Pagina 353 di 632 PrimaPrima ... 253303343351352353354355363403453 ... UltimaUltima
Risultati da 3,521 a 3,530 di 6319
  1. #3521
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito


    THE ROCK SAYS
    AND REPEAT
    AND REPEAT
    AND REPEAT
    BALLS OUT

    dio, che orgasmo, dimenticate Fast and furious, questo è un action che al posto degli uomini usa le macchine e le case. Non riesco a descriverlo singolarmente, prendete la trama basilare di Inception (piuttosto classica se escludiamo il contorno originale e affascinante), aggiungeteci l'azione senza fine di The Mercenaries, con tanto di combattimento tra Wrestler e attore, in questo caso tra The Rock e Vin, e giuro che è stato un orgasmo, mi sono emozionato come un bambino, stavo per allagare tutti quelli sotto la mia fila, goduria pura, prendete il maestro delle lotte falsate e aggiungeteci il personaggio di Riddik incazzato a bestia per come gli riducono la macchina ed otterrete QUESTO.
    La fortuna di questo film è anche il cast, ripesca i migliori membri dei vecchi capitoli, fino ai titoli di coda (che consiglio di seguire ai segaioli) e con tanto di colpetto di scena che ti fa capire che se guadagnerà un fottio di soldi (e giuro che se li meriterebbe tutti) allora nel sesto ci metteranno anche Hulk Hogan, ma dubito che dopo tutto il macello che hanno combinato ripeteranno un lavoro simile, hanno speso un sacco di soldi per quanta roba distruggono, sul serio. La recitazione è approssimata, il primo rimaneva meglio, ma questo lo segue subito dietro, rimanendo poco legato all'aspetto classico della saga, ma diventando un ottimo film d'azione, per quanto le macchine siano sempre le protagoniste. Odio dare certi voti a certi film, ma qualcosa mi dice che un Fast così non lo rivedremo più, vendite permettendo, e comunque chi se ne importa, hanno esaudito uno dei miei sogni principali, condensato in un ottimo film che in 133 minuti diverte lo spettatore lasciandolo a bocca aperta da quanto sono assurde certe situazioni, pieno di personaggi carismatici (cattivi esclusi, purtroppo) e un ritmo ottimo, carente solo per alcune recitazioni, ma ripeto, è un film d'azione ed è curato come pochi

    e Vin Diesel >> The Rock (<3)

    9
    Ultima modifica di Dargil; 08-05-2011 alle 01:43

  2. #3522
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Spettacolare davvero, poi con l'audio del cinema il livello di adrenalina &#232; altissimo.
    Non sono mai stato un amante della saga ma questo &#232; davvero un action stupendo, 9 anche per me.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #3523
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Devo muovermi a recuperare, allora

  4. #3524
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Non male davvero: originalità, visionarietà espressiva e tematica, protagonista riuscito (ottimo Cooper), ritmo calzante per buona parte e non timide riflessioni. Trama compatta sviluppata con grande maestria dall macchina del regista. Non guasta nemmeno quel po' di azione che anzi viene proposto in maniera ironica e intelligente; non c'è moralismo, non c'è critica, anzi non c'è proprio nulla, la domanda che si pone il film (libro da cui la sceneggiatura è tratta): se potessi divenire l'uomo più intelligente al mondo, che faresti? E lo faresti?
    American dream goes on.

  5. #3525
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Con questo film la saga perde gran parte della caratteristica originale, le corse su bolidi da strada, trasformandosi in un vero e proprio film d'azione. Adrenalico dall'inizio alla fine e lo scontro Vin Diesel vs The Rock, uno dei motivi principali per cui aspettavo il film, si è rivelato all'altezza. La recitazione dei personaggi non è niente di che, ma sono comunque tutti abbastanza carismatici. L'inseguimento finale poi è qualcosa di spettacolare e vale da solo la visione del film

    Voto: 7.5

  6. #3526
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito



    Madonna, a volte viene voglia di bastonare Cage solo per fargli cambiare espressione.

    VOTO: 6

    Dimenticavo quasi: lei molto figa.

  7. #3527
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Non credo fosse necessario dirlo. Si vede.



    Non male. Non passerà alla storia ma mi ha fatto passare dei buoni 90 e passa minuti. Bella l'idea ma spiegata davvero col culo.

    Voto: 7

  8. #3528
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Mai sentito 'sto film, e mai visto nessun trailer. In genere li vedo quasi tutti però è anche vero che nemmeno Narnia 3 sapevo che fosse uscito.

    Qualche ora fa ho rivisto Predators e riconfermo il voto che gli dieti precedentemente ma non ricordo se era 7 o 7.5. Ieri sera ho visto A-Team e mi è piaciuto ma non posso dargli più di 6 perché non mi sembra che si meriti di più. Questa sera vado a vedere Fast and Furious 5.
    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Non credo fosse necessario dirlo. Si vede.



    Non male. Non passerà alla storia ma mi ha fatto passare dei buoni 90 e passa minuti. Bella l'idea ma spiegata davvero col culo.

    Voto: 7
    Assomiglia a Deja-Vù? A me ha dato quest'impressione dai trailer ma tu sicuramente saprai dirmi meglio.


  9. #3529
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Source code ha una percentuale su rottentomatoes che non si vede ogni giorno.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #3530
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito


    Uno dei pochi film decenti di questo "genere".
    6,5
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •