Pagina 354 di 632 PrimaPrima ... 254304344352353354355356364404454 ... UltimaUltima
Risultati da 3,531 a 3,540 di 6319
  1. #3531
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito



    Ok, recuperato il terzo, e dopo mi sparo il quarto se c'ho voglia. Mi aspettavo di peggio, devo dirlo, invece è stato discreto. Non è ai livelli dei precedenti, ma si lascia vedere. L'ambientazione è buona, sebbene il Giappone non è che mi faccia impazzire. Il drift è moscio, infatti non è che le corse siano così adrenaliniche, mentre quella finale è stata un po' troppo caotica. E Han rulla.

    Diamogli un 7, va.

  2. #3532
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    E Han rulla.
    Hai colto il punto del film. xD

  3. #3533
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Solo chi non ha occhi non si accorge dell'unico personaggio davvero ben fatto del film

  4. #3534
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Assomiglia a Deja-Vù? A me ha dato quest'impressione dai trailer ma tu sicuramente saprai dirmi meglio.
    Alcuni elementi lo ricordano ma source code lo supera, IMHO. Le due cose che lo penalizzano sono la totale mancanza di una spiegazione anche minima del funzionamento del programma e il finale, che secondo me hanno forzato per renderlo un "e vissero tutti felici e contenti".

  5. #3535
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Alcuni elementi lo ricordano ma source code lo supera, IMHO. Le due cose che lo penalizzano sono la totale mancanza di una spiegazione anche minima del funzionamento del programma e il finale, che secondo me hanno forzato per renderlo un "e vissero tutti felici e contenti".
    Lo sospettavo. Grazie della spiegation.


  6. #3536
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sul finale mi sento di quotare, per me fa perdere diversi punti come scrissi qualche pagina più in là.

  7. #3537
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito



    E recuperato pure il quarto. Molto ma molto meglio del terzo, ovviamente, ma ancora inferiore rispetto ai primi due, seppur di poco. Rivedere le vecchie facce di Diesel e Walker m'ha fatto piacere, parecchio, e la storia scorre sempre bene senza particolari cali, decisamente di ottimo intrattenimento. Peccato che ci sia solo un'unica corsa che possa essere chiamata così, il resto fa da sfondo ad un film d'azione con le auto putenti, ma va bene così, anche il secondo non era poi così diverso.

    A questo diamo un 8

  8. #3538
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Alcuni elementi lo ricordano ma source code lo supera, IMHO. Le due cose che lo penalizzano sono la totale mancanza di una spiegazione anche minima del funzionamento del programma e il finale, che secondo me hanno forzato per renderlo un "e vissero tutti felici e contenti".
    quoto, il finale è anche troppo forzato, e poi non spiegano
    Spoiler:
    cosa succede al mondo, quello che prima era considerato reale diciamo
    davidpetru

  9. #3539
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Ieri sera ho visto Fast Five e sono rimasto sia deluso sia contento: deluso perché ormai di Fast and Furious non ha un fico secco, gare con spettacolari, musicona rappona a tutto volume e culi che girano sullo schermo ogni tot, ed è diventato un qualsiasi film d'azione.
    Contento perché come film d'azione mi sembra che riesca molto bene.

    Il finale finale mi ha lasciato un spiazzato perché
    Spoiler:
    in Solo parti originali si fa capire che Letty è morta e qui mi sembra ci possa essere un'incongruenza incredibile. Se non ricordo male poi Han verso la metà dello stesso film dovrebbe andare in Giappone a causa di Tokio Drift e non capisco come possa essere ricomparso in questo.


    Adesso inizia la ricerca di tutti i DVD della serie.


  10. #3540
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Perchè il 3 è ambientato dopo questi, oltre al fatto che l'altro personaggio è stato inserito proprio come colpo di scena visto che non veniva neanche specificato come si doveva nel vecchio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •