tipo, un po' di la guerra dei mondi...se si sono visti questi film, beh, si finirá la visione di ''super 8'' senza che ti rimanga dentro nulla, e si rimarrá con l'impressione di aver visto un po' di scene dei film citati sopra.
    Voto: 6.5 ma solo perché la parte iniziale merita.

  8. #3928
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Visto ieri "Poliziotti di riserva".
    Film veramente assurdo, con dei non sense da capogiro. Consigliato a chi si diverte nel non capire i perché e i per come delle trame, ma meglio che si astengano quelli che non sopportano di avere risposte disattese nel finale.

  9. #3929
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Qualcun altro ha visto quella tamarrata di Conan?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  10. #3930
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Spoiler:


    Assolutamente magnifico, un film d'animazione davvero di alto livello che offre un'ottima trama, una buona fedeltà al fumetto e una realizzazione tecnica sopraffina.
    Batman è sempre stato un personaggio umano e ben analizzato sotto il profilo psicologico, ma il confronto con l'ex allievo Jason Todd, anch'esso character di grande spessore come Cappuccio Rosso, gli permette di compiere un ulteriore salto di qualità. Oltre ai due abbiamo altri personaggi di degno spessore, tra i quali il sempreverde Joker, il carismatico Nightwing e il violento Maschera Nera.
    Il film fila liscio come l'olio, e tra un combattimento ed un inseguimento potremo assistere a flashback ed interessanti spezzoni che contribuiranno a costruire il background che sorregge la triade Joker/Wayne/Todd.

    Consigliatissimo, sia a chi ha letto il fumetto che non.


    Spoiler:


    Se non avessi letto il manga, probabilmente avrei apprezzato di più questo film. Sia chiaro, la qualità globale è buona e la regia schizofrenica indubbiamente si adatta al contesto gore e sadico di cui è permeata l'opera, ma è evidente che gran parte del pathos e della profondità presente nella versione cartacea qui viene perduta.
    La figura di Ichi mi è sembrata piuttosto tralasciata in favore di Kakihara, spezzando così il perfetto equilibrio sadomaso tra i due, ma i personaggi che più hanno perso sono i gemelli, ridotti a macchiette prive di qualsiasi fascino e carisma. Kakihara come ho detto prima ha avuto una particolare attenzione, e seppur risulti molto diverso dall'originale, lo trovo piuttosto riuscito nonché autoironico nel suo abbigliamento da Joker.
    A conti fatti il film si discosta moltissimo dal manga e pertanto non sarebbe così azzeccato il confronto, visti gli obiettivi completamente diversi. A prova di ciò abbiamo un finale completamente diverso che nel complesso regge bene e offre un'interpretazione diversa dell'epopea carnefice di Ichi.
    Globalmente come film si lascia guardare e sul piano della violenza all'epoca non aveva davvero rivali, sicuramente la vena malata in Ichi The Killer è onnipresente, seppur rappresentata in modo totalmente differente.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •