Pagina 363 di 632 PrimaPrima ... 263313353361362363364365373413463 ... UltimaUltima
Risultati da 3,621 a 3,630 di 6319
  1. #3621
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito



    Uno dei migliori Moore per descrivere questa storia di crimini e di uomini visti come merce.
    Sarei curioso di sapere il parere attuale di Moore su questa "nuova America" di Obama.
    Sono sconvolto dalla pronuncia di Roosevelt
    Voto:7
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 02-06-2011 alle 17:19 Motivo: mmm
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #3622
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio


    Seconda visione, sempre lo stesso risultato. Ogni 2 scene devo girare la testa. Non so se sono io ad essere troppo sensibile o il film troppo forte, ma proprio non riesco a seguirlo . A tratti è davvero agghiacciante e disgustoso (più la seconda)e le scene delle ragazze torturate mi fanno venire i brividi ogni volta.

    Ma nonostante la crudezza, fin troppa, continuo a considerarlo un horror molto valido. La trama mi piace (anche se poteva essere strutturata meglio, a mio parere), le attrici pure (sopratutto Lucy, che è una gran fiqa) e il finale mi lascia di stucco ogni volta. Se non fosse per l'eccessiva forza delle immagini (non un difetto per il genere, ma io non sopporto) credo lo posizionerei tra i favs.

    VOTO: 8,5
    Osceno. E dire che me ne avevano parlato tanto bene.
    Raramente ho visto qualcosa di più assurdo e fallimentarmente pretenzioso.

  3. #3623
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito



    Appena visto, riesce a non annoiare durante tutta la sua durata, gli do un 8.5.
    L'ho trovato molto piacevole, per me svolge perfettamente il suo compito di film ignorante per passare con tranquillità una serata, lo consiglio quando non si ha niente da fare.

  4. #3624
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Osceno. E dire che me ne avevano parlato tanto bene.
    Raramente ho visto qualcosa di più assurdo e fallimentarmente pretenzioso.
    Che vuoi che ti dica, mi dispiace non ti sia piaciuto.

  5. #3625
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio


    Appena visto, riesce a non annoiare durante tutta la sua durata, gli do un 8.5.
    L'ho trovato molto piacevole, per me svolge perfettamente il suo compito di film ignorante per passare con tranquillità una serata, lo consiglio quando non si ha niente da fare.
    Ti quoto sulla descrizione ma sul voto io avrei dato qualcosa di meno. Meglio che non lo abbia votato io. Ora vado a rivedermelo.

    L'altro ieri stavo vedendo con mio fratello Qualunquemente ma non mi è piaciuto, peccato. A una certa ho pensato che si trattasse di satira politica e mio fratello il giorno dopo me l'ha confermato. Non dico che non mi abbia fatto sorridere perché alcune scene erano divertenti ma non credo bastino per fargli raggiungere la sufficienza, dal mio punto di vista.

    Voto 5.
    Ultima modifica di Roscio360; 02-06-2011 alle 13:12


  6. #3626
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio


    Visto anch'io ieri sera. Come avete detto voi Sparrow in questo film la fa da padrone, ma la cosa non mi è dispiaciuta affatto. Il carisma di Depp riesce a tenere su il film per tutto la sua durata.
    Voto: 8
    quoto. anche se qualcosa in più su Barbanera potevano dirlo
    davidpetru

  7. #3627
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito



    A dir poco stupendo.
    Battute brillanti ed ottima recitazione, Marilyn compresa.
    A proposito, penso che sia la più bella donna che abbia mai messo piede su questo pianeta.
    Voto:9,5
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #3628
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito



    sul serio ci ho provato a capire questo film(?), ma proprio non ci sono riuscito.
    davidpetru

  9. #3629
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Non c'è molto da capire: è una tamarrata dove i balli vengono sostituiti con adrenaliniche scene d'azione.

    Comunque, appena tornato dal cinema dove ho visto Paul.
    Partivo con poche speranze, invece si è rivelato tutto sommato divertente e godibile.
    Darei un sei e mezzo, ma alzo il voto di mezzo punto per aver fatto la parodia di questa scena, priceless.

    Voto: 7.

  10. #3630
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ok, dovrò vederlo solo per quella scena mi sa.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •