Pagina 151 di 632 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 6319
  1. #1501
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio

    Quoto la scena

    Spoiler:
    del duello tra il predator e lo yakuza è una delle scene migliori del film
    Spoiler:
    Mi dispiace per Swarzi, ma lo avrei voluto vedere armato di una spada faccia a faccia con uno Yautja. La usava per l'harakiri, al massimo. Epic win(pareggio) per lo yakuza. Cazzo che morte d'onore, sacrificarsi per gli altri e portando all'inferno un'avversario(che in genere un Predator prima di morire fa fuori 10 umani...).

  2. #1502
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Bello star wars, però il mio preferito é il 3 "i tuoi pensieri ti tradiscono, sopratutto...tua sorella...e così hai una sorella gemella, i tuoi sentimenti hanno tradito anche lei, Hoby one ha fatto bene a nasconderla, ora il suo fallimento é completo! (xD), se non passerai al lato oscuro della forza allora...sarà lei a farlo" "NOOOOOO" zwing zweng zwing zwing zwung! col crescendo epico in sotto fondo, superbo quel pezzo ^^
    Shame on you!
    Si scrive OBI-WAN!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    ...
    Detto questo Scorsese ha lasciato il finale aperto apposta per lasciare ad ognuno la sua interpretazione, Di Caprio però ha dato un'interpretazione di spessore, motivo di più per aspettare il prossimo Inception che ha l'aria di essere veramente promettente
    Cavoli se lo aspetto inception. Dopo the prestige non posso fare altro.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #1503

    Predefinito


    Mi mancava questo capolavoro, fenomenale. Voto: 9

  4. #1504
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

    Mi mancava questo capolavoro, fenomenale. Voto: 9
    Lo guardo e riguardo da quando avevo 14 anni. Inarrivabile

  5. #1505
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Mi è piaciuto tantissimo, e sebbene la sua fama lo precedesse, l'ho guardato con gli occhi di who does not know.
    Clustrofobico, senza un momento di noia o di pausa, tensione sempre alta. E' riuscito in alcuni frangenti a sorprendermi anche, e tutto con degli effetti speciali e dei costumi che oggi verrebbero derisi.
    Un must see. Mi consigliate anche gli altri?
    Voto 8,5.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 04-08-2010 alle 02:16

  6. #1506
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto tantissimo, e sebbene la sua fama lo precedesse, l'ho guardato con gli occhi di who does not know.
    Clustrofobico, senza un momento di noia o di pausa, tensione sempre alta. E' riuscito in alcuni frangenti a sorprendermi anche, e tutto con degli effetti speciali e dei costumi che oggi verrebbero derisi.
    Un must see. Mi consigliate anche gli altri?
    Il secondo ma solo se non hai nulla da fare e ti vuoi vedere un film d'azione/fantascienza all'americana. Col primo non centra assolutamente niente.

    Cameron a mio parere ha snaturato totalmente quello che doveva essere il film. E' diventato più uno spara/spara che altro.

    Gli altri lasciali pure dove sono (predators non saprei però. Devo ancora vederlo.)

  7. #1507
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito



    Wolverine è stupido.

    Voto: 6

  8. #1508
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

    Mi è piaciuto tantissimo, e sebbene la sua fama lo precedesse, l'ho guardato con gli occhi di who does not know.
    Clustrofobico, senza un momento di noia o di pausa, tensione sempre alta. E' riuscito in alcuni frangenti a sorprendermi anche, e tutto con degli effetti speciali e dei costumi che oggi verrebbero derisi.
    Un must see. Mi consigliate anche gli altri?
    Contentissimo che ti sia piaciuto, è veramente un film da antologia cinematografica, perfettamente diretto e interpretato. IL film di fantascienza assieme a 2001 e Blade Runner.

    Il secondo rimane un ottimo film. Lascia stare quello che dice Mirmi (oops, volevo dire Masterchief), è un grande esempio di regia di Cameron: tensione altissima, neanche un momento di noia, non claustrofobico, ma disperato. I personaggi sono serviti da ispirazione per tutti i film futuri del genere, quindi tienilo a mente se li puoi trovare stereotipati.

    Il terzo è un altro must see: si ritorna al concept del primo (uno solo contro varie persone, tutte disarmate) ma il setting e lo stile di regia sono totalmente diversi (Dietro la cinepresa c'è il grandissimo Fincher, lo stesso di Se7en e Fight Club).

    Il quarto non guardarlo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #1509
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto tantissimo, e sebbene la sua fama lo precedesse, l'ho guardato con gli occhi di who does not know.
    Clustrofobico, senza un momento di noia o di pausa, tensione sempre alta. E' riuscito in alcuni frangenti a sorprendermi anche, e tutto con degli effetti speciali e dei costumi che oggi verrebbero derisi.
    Un must see. Mi consigliate anche gli altri?
    Il secondo, a me è piaciuto comunque. La cosa più bella è stata che ha creato nuove situazioni, non riprendendo quella del primo. Non mi posso spiegare meglio senza rivelarti la trama. Ma vedilo, è buono.
    Poi sennò buttati sul primo Predator, un altro film alla base di tanti altri, se pensi che è stato fatto più di vent'anni fa ma secondo me in tutto questo tempo non è che sia stato superato, anzi. Per altri del genere non saprei, c'era La cosa, che io avevo apprezzato un paio d'anni fa, ma ripensando al film oggettivamente mi accorgo che rispetto a quelli citati sopra non è niente.
    Se vedi che comunque Alien 2 e Predator ti acchiappano vediteli gli altri, io l'ho fatto solo per avere un senso di completezza(che mente precaria ).

  10. #1510
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Spoiler:


    Sono rimasto deluso. Mi è sembrato il classico esempio di film eccellente nella forma ma decisamente povero nella sostanza. Sì, perché non si possono muovere critiche all'atmosfera, ai costumi, alla fotografia e alla scenografia: tutto è di ottimo livello e alcune scene sono letteralmente in grado di togliere il fiato. Dall'altro lato però mi è parso che la pellicola mancasse del mordente necessario: i personaggi e i loro rapporti sono mal caratterizzati, i dialoghi sono spesso banali e ripetitivi e l'evoluzione degli eventi non è intrigante quanto ci si aspetterebbe. Inoltre sarebbe stata gradita la presenza di maggiore serietà

    Voto: 5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •