Pagina 30 di 632 PrimaPrima ... 2028293031324080130530 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 6319
  1. #291
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Hai un futuro da spoileratore.

  2. #292
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
    Hai un futuro da spoileratore.
    Magari quello che ha raccontato è solo il primo quarto d'ora di film, eh.

    Comunque mi ispira.

  3. #293
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio


    Big Fish è di siuro uno dei più belli film girati da Tim Burton
    Parla di una persona che nella sua vita gli sono successe cose impossibili da credere dal puntio che suo figlio non ci parla più perchè stufo delle sue "bugie" ma dopo un po' di anni muore il padre e al funerale trova tutte le persone che aveva citato nei suoi racconti e così il figlio capì che tutto quello che gli aveva detto non erano bugie

    Voto:9,5
    Va beh, ti perdono solo per il nick name che hai, ma la prossima volta usa i tag per lo spoiler
    Mh, lo guarderò lo stesso.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  4. #294
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito



    Visto con la scuola.
    Penso che il film contenga messaggi subliminali leghisti visto che spesso io e un mio amico abbiamo pesnato alla Lega e guardagaso quanto vado a casa scopro che nel film c'è un cameo di Bossi.
    Comunque sia film noioso per quasi tutti i suoi 139 minuti e che in alcuni punti sembra uno splatter.
    Voto: 5

  5. #295
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Magari quello che ha raccontato è solo il primo quarto d'ora di film, eh.

    Comunque mi ispira.
    E' un capolavoro di film.

  6. #296
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Va beh, ti perdono solo per il nick name che hai, ma la prossima volta usa i tag per lo spoiler
    Mh, lo guarderò lo stesso.
    scusate comunque
    Spoiler:
    Nappa FORZA TORO!

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  7. #297
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Venerdì 13!

    Io ho visto tutta la saga: stupendi!
    Spoiler:

    La prima apparizione di Jason (l'attore 15enne Ari Lehman) nel finale del film. O almeno come lo immagina la final girl Alice (Adrienne King) in un suo sogno.
    Titolo originale: Friday the 13th

    Genere: horror, mistery, thriller http://www.youtube.com/watch?v=b1nyt...layer_embedded
    Regia: Sean S. Cunningham
    Soggetto: Victor Miller
    Sceneggiatura: Victor Miller

    Interpreti e personaggi

    * Betsy Palmer: Pamela Voorhees
    * Adrienne King: Alice Hardy
    * Harry Crosby: Bill
    * Laurie Bartram: Brenda
    * Jeannine Taylor: Marcie Cunningham
    * Kevin Bacon: Jack Burrell
    * Mark Nelson: Ned Rubenstein
    * Robbi Morgan: Annie
    * Peter Brouwer: Steve Christy
    * Rex Everhart: Enos il camionista
    * Ronn Carroll: Sergente Tierney
    * Ron Millkie: Ufficiale Dorf
    * Walt Gorney: Crazy Ralph
    * Willie Adams: Barry
    * Debra S. Hayes: Claudette
    * Ari Lehman: Jason Voorhees



    Venerdì 13 è il primo film della lunga saga di Jason Voorhees. Il film appartiene al genere slasher ed è del 1980, diretto da Sean S. Cunningham, fu fatto dopo il successo riscosso da Halloween, la notte delle streghe di John Carpenter. È ricordato anche per essere stato il primo film horror ad avere una sicura distribuzione da una major (la Paramount Pictures).

    Nonostante la critica abbia attaccato il film, diventò uno dei più popolari film horror. Il successo al botteghino portò alla creazione di una lunga serie di film.

    Il film è ambientato a Camp Crystal Lake, un piccolo campeggio vicino ad un lago, dove undici anni prima era annegato un bambino, Jason Voorhees. Il campeggio dopo esser rimasto chiuso tutto quel tempo riapre e quando dei ragazzi arrivano, cominciano ad avvenire dei misteriosi omicidi.

  8. #298
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io ho visto tutta la saga: stupendi!
    Spoiler:

    La prima apparizione di Jason (l'attore 15enne Ari Lehman) nel finale del film. O almeno come lo immagina la final girl Alice (Adrienne King) in un suo sogno.
    Titolo originale: Friday the 13th

    Genere: horror, mistery, thriller http://www.youtube.com/watch?v=b1nyt...layer_embedded
    Regia: Sean S. Cunningham
    Soggetto: Victor Miller
    Sceneggiatura: Victor Miller

    Interpreti e personaggi

    * Betsy Palmer: Pamela Voorhees
    * Adrienne King: Alice Hardy
    * Harry Crosby: Bill
    * Laurie Bartram: Brenda
    * Jeannine Taylor: Marcie Cunningham
    * Kevin Bacon: Jack Burrell
    * Mark Nelson: Ned Rubenstein
    * Robbi Morgan: Annie
    * Peter Brouwer: Steve Christy
    * Rex Everhart: Enos il camionista
    * Ronn Carroll: Sergente Tierney
    * Ron Millkie: Ufficiale Dorf
    * Walt Gorney: Crazy Ralph
    * Willie Adams: Barry
    * Debra S. Hayes: Claudette
    * Ari Lehman: Jason Voorhees



    Venerdì 13 è il primo film della lunga saga di Jason Voorhees. Il film appartiene al genere slasher ed è del 1980, diretto da Sean S. Cunningham, fu fatto dopo il successo riscosso da Halloween, la notte delle streghe di John Carpenter. È ricordato anche per essere stato il primo film horror ad avere una sicura distribuzione da una major (la Paramount Pictures).

    Nonostante la critica abbia attaccato il film, diventò uno dei più popolari film horror. Il successo al botteghino portò alla creazione di una lunga serie di film.

    Il film è ambientato a Camp Crystal Lake, un piccolo campeggio vicino ad un lago, dove undici anni prima era annegato un bambino, Jason Voorhees. Il campeggio dopo esser rimasto chiuso tutto quel tempo riapre e quando dei ragazzi arrivano, cominciano ad avvenire dei misteriosi omicidi.
    e dimmi, il povero Jason non ti ha fatto un pò pena? Al termine del primo film, questo fu il mio stato d'animo:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  9. #299
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    e dimmi, il povero Jason non ti ha fatto un pò pena? Al termine del primo film, questo fu il mio stato d'animo:
    Come no!Anche a me, lo stesso effetto! Una storia tristissima, causata dal menefreghismo di 4 incoscienti! E' diventato così cattivo, per colpa loro!

  10. #300
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Partiamo subito con ciò che non mi è piaciuto:
    ...
    ...
    ...
    Non c'è niente che non mi sia piaciuto: si tratta di un film maestoso, in cui ogni aspetto diventa assolutamente perfetto. Devo dire che però ho preferito assolutamente la parte dell'adolescenza. E ogni attore è sublime: DeNiro e Woods sono due divi, due star che creano dei personaggi indimenticabili. Il loro discorso alla fine è bellissimo, commovente e toccante. Si può tranquillamente dire che Sergio Leone sia un regista coi cazzi. Bellissime certe inquadrature, molte sequenze. Ma ancor di più, cosa che ho già detto quando lo iniziai a vedere, è la colonna sonora. Morricone è un assoluto genio, lui è il secondo protagonista del film, lui e le sue musiche rendono C'era una volta in America un autentico capolavoro. Direi che si tratta di uno dei miei 10 film preferiti.




    Questo invece un disastro totale.
    Credevo che non esistessero film così pessimi in ogni loro parte. Evidentemente ne ho trovato uno.
    Partiamo dal presupposto che si è rivelato un tentativo patetico di costruire una storia parallela a quella del libro di Verne, contando su attori che non si trovano mai veramente in sintonia con il plot e il copione. Il monoespressivo (ma questo era risaputo) Brendan Fraser è solo la punta dell'iceberg di assoluta incapacità recitativa che pervade tutta la pellicola, fatta di momenti che vanno dal pessimo al disastroso.
    Parlando di scenneggiatura, poi, ci si accorge presto di come sia diluita, stirata, raschiata sul fondo. E' un plot, quello di Viaggio al Centro della Terra, disgustosamente banale e insipido, che scade troppo spesso nella noia e non riesce mai veramente ad incantare.
    Di fronte a tutto questo, infine, il cuore non è consolato nemmeno dal comparto visivo che, invece che essere quel roboante pacchetto di effetti speciale che dovrebbe essere, si limita a degli scandalosi paesaggi ed espedienti che non hanno nulla a che vedere con il livello tecnologico attuale. Roba da film di seconda qualità, per nulla credibile e per di più pacchiana per quanto concerne certe scene (chi, come me, ha riso nell'inseguimento con il T-Rex?).
    Insomma... un completo disastro.

    VOTO: 3



    Vorrei vedermi ''Sunshine'',è consigliato?
    Ultima modifica di Chuck; 14-11-2009 alle 04:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •