Pagina 178 di 632 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 6319
  1. #1771
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Dopo eoni son tornato al cinema e questo passava in convento.
    Thriller che sconvolge poco e spiazza meno: solo in un caso sono rimasto un po' sorpreso, per il resto le vicende scorrono prevedibili ma ad un buon ritmo.
    Una regia nella norma, un film nella norma che fa passare piacevolmente meno di 2 ore. Sceneggiatura a tratti un po' forzata, ma vabeh.
    Attori che fanno il compitino: Foxx, forse anche per colpa del suo personaggio, è impalpabile, carisma zero, Butler è monoespressivo.
    Voto 6.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 08-09-2010 alle 13:30

  2. #1772
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito



    Dopo anni mi sono convinto a ripescarlo. Film che a molti può sembrare strano, quasi un fumetto(e dalla copertina viene voglia di evitarlo, vabb&#232 con uno stile dicers al soito e con dei personaggi sora le righe, soprattutto i 2 protagonisti, ovvero Zed e Elric. E' chiaro come nella prima metà del film viene mostrato il rapporto di questi 2 amici storici, a loro volta legati anche dalla droga. Il personaggio di Eric in particolare rimane impresso, una di quelle persone che pensa che lavita vada goduta appieno perchè una sola, è questo infatti il messaggio principale del film, che si comprende soprattutto durante la rapina. Interessante anche vedere come il resto della banda(anche loro tossici dipendenti) gestiscano la cosa. Zed a sua volta si rivea un personaggio più umano di quanto lo possa sembrare, coi suoi punti deboli e non e spesso ci si trova anche di fronte ad un confronto diretto con Eric, dato che più che protagonisti, o eroi, sono degli antieroi e tutti, compreso Zed, si fidano ciecamente di Eric, che nel film appare quasi come un dio. Stile che parte lento(ma neanche dispiacerà tanto ad alcuni la scena iniziale) per poi proseguire con un ritmo sostenuto ed un cast veramente azzeccato. E' un film bislacco, e fa parte di quella categoria che piace a me, oltre ad un certo regista...

    8

  3. #1773
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Ma cambia regista perdio, quante volte li vedi 'sti film?

  4. #1774
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ma cambia regista perdio, quante volte li vedi 'sti film?
    Non è il regista del film, ha solo prestato il suo nome

  5. #1775

    Predefinito



    Da come me ne avevano parlato mi aspettavo di meglio. Il film ha delle incongruenze incredibili a tratti non nello stile di Argento, però in generale si lascia vedere. Molto originale l'idea del serial killer che rapisce ragazze per poi mettere in palio la loro vita in una partita di videopoker. Voto: 6,5



    Altra pellicola di Dario Argento. Sarà che non ho letto il libro, ma questo film mi ha davvero preso. Il personaggio del Fantasma mi è piaciuto tantissimo, sicuramente il migliore del film. Voto: 8

  6. #1776
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Una delle mie mancanze più grandi in fatto di cinema italiano. Rimedierò il prima possibile.

  7. #1777
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Action movie with Vin Diesel.
    Voto 5.

  8. #1778
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Altra pellicola di Dario Argento. Sarà che non ho letto il libro, ma questo film mi ha davvero preso. Il personaggio del Fantasma mi è piaciuto tantissimo, sicuramente il migliore del film. Voto: 8
    Se non sbaglio vidi quello in bianco e nero parecchi anni fa. Molto bello sul serio.

    stupid sexy greedo butt


  9. #1779

    Predefinito



    Il film narra la storia di un serial killer che uccide tutte le vergini della città. L'ho trovato molto ben diretto e senza punti morti. A tratti è anche simpatico con scene che sfiorano il comico. Voto: 7,5

  10. #1780
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Come fa a sapere che sono vergini?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •