Pagina 265 di 632 PrimaPrima ... 165215255263264265266267275315365 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 6319
  1. #2641
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ho visto entrambi le versioni. Ma il cartoon dai, non è neanche paragonabile al film.

  2. #2642
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=iTxQR...eature=related

    Solo per i disegni ammazzerei i creatori.

  3. #2643

    Predefinito

    Ma dai, era fatto apposta per i bambini, è logico che se lo riguardassi ora mi farebbe schifo. Sinceramente io ne ho un buon ricordo...

  4. #2644
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Allora per il bene di quel ricordo, ti consiglio di non guardarlo ora

  5. #2645
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io guardavo il cartone animato
    Bellissimo
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #2646
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Avete sentito la notizia? E' in arrivo il quarto episodio di Pirati dei Caraibi, ma amara sorpresa non ci saranno né Turner né Elizabeth, bene direi che la serie può benissimo chiudere i battenti
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #2647
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Avete sentito la notizia? E' in arrivo il quarto episodio di Pirati dei Caraibi, ma amara sorpresa non ci saranno né Turner né Elizabeth, bene direi che la serie può benissimo chiudere i battenti
    Eh?????

    EDIT: boh posso capire che la loro storia ha in qualche modo trovato un epilogo nell'ultimo film però mi sembra strano... boh magari un refresh dei personaggi ci sta, in fondo sono Jack e Barbossa gli unici che probabilmente possono non annoiare anche per dieci film...


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  8. #2648
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Avete sentito la notizia? E' in arrivo il quarto episodio di Pirati dei Caraibi, ma amara sorpresa non ci saranno né Turner né Elizabeth, bene direi che la serie può benissimo chiudere i battenti
    Spero tu stia scherzando

  9. #2649
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Ad ogni modo, il cartone di Jumanji a me è piaciuto (l'ultima volta devo averlo visto uno o due anni fa); concedetegli una possibilità e non ragionate con menti da 2010 con prodotti di anni e anni or sono, allora la fissazione per i sequel non la ricordo così strabordante come oggi, ma forse la mia memoria fa cilecca

  10. #2650
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Avete sentito la notizia? E' in arrivo il quarto episodio di Pirati dei Caraibi, ma amara sorpresa non ci saranno né Turner né Elizabeth, bene direi che la serie può benissimo chiudere i battenti
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=102201

    Ma sopratutto cambia il regista e ci mettono quel ballerino di Rob Marshall.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •