Pagina 360 di 632 PrimaPrima ... 260310350358359360361362370410460 ... UltimaUltima
Risultati da 3,591 a 3,600 di 6319
  1. #3591
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Io tutta questa ammirazione per il terzo capitolo non la condivido, l'ho trovato lungo, pesante, pretenzioso e privo dell'atmosfera piratesca dei primi due episodi, a tratti è quasi un fantasy a sfondo piratesco, personalmente il primo non lo supera nessuno, e anche dopo quello preferisco comunque il secondo, al terzo potrei dare una striminzita sufficienza al massimo
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #3592
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Il primo è stata una piacevolissima sorpresa mentre il secondo mi ha deluso perché aveva poco a che fare col primo e lo ho trovato abbastanza vuoto, finale escluso.
    Il terzo lo ho trovato addirittura epico.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #3593
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    A me come saga piace molto, ma è un po' troppo sopravvalutata

  4. #3594
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Quotando Dargo...



    Ecco ciò che temevo: lo one man show.
    Purtroppo è vero quello che dice il mod, abbiamo uno Sparrow onnipresente che fa meno ridere e che ormai fa tutto di tutto, con il problema che l'ha già fatto in passato.
    I primi 3, inutile legarlo, sono grandi per Sparrow, una volta che cala lui, cade tutto l'ambaradan.
    Quoto anche guren, almeno Barbossa-Achab rulla.
    Insomma non sono deluso, perchè m'aspettavo quello che ho visto, spero solo che non ci siano sequel.

  5. #3595
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Eppure io invece spero nei sequel.

    Spoiler:
    Torna la perla nera ed il suo equipaggio, Barbossa è potentissimo e con una nave coi controcazzi e Penelope Cruz è in cerca di vendetta.
    Gli ingredienti ci sono.


    E ci saranno visti i 35000000 guadagnati in meno di 24 ore negli usa ed il totale di 130 in giro per il mondo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #3596
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Appoggio Majin Broly, ho visto il film ieri sera e l'ho trovato piacevole, ma niente di più.

    Troppo Jack che fa cose che non dovrebbe fare, i coprotagonisti non sono all'altezza (la Cruz fa tre cose in tutto il film, il chierico parla solo di gesù, Barbanera non si sa chi è da dove viene cosa fa perché lo fa).

    Forse l'unico che conserva lo charme dei capitoli precedenti (insieme a Jack, che però, come già detto, viene costretto a "fare l'eroe" vista l'assenza di Bloom/surrogato) è Barbossa.

    La storia scorre e son due ore veloci, per carità, ma quando ho visto il terzo ho applaudito di cuore, qui un po' meno. Spero che un eventuale quinto renda meglio da tutti i punti di vista.
    Concordo per Barbossa e sul sovrautilizzo di Jack, ma aggiungo anche un piccolo appunto per Mastro Gibbs.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #3597
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Raggiunti i 350000000.
    Sequel sicuro al 75%.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #3598
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ma si che lo faranno

  9. #3599
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Piuttosto pensate anche voi che il budget per questo sia stato inferiore ad i due precedenti?
    Boxofficemojo dice il contrario però...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #3600
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Visto anch'io ieri sera. Come avete detto voi Sparrow in questo film la fa da padrone, ma la cosa non mi è dispiaciuta affatto. Il carisma di Depp riesce a tenere su il film per tutto la sua durata.
    Voto: 8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •