Pagina 332 di 632 PrimaPrima ... 232282322330331332333334342382432 ... UltimaUltima
Risultati da 3,311 a 3,320 di 6319
  1. #3311
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    No perché dici questo?


  2. #3312
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Inglese andato a male

  3. #3313
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Ahhh perché ho scritto those.


  4. #3314
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Inglese poi, come se Roscio avesse potuto capirlo
    Ci andava infatti "this".

  5. #3315
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito



    Bello, bellissimo, il mio secondo film preferito. Sergio leone ha fatto una storia dai tratti enormi e dispersivi, mi spiace un sacco che sia stata presentata alla durata di sole 3 ore e mezza, sapendo che ce n'erano altre 6 ancora a disposizione, questo soprattutto per alcuni tratti del film che appaiono poco chiari e senza spiegazione a volte, e la cosa un po' incide, nonostante sia stato sfruttato lo stile del flashback narrativo, che compensa questi dettagli. Scenografie veramente belle e personaggi che più incoerenti e animaleschi non si può, danno un tocco di realismo che mi è rimasto impresso, condito da una colonna sonora stupenda, penso di non aver sentito niente di meglio, mi sono affezionato anche ai personaggi, De Niro non lo cito più ormai, James Woods veramente bene nel suo ruolo, molto bella anche la parte di quando sono bambini. Non so chi tra questo, Il buono il brutto e il cattivo, e c'era una volta nel West sia il migliore di Leone, però lo trovo lo stesso un dannato capolavoro

    9



    Uno dei grandi capolavori di Scorsese, con uno stile tutto suo. All'inizio apparentemente lento, poi prende un suo ritmo, la storia fa la sua parte, il personaggio pensa a tutto il resto del film. Non so se si tratta della miglior interpretazione di De niro, di certo mi ha veramente colpito, soprattutto il lavoro fisico che ha fatto e quello psicologico molto ben studiato e "forte" come impatto. In bianco e nero l'atmosfera rende veramente tanto e immerge per bene, idem il lavoro per la scenografia che a sua volta presenta un dettaglio quasi maniacale del regista, mentre gli scontri hanno offerto visuali che penso di non aver mai visto, dando un'ottima visuale della violenza e drammaticità, con un finale molto nostalgico

    9

  6. #3316
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Sparatorie (poche), vengeance, sbirri buoni e cattivi e signori Burns.
    Originalità portami via, insomma.
    Almeno Mel fa sempre la sua porca figura.

  7. #3317
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Il primo film di Leon che ho visto ed a breve recupererò anche gli altri. Mi è piaciuto moltissimo il protagonista, interpretato in maniera magistrale da un giovane Clint Eastwood. Particolarmente bella la scena del combattimento finale tra Joe e Ramon.
    Voto: 8

  8. #3318
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Guardati assolutamente i seguiti

  9. #3319
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Ramòn è un figo.

    Guardati tutto ciò che accomuna Eastwood e il western.

  10. #3320
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio


    Il primo film di Leon che ho visto ed a breve recupererò anche gli altri. Mi è piaciuto moltissimo il protagonista, interpretato in maniera magistrale da un giovane Clint Eastwood. Particolarmente bella la scena del combattimento finale tra Joe e Ramon.
    Voto: 8
    Anche io ti consiglio di vederti gli altri due della saga del dollaro, grandiosa trilogia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •