Pagina 355 di 632 PrimaPrima ... 255305345353354355356357365405455 ... UltimaUltima
Risultati da 3,541 a 3,550 di 6319
  1. #3541
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho visto Fast Five e sono rimasto sia deluso sia contento: deluso perché ormai di Fast and Furious non ha un fico secco, gare con spettacolari, musicona rappona a tutto volume e culi che girano sullo schermo ogni tot, ed è diventato un qualsiasi film d'azione.
    Contento perché come film d'azione mi sembra che riesca molto bene.

    Il finale finale mi ha lasciato un spiazzato perché
    Spoiler:
    in Solo parti originali si fa capire che Letty è morta e qui mi sembra ci possa essere un'incongruenza incredibile. Se non ricordo male poi Han verso la metà dello stesso film dovrebbe andare in Giappone a causa di Tokio Drift e non capisco come possa essere ricomparso in questo.


    Adesso inizia la ricerca di tutti i DVD della serie.
    Sei un incoerente, tornatene ad incoerentolandia e prega ci sia la pena di morte.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #3542
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    A me Fast & Furious piaceva per i macchinoni e per quanto era tamarro. Ma se si perdono le parti migliori (le gare) allora diventa una merda. Però lo vedrò comunque, anche se ho trovato il 3 molto meglio del quarto, perchè lì ho ritrovato tutto lo stile della saga, mentre Solo Parti Originali l'ho visto come un film completamente diverso, che mi ha deluso abbastanza. Non si può dire di no al richiamo di una saga così, ma di sicuro perde molto rispetto al primo. Beh, uno di questi giorni vado al cinema, di sicuro.

  3. #3543
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito



    Il concetto su cui si basa il film secondo me è geniale, un qualcosa di diverso dal "solito" viaggio nel tempo.
    Colter Stevens entra a far parte di un progetto il Source Code che permette di rivedere in prima persona gli ultimi 8 minuti di vita di una persona, questa abilità gli servirà a scongiurare la morte di milioni di persone in un attentato.
    Il funzionamento del programma non è spiegato in modo approfondito ma dubito che spiegazioni scientifiche di fisica quantistica sarebbero state interessanti, quindi valuto altro, i suoi segreti il film li rivela gradualmente, diciamo che riesce a giocare bene le sue carte.
    La recitazione di Gyllenhall mi ha colpito, sembra davvero un attore diverso da quello che ha recitato in Prince of Persia, una scena in particolare mi è rimasta impressa
    Spoiler:
    la telefonata al padre
    , lì ha dato il meglio di se, se in futuro si manterrà su questi livelli potrebbe farci vedere cose molto interessanti.
    L'unico vero difetto se così lo vogliamo considerare è il finale, non molto chiaro e fin troppo prevedibile, forse un finale alla Inception avrebbe donato di più.
    Buon film comunque, magari non merita le votazioni stratosferiche che ha avuto ma mi è piaciuto dall'inizio alla fine.

    Voto: 8


    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    quoto, il finale è anche troppo forzato, e poi non spiegano
    Spoiler:
    cosa succede al mondo, quello che prima era considerato reale diciamo
    In realtà lo spiegano
    Spoiler:
    Derek viene fermato prima che possa far detonare la seconda bomba e Goodwin rimanda indietro Stevens nel Source Code per poi staccare la spina, la memoria cosciente di Stevens però resta nel corpo di Fentress e lui continua la vita di Fentress nella realtà parallela mentre il suo corpo si spegne nella prima realtà, lo so che è assurdo ma io così ho capito e anche su wikipedia dice così
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #3544
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Spoiler:


    che dire, un bel film d'azione, di Fasta and Furious non c'è traccia, ma a me è piaciuto. il pezzo finale con la cassaforte è proprio forte, però almeno la gara con il tipo della porsche potevano metterla, invece niente

    voto 8

    ps. adesso voglio lasciarmi la barba come the rock
    davidpetru

  5. #3545
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Come ci hanno abituato i primi due film della trilogia anche The Bourne Ultimatum si articola come una reciproca caccia all'uomo tra Bourne e la CIA. È un buon film d'azione, con qualche elemento thriller, ma il primo film rimane insuperato.
    Voto: 7

  6. #3546
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Qualcuno può ricordare al regista di thor che spidey ha lati comici, stark ha lati comici, persino hulk a volte a lati comici, ma thor no?
    Cioè, quello sarebbe thor? Per una volta che mi fanno bene ambientazione, costumi, personaggi secondari e tutto il resto, mi propinano quel thor? L'occhiolino alla madre, mio dio, fa l'occhilino alla madre...devo ancora riprendermi.

  7. #3547
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Lo devo guardare.
    Magari mi piace visto che non conosco il fumetto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #3548
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito



    Seconda visione, sempre lo stesso risultato. Ogni 2 scene devo girare la testa. Non so se sono io ad essere troppo sensibile o il film troppo forte, ma proprio non riesco a seguirlo . A tratti è davvero agghiacciante e disgustoso (più la seconda)e le scene delle ragazze torturate mi fanno venire i brividi ogni volta.

    Ma nonostante la crudezza, fin troppa, continuo a considerarlo un horror molto valido. La trama mi piace (anche se poteva essere strutturata meglio, a mio parere), le attrici pure (sopratutto Lucy, che è una gran fiqa) e il finale mi lascia di stucco ogni volta. Se non fosse per l'eccessiva forza delle immagini (non un difetto per il genere, ma io non sopporto) credo lo posizionerei tra i favs.

    VOTO: 8,5

  9. #3549
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Commedia carina.
    Voto: 6.5

  10. #3550
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio


    Seconda visione, sempre lo stesso risultato. Ogni 2 scene devo girare la testa. Non so se sono io ad essere troppo sensibile o il film troppo forte, ma proprio non riesco a seguirlo . A tratti è davvero agghiacciante e disgustoso (più la seconda)e le scene delle ragazze torturate mi fanno venire i brividi ogni volta.

    Ma nonostante la crudezza, fin troppa, continuo a considerarlo un horror molto valido. La trama mi piace (anche se poteva essere strutturata meglio, a mio parere), le attrici pure (sopratutto Lucy, che è una gran fiqa) e il finale mi lascia di stucco ogni volta. Se non fosse per l'eccessiva forza delle immagini (non un difetto per il genere, ma io non sopporto) credo lo posizionerei tra i favs.

    VOTO: 8,5
    io me lo sono guardato senza problemi, ormai sono abituato a film del genere. il pezzo finale però, è alquanto agghiacciante
    davidpetru

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •